MERCATO 2013/14 - CHIUSO!!!

Moderatore: mackzone

drazen3
Domanda di controllo 2: new jersey

Re: MERCATO 2013/14

Messaggio da drazen3 »

Garnett da quello che ho capito ti interessa... Il paraculo con me non funziona...
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

drazen3 ha scritto:Garnett da quello che ho capito ti interessa... Il paraculo con me non funziona...
:hahaha:
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

drazen3 ha scritto:Garnett da quello che ho capito ti interessa... Il paraculo con me non funziona...
Non ho scritto che Garnett non mi serve eh,il problema è che non c'è verso di prenderlo per via del salary cap.Da qui il fatto che non vedo un roster poco interessante,perchè anche se un giocatore mi può servire se non posso prenderlo per via dei contratti è inutile,non è essere paraculo credo ;)
Sir Charles #34

Capitan Red ha scritto:
Non ho scritto che Garnett non mi serve eh,il problema è che non c'è verso di prenderlo per via del salary cap.Da qui il fatto che non vedo un roster poco interessante,perchè anche se un giocatore mi può servire se non posso prenderlo per via dei contratti è inutile,non è essere paraculo credo ;)
Secondo me non hai capito che Drazen non è Evildav. E secondo me non ti stai accorgendo di quello che stai scrivendo. E' l'unica spiegazione per rifiutare l'appellativo che ti ha dato, perchè se scrivi le cose che scrivi cosciente che le stai scrivendo stai esattamente facendo la parte del paraculo.
drazen3

Messaggio da drazen3 »

Sir Charles #34 ha scritto:
Capitan Red ha scritto:
Secondo me non hai capito che Drazen non è Evildav. E secondo me non ti stai accorgendo di quello che stai scrivendo. E' l'unica spiegazione per rifiutare l'appellativo che ti ha dato, perchè se scrivi le cose che scrivi cosciente che le stai scrivendo stai esattamente facendo la parte del paraculo.
Senti io non so chi sia 'sto qua... pare il figlio scemo di Dulcamara e Wanna Marchi... e non so chi sia Evildav... però mi sono già rotto il cazzo dei suoi giochini... E vendo Gordon... e non vendo più Gordon... e non lo vendo perché è una Dynasty... e non scambio perché non hai niente di interessante... e mentre ti scrive questo in pubblico ti manda un pm dove dice che Garnett gli interessa... e però la contropartita che propone è Wolters... e quando gli rispondo che per Garnett deve dare via roba di valore... risponde "Fosse un Gasol avresti ragione,però darti Favors che fa meglio di Garnett attualmente non ha senso per nessuno.Poi ho i soldi per rifirmarlo.Credo che abbiamo poco per scambiare"... e che cazzo vuoi, chi ti ha cercato, stai facendo tutto insopportabilmente tu, non farmi perdere dell'altro tempo... vergognati di citare il solo Wolters come contropartita di Garnett... e ringrazia che il vaffanculo non è partito subito... Paraculo del cazzo...
Hood

Messaggio da Hood »

drazen3 ha scritto:
Capitan Red ha scritto:
Senti io non so chi sia 'sto qua... pare il figlio scemo di Dulcamara e Wanna Marchi... e non so chi sia Evildav... però mi sono già rotto il cazzo dei suoi giochini... E vendo Gordon... e non vendo più Gordon... e non lo vendo perché è una Dynasty... e non scambio perché non hai niente di interessante... e mentre ti scrive questo in pubblico ti manda un pm dove dice che Garnett gli interessa... e però la contropartita che propone è Wolters... e quando gli rispondo che per Garnett deve dare via roba di valore... risponde "Fosse un Gasol avresti ragione,però darti Favors che fa meglio di Garnett attualmente non ha senso per nessuno.Poi ho i soldi per rifirmarlo.Credo che abbiamo poco per scambiare"... e che cazzo vuoi, chi ti ha cercato, stai facendo tutto insopportabilmente tu, non farmi perdere dell'altro tempo... vergognati di citare il solo Wolters come contropartita di Garnett... e ringrazia che il vaffanculo non è partito subito... Paraculo del cazzo...
Mi avevi già convinto al ciao (cit.)
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

non è che sia molto interessante per chi legge vedere utenti prendersi a male parole sul forum per trattative non andate a buon fine...specialmente a questo giochino (perchè di giochino trattasi).
Io stesso con drazen ho provato a metterne in piedi una per garnett, ovviamente sperando (come tutte le volte che se ne fa una) di guadagnarci più di quanto ci avrei perso. Non è andata a buon fine, e basta, fine delle discussioni.
Non capirò mai il perchè dello smerdamento pubblico. Cosa si vuol dimostrare?
Capitan Red

Drazen ti ho scritto interessa Wolters,mica Wolters per Garnett ti ho offerto..
Poi il mio era un pm per chiarire che Garnett non mi fa schifo,ma non posso prenderlo per via dei contratti.Sei partito in quarta solo per aver detto che non mi piaceva la tua trade,la prossima volta non la commento.
reale87
Domanda di controllo 2: sacramento

Messaggio da reale87 »

Non puoi fare una trade con KG senza un po' di trash talk :gia:
plissken

Messaggio da plissken »

ci sarebbero pure le mie su red :asd:
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Hood

Messaggio da Hood »

La migliore su CR ce l'ho io per Wall.
Capitan Red

Ah si è vero plissy,ti ho fatto una proposta veramente ridicola,vediamo che ne pensano gli altri dai..
drazen3

Messaggio da drazen3 »

hanamichiSakuragi ha scritto:non è che sia molto interessante per chi legge vedere utenti prendersi a male parole sul forum per trattative non andate a buon fine...specialmente a questo giochino (perchè di giochino trattasi).
Io stesso con drazen ho provato a metterne in piedi una per garnett, ovviamente sperando (come tutte le volte che se ne fa una) di guadagnarci più di quanto ci avrei perso. Non è andata a buon fine, e basta, fine delle discussioni.
Ho fatto trattative con diversi di voi, senza nessun problema... A me fa incazzare perdere tempo con uno che mi piglia per i fondelli scrivendo tutto e il contrario di tutto in pochi minuti... scrivendo pubblicamente una cosa e privatamente un'altra... facendo proposte insenstate solo per il piacere di farle... e se ho riferito quello che mi ha scritto in privato è solo perché altrimenti sembravo scemo io...
drazen3

Messaggio da drazen3 »

Capitan Red ha scritto:Drazen ti ho scritto interessa Wolters,mica Wolters per Garnett ti ho offerto..
Poi il mio era un pm per chiarire che Garnett non mi fa schifo,ma non posso prenderlo per via dei contratti.Sei partito in quarta solo per aver detto che non mi piaceva la tua trade,la prossima volta non la commento.
Senti non pigliare la gente per il culo... per scrivere che Garnett non ti fa schifo ma che non puoi prenderlo non c'è bisogno di mandare pm... se mi mandi un pm in cui mi scrivi "Garnett a me servirebbe" a casa mia stai intavolando una trattativa... mi aggiungi "ti interessa Wolters" perché lo fai se non per sondare... Se era solo per rendermi noti i tuoi gusti su Garnett, alla mia risposta ("Garnett per roba varia e Wolters?") chiarisci che non mi stai proponendo nulla, ma che era solo per dire che Garnett non ti fa schifo... Non mi rispondi come mi hai risposto tu... L'alternativa è che non sai scrivere in italiano... In quanto alle tue critiche alla mia trade ho scritto che hai commentato senza neanche ricordarti la mia strategia... e poi finisce lì che della tua opinione sulle mie trade mi importa meno di niente...
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Hood ha scritto:
drazen3 ha scritto:
Capitan Red ha scritto:
Mi avevi già convinto al ciao (cit.)
:asd:
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Capitan Red

Drazen ti rispondo meglio adesso perchè oggi ero al cell e ho scritto di fretta.Vendere qualcuno non significa che devo farlo per forza,se mettere on the block alcuni giocatori significa accettare proposte che non mi aggradano,pongo paletti.Eviterei di parlare dei pm con gli altri gm,in quanto è un gioco.Se dico t'interessa Wolters,è per sapere se lo apprezzi,non vuol dire che è Wolters per Garnett, basta vedere i contratti per capirlo.
Se ti sei sentito preso per i fondelli mi spiace,ma non era mia intenzione,nei pm scrivo come se stessi conversando in chat : Thumbup :
Sir Charles #34

Red facevi meglio a scrivere solo l'ultima riga. Il resto sono ovvietà incoerenti con quello che avevi scritto prima e una precisazione inutile (quella sui contratti di Wolters e Garnett). Ovvietà perché non è quello che ti contesta, incoerenti perché come capita quando ti accusano di qualcosa rispondi prima in un modo poi in un altro, la prossima volta darai un'altra motivazione, cambiando anche un po' i fatti (hai ricevuto proposte che non ti aggradano? Dove sarebbero le proposte? Hai ricevuto risposte ad una tua proposta. Ah, si: ho letto i pm). La precisazione è inutile perché come ti ha scritto anche pubblicamente il concetto che passa dal tuo pm è "se ti interessa Wolters, io prendo Garnett e poi ci metto robaccia di fianco" dove per robaccia si intende un albatros tipo un 12,5x4 di un mezzo morto che stai cercando di rifilare un po' ovunque, non secco Wolters per Garnett che lo sa anche lui che non si può fare.

Ripeto, hai avuto un comportamento non proprio innocente come lo vuoi far passare tra quello che scrivevi in pubblico e quello che gli scrivevi in pvt; e a me il sospetto che la proposta indecente tu l'abbia lanciata lì provocatoriamente dopo la trade che hai commentato negativamente non me lo toglie nessuno ("visto che ti interessano giovani mezze seghe e dai via giocatori di qualità lo vuoi Wolters più albatros che a me interessa Garnett?"... Un modo per provarci e per tastare il terreno vedendo se hai a che fare con il nuovo Evildav... Che magari gli prendevi Garnett, gli davi Wolters e Gordon e poi aggiungevi la ciliegina "ti do anche Fournier, dammi la tua prima scelta" e con Evildav ha funzionato. Stavolta direi respinto con perdite).

Detto questo credo che per me e per tutti gli altri, compreso drazen, questa sia una questione chiusa.
Capitan Red

Sir non sono d'accordo.
I pm sono questi,adesso li scrivo:
drazen3 ha scritto:
Capitan Red ha scritto:Garnett a me servirebbe,il problema è che devo rifirmare Favors.
Wolters,rookie dei Bucks interessa?
Garnett per roba varia e Wolters? Spero che l'idea non sia questa... Perché un conto è cedere il rottame McGee... un conto è cedere uno che sta andando a 0,60... Garnett si muove per un giovane forte... per esempio Favors che con Garnett non riesci a rifirmare... Oppure vedo che hai due belle prime scelte... Ma è il prezzo da pagare per avere un'arma in più per contendere... Non puoi avere la botte piena e la moglie ubricaca...

Fosse un Gasol avresti ragione,però darti Favors che fa meglio di Garnett attualmente non ha senso per nessuno.Poi ho i soldi per rifirmarlo.Credo che abbiamo poco per scambiare.

L'offerta l'ho intesa per Favors,come ho scritto anche dopo,che è meglio di Garnett sia come cifre che come contratto.Anche se lui ha parlato di giovane forte,non mi sono sentito offeso,e non capisco il processo alle intenzioni e alzare un polverone pubblicamente.

Se dovessi lamentarmi per tutti i comportamenti poco chiari dei GM o di offerte ridicole credo che sarei sempre a discutere.Chiedi a Pollister che ha combinato in passato?Chiedi a Reale che offerte mi ha fatto?Per me è chiusa qua,ma non mi va di passare per come quello che hai scritto te,la prossima volta non darò proprio spiegazioni sui miei comportamenti nel gioco.Gioco che prevede il relazionarsi con gli altri GM,chi non ha tempo o non gradisce questo tipo di atteggiamento per me può anche non partecipare.
Sir Charles #34

Credo che gli altri owner con cui si è rapportato, sia quelli con cui ha concluso trade sia quelli con cui non le ha concluse non abbiano motivo di lamentarsi e lui non s'è lamentato di loro.

Per quanto riguarda il caso specifico, questo pm l'ho scritto IO ieri pomeriggio a Giuriv:
Sir Charles #34 ha scritto:Mi ha mostrato i pm che gli ha mandato Red. Allucinante.

1) Mette in vendita un po' di giocatori
2) Arriva drazen e dice "okay proponi prendo anche quel paracarro di Gordon"
3) Cambia idea e ritira Gordon dal mercato
4) Risponde pubblicamente che "per scambiare devo essere interessato e tu non hai niente di interessante"
5) Quasi contemporaneamente gli manda un pm con scritto "mi interessa Garnett, ma se lo prendo non posso rifirmare Favors"
6) Nello stesso pm, l'unico proprio giocatore di cui parla (a parte l'accenno al problema Favors) è "ti interessa Wolters?"
7) Da qui il post sul "paraculo".

(...) ma con che coraggio mi vieni a mostrare interesse per Garnett e l'unica contropartita di cui parli (poi è chiaro che non sarà l'unica per motivi regolamentari) è Wolters?
Questi avantindré in pochi minuti sono stucchevoli e lasciano la netta impressione che tu stessi tastando il terreno alla ricerca dell'ennesimo pollo da spennare. E come ho già detto non hai ricevuto alcuna proposta, ma una risposta giustamente un po' piccata a quello che da parte tua è palesemente un tentativo di approccio ("insulting offer" per citare l'articolo di qualche settimana fa: perchè se vuoi fare un approccio onesto e rispettoso articoli meglio, precisi una serie di cose che "casualmente" eviti di scrivere), non come hai scritto la prima volta "era per chiarire che Garnett non mi fa schifo" (altrimenti, come ti è già stato detto, alla sua risposta avresti scritto non "fosse Gasol", ma "guarda che non ti ho proposto di darmi Garnett").
Guarda caso, capito che non troverai uno morbido, chiudi spicciamente "credo che abbiamo poco da scambiare".

Ripeto: chiudi qua, che qvant l'è mérda, piò 't l'armasd e piò la fa pozza!
Sir Charles #34

hanamichiSakuragi ha scritto:non è che sia molto interessante per chi legge vedere utenti prendersi a male parole sul forum per trattative non andate a buon fine...specialmente a questo giochino (perchè di giochino trattasi).
Hana, scusa ma ieri non ti ho detto la mia: qua non è smerdamento pubblico così a gratis. E non è questione di una trattativa (che non è neanche cominciata). E' una questione di atteggiamento e di fastidio che danno certi comportamenti: io quando ho letto i pm che mi ha fatto vedere drazen non ci volevo credere...

Poi io continuo a ripeterlo: va bene cercare di trarre il massimo vantaggio da una trade, ma basta con offerte e con comportamenti che sono davvero offensivi. A meno che uno non mi dica "mi sono espresso male" (e la cosa si chiude lì), ma come vedi Red sostiene di aver ragione al punto di dire "se uno non ha tempo non partecipi". Ma scherziamo, vero?
Rispondi