Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Messaggio da UnodiNoi »

@oldblack

Hai ceduto alla pari un top3 nel ruolo di C (restando con il solo cousins per quel ruolo) per una G injury-prone,incostante e che parte dalla panchina...e vuoi coprire i minuti in F con gente da 0.30 quando quei minuti erano del cuggini che viaggia a 0.50?
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Scambio Paul per una F top.
Scambio Collison+Morris per una guardia da rendimento certo.

Se si fa tutto insieme, meglio.
oldblack
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da oldblack »

mimmomorena ha scritto:@Oldblack: ero entrato per accettare la tua trade, ma vedo che l'hai ritirata. Penso che convenga ad entrambi. Fammi sapere : Thumbup :
come ho scritto prima era in alternativa a quella per evans
togliendomi anche nowitzki mi ritroverei corto fra le ali, ma comunque due conti ora provo a farmeli
oldblack

Messaggio da oldblack »

UnodiNoi ha scritto:@oldblack

Hai ceduto alla pari un top3 nel ruolo di C (restando con il solo cousins per quel ruolo) per una G injury-prone,incostante e che parte dalla panchina...e vuoi coprire i minuti in F con gente da 0.30 quando quei minuti erano del cuggini che viaggia a 0.50?
Pekovic è 13mo per fppm fra C e FC, Evans è 10mo fra G e GF

Kentavious Caldwell-Pope parte in quintetto e gioca circa mezzo minuto di media più di Tyreke Evans, ma non credo che per questo gioco sia una scelta migliore..

sull'incostanza (ed anche sul rischio infortuni) di Evans sono d'accordo, ma tra le guardie sono solo due o tre quelle che riescono a tenere standard elevati e costanti.. mentre sono molte quelle che hanno standard schifosi e costanti (e molti sono passati per la mia squadra..)
Sperone
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Sperone »

ma a saperlo ti davo batum eh :asd: :asd:
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

oldblack ha scritto:
UnodiNoi ha scritto:@oldblack

Pekovic è 13mo per fppm fra C e FC, Evans è 10mo fra G e GF

Kentavious Caldwell-Pope parte in quintetto e gioca circa mezzo minuto di media più di Tyreke Evans, ma non credo che per questo gioco sia una scelta migliore..

sull'incostanza (ed anche sul rischio infortuni) di Evans sono d'accordo, ma tra le guardie sono solo due o tre quelle che riescono a tenere standard elevati e costanti.. mentre sono molte quelle che hanno standard schifosi e costanti (e molti sono passati per la mia squadra..)
Intanto io ho parlato di C e non CF.....
Mi sa che questa cosa dei fppm sta sfuggendo di mano.
Cioè, Evans è perfetto per chiudere la rotazione in G se ne hai un paio (o almeno 1) che giocano un bel po di minuti portando tanti punti...le tue altre guardie sono barea,henderson,thompson,turkoglu :erostrato:
Ultima modifica di UnodiNoi il 05/02/2014, 12:24, modificato 1 volta in totale.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
oldblack

Messaggio da oldblack »

Sperone ha scritto:ma a saperlo ti davo batum eh :asd: :asd:
il problema è che per lui ti avrei offerto dalembert.. :)
Sir Charles #34

Messaggio da Sir Charles #34 »

Beh, oldblack... con tutto che non lo ritengo un giocatore utilissimo per questo gioco, Batum > Evans, nel tuo caso. Perchè il vantaggio di fppm che hai con Evans si riduce moltissimo perchè devi dare 11' in più agli 0,26 di KT. Diventa uno 0,328 in cui le prestazioni di Evans potrebbero risentire del rientro di Jrue (anche se non si sa ancora quando) mentre Batum che fa 0,30 ha sottoperformato per motivi fisici (Batum has been quiet lately while dealing with ankle and finger issues, but tonight's result is obviously a good sign and any buy low window is closing fast.: ogni possibilità di comprarlo a buon prezzo sta rapidamente sfumando...). Capisci che il vantaggio diventa risibile e per questo io preferisco le garanzie del francese che quelle (poche) che mi danno Evans+KT.

Sulla trade: quando ho visto lo scambio ho stortissimo il naso, poi vista la tua spiegazione lo scambio assume un po' più di senso. Però per Pekovic avrei provato a farmi dare qualcosa di più di Tyrikkio. Ha Augustin e Lamb fuori dai 12, entrambi sono meglio delle tue G... ecco Pekovic per Evans+Augustin/Lamb era un ottimo affare comunque per lui, aveva più senso per te. Non sto a dire la solita frase che contesto sempre, cioè "guardandoti meglio in giro potevi ottenere di più", sicuramente credo che Cima avrebbe aggiunto senza grossi problemi uno di quei due alla trade.
MWP

Messaggio da MWP »

Si è rotto anche Meeks. :hahaha:
Sperone

Messaggio da Sperone »

oldblack ha scritto:
Sperone ha scritto:ma a saperlo ti davo batum eh :asd: :asd:
il problema è che per lui ti avrei offerto dalembert.. :)
Tu si che valuti bene il valore dei player ;) (premetto che cmq io ci scherzavo su perche ritengo batum>evans per il resto contento te!)
Pollasky
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Pollasky »

Ecco che continua la maledizione contro Birago :mah: ... a lui per evitare il supplementare (il quale avrei vinto), gli sarebbe servito un Pierce da 8.9 PFP in 23 minuti. Ed ecco che The Truth gli fa 10.8 in 23, e tutti a casa : WallBash : ...mai una gioia :pippotto:
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

:fiori: per Aimo che proprio nella partita in cui mi manca Love si becca il Gibson da 19.7
oldblack

Messaggio da oldblack »

@ sperone e sircharles: io a batum ci ho pensato.. :) mi piace molto come giocatore, ma poi ho deciso che il suo rendimento (che secondo me non può crescere più di tanto) non mi migliorava in maniera tale da sacrificare pekovic.. 11 fppg in 36 minuti non sono un miglioramento così netto rispetto ai 10 in 38 minuti di thompson o i 9 in 33 minuti di henderson.. per avere quel miglioramento ero disposto a sacrificare il mago (prima che si autoescludesse..) dalemert, henderson o marvin williams, tutta gente che avrebbe portato in cambio delle sonore risate da parte di sperone..

@ sircharles: forse una guardia in più potevo chiederla in effetti.. ma quando ho proposto lo scambio ho pensato che al suo posto non avrei accettato, perché con evans via e holiday fuori a tempo indeterminato le altre guardie mi avrebbero fatto tutte comode.. se però lamb e augustin restano in tribuna allora mi sa che me le avrebbe date..

@ unodinoi: lo so che tu hai ragionato sulle C, sono io che ho ragionato su C e CF e G e GF. il mio trade off era: sono disposto a cedere una top 15 per lo spot di centro con una top 15 per lo spot di guardia. nel mio ragionamento i doppi ruoli non mi facevano differenza..
mi sono preso le G e GF, le ho ordinate per fppm ed ho iniziato a scartare: paul, westbrook, curry, george erano troppo buone per peko, alcune guardie non credevo sarebbero state scambiate perché troppo importanti per il suo owner, altre non mi convincevano perché infortunate o comunque difficili da gestire (ad esempio wade che a volte deve riposare per le ginocchia)
alla fine mi è rimasto solo evans (che pure dubbi fisici me li da), oppure provare con nowitzki in cambio della migliore di tutte ma al momento infortunata..

insomma: tutte critiche fondatissime, più o meno sono i dubbi che mi sono posto anche io, ma alla fine ho deciso di prendere un rischio che reputo accettabile.. se poi peko torna più forte di prima e evans non approfitta dell'assenza di holiday, resterò in serie E a meditare sui miei errori.. :)
MWP

Messaggio da MWP »

Sarebbe un sogno vincere con Berlin con Howard+Smith+Dragic a 65.5 nonostante il resto.
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

87.5 senza love,Walker e ginobili.

Direi che per la promozione con una delle due migliori medie ci siamo oramai
mimmomorena

Peccato, mi sarebbe piaciuto giocarmela con Paul...
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

Qualcuno mi ricorda quanti e chi vengono promossi in D?

Comunque siamo a 14 giornate dal termine della RS,direi ai PO sicuri Birago,West Canaan,Space Dementia e Potenza,i restanti 4 posti se li dovrebbero giocare Orlandina,Nosadella,Lazzaro,Copacabana,Pollister,Melito e Ilaria direi... A livello di AVG le prime due una spanna su tutti...I PO saranno apertissimi,c'è un grosso livellamento,non vedo un roster (o due) davvero superiore,nonostante la stagione di Birago...

Per quanto mi riguarda,forse riesco a chiudere un trittico di vittorie contro Pollister che mi rilancia...Dovrei farcela ad entrare tra le prime 8,sia qui che negli eventuali PO Pekovic,Davis,MCW e Holiday saranno determinati le loro condizioni fisiche,anche Parsons e pure Melo e Calderon volendo,c'è li ho tutti a rischio tenuti con i cerotti,sperem...
Ma sucate voi e la firma
mimmomorena

Aimo sicuro ai PO.
Che legademmerda.
mimmomorena

In ogni caso vi ricordo che a me va aggiunta una vittoria e sottratta una sconfitta.
UnodiNoi

Messaggio da UnodiNoi »

Cima ha scritto:Qualcuno mi ricorda quanti e chi vengono promossi in D?

Comunque siamo a 14 giornate dal termine della RS,direi ai PO sicuri Birago,West Canaan,Space Dementia e Potenza,i restanti 4 posti se li dovrebbero giocare Orlandina,Nosadella,Lazzaro,Copacabana,Pollister,Melito e Ilaria direi... A livello di AVG le prime due una spanna su tutti...I PO saranno apertissimi,c'è un grosso livellamento,non vedo un roster (o due) davvero superiore,nonostante la stagione di Birago...

Per quanto mi riguarda,forse riesco a chiudere un trittico di vittorie contro Pollister che mi rilancia...Dovrei farcela ad entrare tra le prime 8,sia qui che negli eventuali PO Pekovic,Davis,MCW e Holiday saranno determinati le loro condizioni fisiche,anche Parsons e pure Melo e Calderon volendo,c'è li ho tutti a rischio tenuti con i cerotti,sperem...
A pagina 1 del topic FANTANBA-ALBO D'ORO ci sono tutte le discriminanti per la promozione.
Rispondi