Miami Heat
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Miami Heat
La vecchia nera mi piaceva davvero molto... questa per nulla. E' bella la policromia, cazzo... 
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
A me fa schifo...
Quindi con Battier abbiam chiuso il mercato, giusto?
Quindi con Battier abbiam chiuso il mercato, giusto?
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Mettetela addosso a Wade e poi decido.. in linea di massima mi sembra cool.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
HEATMAN
http://thehoopdoctors.com/online2/wp-co ... lack11.jpgThe Truth 34 ha scritto:Mettetela addosso a Wade e poi decido.. in linea di massima mi sembra cool.
- cyberteo
El Don ha scritto:Già in lutto ancor prima di iniziare la stagione?
Faretra bella piena per El DonEl Don ha scritto:I Miami Eat
- Hansel
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
poi la posa "Spalle in avanti" serve chiaramente a riportare indietro tette e panza 
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
HEATMAN
ma che fine ha fatto Da’Sean Butler? ricordo che ne parlavano bene, ma che era infortunato.A.M.33 ha scritto:direi di si
- A.M.33
Lo scorso anno firmò con gli spurs , ora non so dove sia e non credo lo rivedremo
-
HEATMAN
AH! non lo sapevo, pensavo fosse ancora dei Miami. Per quanto riguarda gli altri prospetti che stanno facendo il camp pensi che ci sia qualcuno di almeno decente? Ho letto alcuni nomi ma non conosco nessunoA.M.33 ha scritto:Lo scorso anno firmò con gli spurs , ora non so dove sia e non credo lo rivedremo
- A.M.33
non li conosco nemmeno io ma credo che ci saluteranno presto uno ad uno
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
secondo me è bellissima.HEATMAN ha scritto:http://thehoopdoctors.com/online2/wp-co ... lack11.jpgThe Truth 34 ha scritto:Mettetela addosso a Wade e poi decido.. in linea di massima mi sembra cool.
I want the truth and nothin' but the truth!
-
Stocktontomalone
Tanto non trombo!
- A.M.33
Va bene così sperando migliori i giochi offensivi
- A.M.33
Before the lockout started, Heat coach Erik Spoelstra met privately with Chris Bosh and encouraged him to expand his shooting repertoire in the offseason.
With Dwyane Wade and LeBron James ruthlessly attacking the paint, the three-point shot will be there for Bosh. If he's ready for it.
"He’s been working on that all summer," Spoelstra said after the scrimmage. "To be able to make the open – wide open – trail three, that’s certainly working for him. He’s already been very diligent on working on his shot, just to extend it another foot. He had the range, he just never really practiced it."
Read more: http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... z1gjm2ZC57
With Dwyane Wade and LeBron James ruthlessly attacking the paint, the three-point shot will be there for Bosh. If he's ready for it.
"He’s been working on that all summer," Spoelstra said after the scrimmage. "To be able to make the open – wide open – trail three, that’s certainly working for him. He’s already been very diligent on working on his shot, just to extend it another foot. He had the range, he just never really practiced it."
Read more: http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... z1gjm2ZC57
-
Belinelli84
in pratica deve diventare un bargnani con piu rimbalzi
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
Stocktontomalone
A.M.33 ha scritto:Va bene così sperando migliori i giochi offensivi
a me non e' propio piaciuto gli scorsi PO.
Secondo me Miami doveva puntare ad un allenatore piu' esperto, ma cio' sarebbe stata una marcia indietro per Riley e lui mi sa che e' troppo orgolgioso per ammettere i suoi errori
Tanto non trombo!
-
HEATMAN
Stocktontomalone ha scritto:A.M.33 ha scritto:Va bene così sperando migliori i giochi offensivi
a me non e' propio piaciuto gli scorsi PO.
Secondo me Miami doveva puntare ad un allenatore piu' esperto, ma cio' sarebbe stata una marcia indietro per Riley e lui mi sa che e' troppo orgolgioso per ammettere i suoi errori
vero. bisogna sperare in un inizio tragico, così da mandarlo via subito
-
HEATMAN
A.M.33 ha scritto:Before the lockout started, Heat coach Erik Spoelstra met privately with Chris Bosh and encouraged him to expand his shooting repertoire in the offseason.
cioè prima dicono che si è ingrossato per giocare sotto canestro e ora questo? bah