Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
mfbonsa

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Messaggio da mfbonsa »

MWP ha scritto:A meno di miracoli di JJ e disastri di Conley dovrei vincere i b2b con Orbetello.

Il record si sta aggiustando.
Conley toglierà qualche minuto (e, di conseguenza, qualche punto) a Nate e Meeks, giusto?

Sulla seconda gara del b2b, credo ci sia poco da fare, pago la partita saltata da KD, mannaggia al lama femmina
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Se a qualcuno serve una G si faccia sentire (ammesso che più dei soliti 7-8 leggano il messaggio).
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Un james Johnson disastroso in b2b mi regala 2 W contro Sperone.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
MWP

Messaggio da MWP »

Che belli che sono Mike e Goran. : Love :
Pollasky
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Pollasky »

Finalmente si ritorna a qualche W :yo:
Sperone

Messaggio da Sperone »

UnodiNoi ha scritto:Un james Johnson disastroso in b2b mi regala 2 W contro Sperone.

la "turbochiappa" :saggio:
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Sperone ha scritto:
UnodiNoi ha scritto:Un james Johnson disastroso in b2b mi regala 2 W contro Sperone.

Se non batti uno che nelle ultime giornate ha visto i suoi giocatori cadere come mosche :caffe:
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Sperone

Messaggio da Sperone »

UnodiNoi ha scritto:
Sperone ha scritto:

Se non batti uno che nelle ultime giornate ha visto i suoi giocatori cadere come mosche :caffe:
Avevo sottovalutato l'assenza di jones :mannagg:
Pollasky
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Pollasky »

Sperone ha scritto:

anche la tua è finita :pippotto:
MWP

Messaggio da MWP »

Infortunio di Conley, 28 FP di Love, tripla doppia di Lin e facciamo ciao ciao ai PO.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Notte fantastica... eravamo quasi a contatto, Boozer fa 1,8, lui ha 20 di Drummond e 10,8 di Mike Scott... maremma impestata
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
oldblack
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da oldblack »

dopo aver fatto un 42 ed un 55 inizio finalmente a vedere un po' di luce: non che si torni a vincere, ma almeno non faccio punteggi da minibasket

certo se Cousins e Pekovic (non dico Bargnani che mi sa che per quest'anno ha finito) ricominciassero a giocare mi sentirei più a mio agio

l'unica consolazione è che dal quinto al decimo ci sono solo due partite di differenza, si può ancora sperare in una rimonta!
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

Fra 3 giorni chiude il mercato
Sempre scambiabili
Garnett fc
Middleton f
Antetoukombo gf
Jimmy butler gf
Augustin g
J.lamb g
Calderon g
T.evans g
Ma sucate voi e la firma
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Vista ora la trade Seattle-Lazzaro..

Oldblack perché?
Trade totalmente squilibrata
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

Io me ne sono accorto l altro giorno,come ben saprete ultimamente sto seguenti mooolto meno,ho difatti chiesto info sulla salute di pekovic prima di accettare... Credo me l abbia offerta da un po...
Comunque di via sempre middleton f butler e giannis fg lamb calderone e augustin g,cerco una G

Mimmo basta chiedere Parsons che non te lo dó :asd:
Ma sucate voi e la firma
pollister

Messaggio da pollister »

è finita la magia per i pollister onions : Cry :
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
oldblack

Messaggio da oldblack »

UnodiNoi ha scritto:Vista ora la trade Seattle-Lazzaro..

Oldblack perché?
Trade totalmente squilibrata

per me non è squilibrata: i minuti di pekovic li rimpiazzo con cousins, e per i minuti da coprire in ala riesco a metterci una pezza con degli onesti mestieranti.. di fatto tolgo un pekovic da 0.38 fppm e lo sostituisco con gente che viaggia intorno ai 0.30 fppm
i minuti di tyreke evans invece li prendo da quelli di un klay thompson che sembra in caduta libera: 0.36 fppm contro 0.26 (e in calo..)

resta l'incognita infortuni: pekovic è andato come un treno per tutta la stagione, poi si è inceppato. lui in carriera è sempre rimasto fuori 15 - 20 partite a stagione, tanto che ho letto che ha un bonus nel contratto se gioca 60 partite. credo che il top lo abbia toccato subito prima dell'infortunio, quando ha fatto davvero i numeri

tyreke evans sta facendo una signora stagione, anche se nelle ultime gare ne ha saltata più di una, il che per lui è la norma perché è un altro che alle settanta partite l'anno ci arriva a stento. l'altra sera ha preso una botta al costato e dovrebbe saltarne un'altra, ma io lo schiero solo fra cinque gare, per cui ha tutto il tempo di assorbire l'ematoma.. se poi si è incrinato una costola e finisce qui la stagione pazienza, ho scommesso e ho perso.. se invece rientra si ritrova un roster nel quale con jrue holiday fuori ha più minuti a disposizione e soprattutto gioca più palloni.. poi se continua a fare 4 su 15 (ci è riuscito due volte nelle ultime tre gare..) prendo il muro a testate

per quanto riguarda cima: ne esce rinforzato più o meno come me perché parte di quello che guadagna sfruttando Davis e Garnett in ala ed eliminando Biyombo dalla rotazione lo perde in guardia dovendo coprire i minuti di evans con calderon, antetokounmpo e butler, che hanno reso decisamente meno

poi può succedere di tutto, ma mi ritengo soddisfatto: per migliorare dovevo dar via un big e pekovic era l'unico che potevo cedere..
in realtà più o meno parallelamente avevo anche proposto uno scambio più rischioso, nowitzki - chris paul a mimmomorena, ma per fortuna (il crucco è il mio giocatore preferito con un paio di miglia sul secondo..) cima ha accettato per primo ed a quel punto non potevo più dar via wunderdirk..
oldblack

Messaggio da oldblack »

Cima ha scritto:Io me ne sono accorto l altro giorno,come ben saprete ultimamente sto seguenti mooolto meno,ho difatti chiesto info sulla salute di pekovic prima di accettare... Credo me l abbia offerta da un po...
Comunque di via sempre middleton f butler e giannis fg lamb calderone e augustin g,cerco una G

mi pare di avertela proposta domenica mattina, ma non sono sicurissimo..
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Cima ha scritto:Io me ne sono accorto l altro giorno,come ben saprete ultimamente sto seguenti mooolto meno,ho difatti chiesto info sulla salute di pekovic prima di accettare... Credo me l abbia offerta da un po...

Avessi detto Lebron...
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

@Oldblack: ero entrato per accettare la tua trade, ma vedo che l'hai ritirata. Penso che convenga ad entrambi. Fammi sapere : Thumbup :
Rispondi