MERCATO 2013/14 - CHIUSO!!!

Moderatore: mackzone

drazen3
Domanda di controllo 2: new jersey

Re: MERCATO 2013/14

Messaggio da drazen3 »

Capitan Red ha scritto:Se dovessi lamentarmi per tutti i comportamenti poco chiari dei GM o di offerte ridicole credo che sarei sempre a discutere.Chiedi a Pollister che ha combinato in passato?Chiedi a Reale che offerte mi ha fatto?Per me è chiusa qua,ma non mi va di passare per come quello che hai scritto te,la prossima volta non darò proprio spiegazioni sui miei comportamenti nel gioco.Gioco che prevede il relazionarsi con gli altri GM,chi non ha tempo o non gradisce questo tipo di atteggiamento per me può anche non partecipare.
Mi sono state fatte diverse proposte... alcune neanche prese in considerazione, ho risposto al proponente che non mi interessava... altre sono proseguite e finite con un nulla di fatto... una è una trade che si è chiusa... Ho dovuto ripubblicare la mia strategia perché mi erano arrivate alcune proposte assurde... una era di reale87 ma è finita lì senza scandali... al punto che dopo qualche giorno con lui è partita la trattativa che ha portato alla trade... che mi è costata qualche decina di messaggi e tempo... Tutto questo per dire due cose e poi basta... la prima è che si possono anche fare delle proposte sbagliate e non succede nulla... fa incazzare il teatrino e le pulcinellate che hai inscenato... ti confermo che questo tipo di atteggiamento non solo non lo gradisco ma chiude i rapporti con un owner... ce ne sono altri 20 con cui scambiare... la seconda cosa che ho da dire è che se vuoi che io non partecipi mi risulta che tu possa mettere al voto la mia esclusione... fallo... ma io ho tempo per chi è serio e non gradisco i furbetti... se scoprirò che i furbetti e i non seri sono un numero tale da impedire il divertimento sarò il primo a chiedere di lasciare la squadra...
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

Sir Charles #34 ha scritto:
hanamichiSakuragi ha scritto:non è che sia molto interessante per chi legge vedere utenti prendersi a male parole sul forum per trattative non andate a buon fine...specialmente a questo giochino (perchè di giochino trattasi).
Io stesso con drazen ho provato a metterne in piedi una per garnett, ovviamente sperando (come tutte le volte che se ne fa una) di guadagnarci più di quanto ci avrei perso. Non è andata a buon fine, e basta, fine delle discussioni.
Non capirò mai il perchè dello smerdamento pubblico. Cosa si vuol dimostrare?
Hana, scusa ma ieri non ti ho detto la mia: qua non è smerdamento pubblico così a gratis. E non è questione di una trattativa (che non è neanche cominciata). E' una questione di atteggiamento e di fastidio che danno certi comportamenti: io quando ho letto i pm che mi ha fatto vedere drazen non ci volevo credere...

Poi io continuo a ripeterlo: va bene cercare di trarre il massimo vantaggio da una trade, ma basta con offerte e con comportamenti che sono davvero offensivi. A meno che uno non mi dica "mi sono espresso male" (e la cosa si chiude lì), ma come vedi Red sostiene di aver ragione al punto di dire "se uno non ha tempo non partecipi". Ma scherziamo, vero?
non avevo letto la parte sui pm e in cosa consistevano, qui faccio mea culpa.
Sir sono d'accordo sul senso generale del discorso, la cosa che però mi piace poco è che ogni volta che c'è una trade, una proposta di trade, una mezza idea, ci sia sempre qualcosa o qualcuno che se ne esce fuori con offese gratuite.
Se dovessi stare ad elencare tutte quelle più o meno velatamente arroganti che mi sono preso in questi due anni ci sarebbe da scrivere un libro. Cerchiamo di dare il giusto peso alle cose.
Ragazzi, stiamo parlando di un giochino, un ruzzino divertente. A fine anno cosa si ottiene a vincere o a perdere? gloria? euro? compiacenti signorine? Lo sfottò ci mancherebbe che non ci fosse, di qui a prendere a male parole gli altri onestamente direi che ce ne corre.
Lungi da me difendere red o chiunque altro, qui mi sa che si è perso un po' di vista lo spirito della cosa.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

HANAMICHI PRETELAICO !
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

LuluLove69 ha scritto:HANAMICHI PRETELAICO !
non volevo dirvelo, in realtà io sono prandelli :lookaround:
El Pocho

Messaggio da El Pocho »

hanamichiSakuragi ha scritto:
hanamichiSakuragi ha scritto:non è che sia molto interessante per chi legge vedere utenti prendersi a male parole sul forum per trattative non andate a buon fine...specialmente a questo giochino (perchè di giochino trattasi).
Io stesso con drazen ho provato a metterne in piedi una per garnett, ovviamente sperando (come tutte le volte che se ne fa una) di guadagnarci più di quanto ci avrei perso. Non è andata a buon fine, e basta, fine delle discussioni.
Non capirò mai il perchè dello smerdamento pubblico. Cosa si vuol dimostrare?
Hana, scusa ma ieri non ti ho detto la mia: qua non è smerdamento pubblico così a gratis. E non è questione di una trattativa (che non è neanche cominciata). E' una questione di atteggiamento e di fastidio che danno certi comportamenti: io quando ho letto i pm che mi ha fatto vedere drazen non ci volevo credere...

Poi io continuo a ripeterlo: va bene cercare di trarre il massimo vantaggio da una trade, ma basta con offerte e con comportamenti che sono davvero offensivi. A meno che uno non mi dica "mi sono espresso male" (e la cosa si chiude lì), ma come vedi Red sostiene di aver ragione al punto di dire "se uno non ha tempo non partecipi". Ma scherziamo, vero?
non avevo letto la parte sui pm e in cosa consistevano, qui faccio mea culpa.
Sir sono d'accordo sul senso generale del discorso, la cosa che però mi piace poco è che ogni volta che c'è una trade, una proposta di trade, una mezza idea, ci sia sempre qualcosa o qualcuno che se ne esce fuori con offese gratuite.
Se dovessi stare ad elencare tutte quelle più o meno velatamente arroganti che mi sono preso in questi due anni ci sarebbe da scrivere un libro. Cerchiamo di dare il giusto peso alle cose.
Ragazzi, stiamo parlando di un giochino, un ruzzino divertente. A fine anno cosa si ottiene a vincere o a perdere? gloria? euro? compiacenti signorine? Lo sfottò ci mancherebbe che non ci fosse, di qui a prendere a male parole gli altri onestamente direi che ce ne corre.
Lungi da me difendere red o chiunque altro, qui mi sa che si è perso un po' di vista lo spirito della cosa.
Sono d'accordo :gia:
Kitammuorten!
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

@ hanamichi prandelli:

:hahaha:

Sul resto del tuo post, che in linea di massima condivido, drazen ha già dato risposta: ci sono stati numerosi approcci (come dici tu, uno anche con te che non ha avuto seguito), alcuni completamente sballati per la sua strategia (ce n'è uno di ieri, che mi ha fatto come esempio proprio per dirmi la differenza di comportamento, e di cui non dico nulla se non che c'è stato uno scambio molto civile di "se vuoi questo a me serve quest'altro", "ah, non voglio cedere quest'altro; alla prossima", "la mia strategia è tale che se cedo a devo avere b; comunque va bene, alla prossima").
Sulle trade gli da ancor più fastidio di me il concetto di insulting offer tant'è vero che anche in FBL serie C ha polemizzato per alcune proposte oscene che gli sono state fatte. Ma poi finisce subito lì. A meno che non ci siano altre questioni che entrano in gioco, come sta capitando per questa vicenda.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Sir Charles #34 ha scritto:Credo che gli altri owner con cui si è rapportato, sia quelli con cui ha concluso trade sia quelli con cui non le ha concluse non abbiano motivo di lamentarsi e lui non s'è lamentato di loro.

Per quanto riguarda il caso specifico, questo pm l'ho scritto IO ieri pomeriggio a Giuriv:
Sir Charles #34 ha scritto:Mi ha mostrato i pm che gli ha mandato Red. Allucinante.

1) Mette in vendita un po' di giocatori
2) Arriva drazen e dice "okay proponi prendo anche quel paracarro di Gordon"
3) Cambia idea e ritira Gordon dal mercato
4) Risponde pubblicamente che "per scambiare devo essere interessato e tu non hai niente di interessante"
5) Quasi contemporaneamente gli manda un pm con scritto "mi interessa Garnett, ma se lo prendo non posso rifirmare Favors"
6) Nello stesso pm, l'unico proprio giocatore di cui parla (a parte l'accenno al problema Favors) è "ti interessa Wolters?"
7) Da qui il post sul "paraculo".

(...) ma con che coraggio mi vieni a mostrare interesse per Garnett e l'unica contropartita di cui parli (poi è chiaro che non sarà l'unica per motivi regolamentari) è Wolters?
Questi avantindré in pochi minuti sono stucchevoli e lasciano la netta impressione che tu stessi tastando il terreno alla ricerca dell'ennesimo pollo da spennare. E come ho già detto non hai ricevuto alcuna proposta, ma una risposta giustamente un po' piccata a quello che da parte tua è palesemente un tentativo di approccio ("insulting offer" per citare l'articolo di qualche settimana fa: perchè se vuoi fare un approccio onesto e rispettoso articoli meglio, precisi una serie di cose che "casualmente" eviti di scrivere), non come hai scritto la prima volta "era per chiarire che Garnett non mi fa schifo" (altrimenti, come ti è già stato detto, alla sua risposta avresti scritto non "fosse Gasol", ma "guarda che non ti ho proposto di darmi Garnett").
Guarda caso, capito che non troverai uno morbido, chiudi spicciamente "credo che abbiamo poco da scambiare".

Ripeto: chiudi qua, che qvant l'è mérda, piò 't l'armasd e piò la fa pozza!
Mettere giocatori sul mercato non significa accettare qualsivoglia proposta.
Per me Gordon non è un paracarro,quindi alla risposta "okay proponi prendo anche quel paracarro di Gordon se di fianco ci metti qualcosa di interessante" mi tiro indietro,posto che per me nessuno è incedibile,nemmeno Cousins e Davis per offerte che mi rafforzano di tanto.
Se il problema è il mio atteggiamento,io non ci vedo nulla di male,un paio di battute,anche scherzose,d'altronde dopo aver letto uno dei suoi primi post in trade block dove parlava del suo roster in chiave ironica,non mi aspettavo una roba del genere.Poi ti ripeto se il mio atteggiamento è risultato fastidioso me ne scuso,ma credo sia stata più un incomprensione di fondo partita da me,senza alcuna malizia.
pollister

Messaggio da pollister »

red, non ti va proprio giù il gran rifiuto eh? come vedi tu stesso quando fai mercato non sei il massimo della linearità , è tutto molto normale, e infatti sono l'unico qua sopra che non ti condanna per la storia con drazen, quando si fa mercato è abbastanza normale provare ad ottenere il massimo cedendo il minimo, magari io a differenza tua ho evitato la circonvenzione di GM incapace in stile evildad, non usare il mio nome per giustificare la tua condotta (che ripeto io neanche condanno), chiedi agli altri GM come mi comporto con loro e se ho mai provato a tirare qualche pacco ;)
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

il valore che si dà in questa lega alle scelte del cazzo, tipo le 2nd rounder, mi fa sempre lollare.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Sir Charles #34

IsaiaPanduri ha scritto:il valore che si dà in questa lega alle scelte del cazzo, tipo le 2nd rounder, mi fa sempre lollare.
Beh, attenzione... Quasi metà secondo giro della Dynasty è un primo giro della NBA normale.

Detto questo. E' palese che il valore di una 2nd round è quello di tre numeri da giocare al lotto, ma nel momento in cui hai un roster abitato dal nulla provi a trovare il colpo di fortuna e per aumentare le probabilità aumenti il numero di giocatorini che puoi provare a prendere.

Stando nella Dynasty, al secondo giro sono stati scelti: Markieff (25), Parsons (28), Harris (29), Butler (38), Nicholson (24), Crowder (29), Plumlee (32), Middleton (35), Scott (37). Alcuni hanno già dimostrato tutto il loro valore, altri hanno mostrato sprazzi e potrebbero essere i Bledsoe del futuro (per dirne uno che ha girato settordicimila squadre quando era un DNP fisso o quasi ai Clippers... ahimè, visto che l'ho avuto più volte a roster...).

Nella NBA, dalla 23 in giù sono stati scelti negli ultimi 10 anni: i già citati Crowder, Plumlee, Scott, Parsons, Butler, Middleton, ma anche Wroten (25), Isaiah Thomas (60), Reggie Jackson (24), Vasquez (28), Stephenson (40), Jeremy Evans (55), Taj Gibson (26), DeJuan Blair (37), Ibaka (24), Batum (25), George Hill (26), Pekovic (31), DeAndre Jordan (35), Asik (36), Dragic (45), Afflalo (27), Splitter (28), Landry (31), Ciccio Davis (35), Marc Gasol (48), Lowry (24), Millsap (47), Ilyasova (36), Monta Ellis (40), Lou Williams (45), Blatche (49), Amir Johnson (56), Gortat (57), Martin (26), Varejao (31), Ariza (44). Anche in questa lista ci sono star, ottimi giocatori, buoni giocatori.

Ripeto: è un terno al lotto perchè è circa un buon giocatore ogni 10 scelti, ma quando sei con il niente in mano meglio delle sane seconde scelte che robacce immonde. Penso al caso dell'ultima trade: meglio le due seconde scelte che le scadenze di Barbosa, Andre Miller, e il terzo che non mi ricordo neanche; meglio le due seconde e i tre carneadi rispetto a quei tre contratti e al contrattone a McGee che gli è stato dato solo perchè il 71 pensava fosse ancora FC.
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Tutto vero però le molte di quelle citate si sono palesate buone scelte sono dal terzo anno in poi quando magari erano già state tagliate o appunto già cedute ad altri come giocatori spazzatura....

Poi certo per 10 cessi salta fuori lo Stephenson o il Millsap o quest'anno penso a Scott preso da Hood per un piatto di lenticchie e ora comunque un solido uomo di rotazione
mackzone

Messaggio da mackzone »

zibib ha scritto:Poi certo per 10 cessi salta fuori lo Stephenson o il Millsap
Oppure lo Steven Adams :lookaround:
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
pollister

Messaggio da pollister »

anche faried fu un buon colpo , fatto da reale se ricordo bene...di giocatori buoni se ne trovano , certe volte ci vuole pazienza, magari un pò di occhio per capire se un determinato giocatore scelto nella realtà avrà spazio all'interno della squadra, alcuni esplodono tardi perchè davanti hanno il mondo , altri finiscono ai suns di quest'anno e mettono subito su numeri.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Sir Charles #34

zibib ha scritto:Tutto vero però le molte di quelle citate si sono palesate buone scelte sono dal terzo anno in poi quando magari erano già state tagliate o appunto già cedute ad altri come giocatori spazzatura....

Poi certo per 10 cessi salta fuori lo Stephenson o il Millsap o quest'anno penso a Scott preso da Hood per un piatto di lenticchie e ora comunque un solido uomo di rotazione
Infatti dipende da chi sei e quali sono le condizioni del tuo roster. Una New York o una Houston possono permettersi allo stato attuale di aspettare tre anni con dei cani sciolti che vagano per il roster provando a trovare la perla in mezzo al letame... Intanto continuano a pescare ottime prime; per le quali vale identico discorso di fortuna/sfortuna perché vai te a pensare che TRob+Porter era un simile disastro...
il borbone

Messaggio da il borbone »

ho mandato 3 o 4 messaggi su hoops, fatemi sapere.
mackzone

Messaggio da mackzone »

zibib ha scritto:Tutto vero però le molte di quelle citate si sono palesate buone scelte sono dal terzo anno in poi quando magari erano già state tagliate o appunto già cedute ad altri come giocatori spazzatura....

Infatti dipende da chi sei e quali sono le condizioni del tuo roster. Una New York o una Houston possono permettersi allo stato attuale di aspettare tre anni con dei cani sciolti che vagano per il roster provando a trovare la perla in mezzo al letame... Intanto continuano a pescare ottime prime; per le quali vale identico discorso di fortuna/sfortuna perché vai te a pensare che TRob+Porter era un simile disastro...
Infatti è il motivo per cui sono stato ben lieto di avere molte seconde scelte l'anno scorso e quest'anno: se anche se uno/due giocatori su 7 dovessero rivelarsi giocatori decenti(già Adams sembra avviato a esserlo) sarebbe una grande vittoria.

Poi è ovvio che tutto dipende da che seconde scelte si parla: la mia seconda scelta, che sarà la 24, per me vale più di una prima scelta attorno alla 20-22; la seconda scelta di una Boston vale ovviamente molto meno,e ha ben poco valore tecnico per una squadra che punta al titolo.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
reale87
Domanda di controllo 2: sacramento

Messaggio da reale87 »

Dagli ultimi post, non mi sorprenderei se Adams venisse ceduto :asd:
mackzone

Messaggio da mackzone »

Me lo ha chiesto mezzo mondo e per ora è ancora in mano mia :cartacanta:

Poi questa estate tutto puo' succedere ovviamente, al giusto prezzo vendo qualsiasi cosa :cartacanta:
Sir Charles #34

Re: MERCATO 2013/14 - Last week!!!

TRADE NEW YORK - GOLDEN STATE

Aaron Brooks + 2^ okc '16 + 2^ sac '17 per Sessions
Sir Charles #34

Re: MERCATO 2013/14 - Deadline 6.2.14 ore 24.00

Ultime 37 ore e 55 minuti di mercato...
Rispondi