mah, non mi è piaciuta
vediamo quanto la fanno durare questa versione di jeannie prima che torni ad essere innamorata di marty
le parti con doug stanno diventando uno strazio, speriamo torni clyde a risollevare un pò la situazione
tornati alla grande direi
molto bella la puntata e come stanno andando avanti con questa storia della dollahyde
stavolta doug mi ha fatto ridere sul serio
tornati alla grande direi
molto bella la puntata e come stanno andando avanti con questa storia della dollahyde
stavolta doug mi ha fatto ridere sul serio
Spoiler:
Gran puntata.
Al prossimo matrimonio mi vesto come Doug.
Mmmmh...Jeannie.
un'altra puntata filler per la storyline centrale (tra jeannie e marty), che poi siamo sempre allo stesso punto, ma tutto sommato non male
sono io o kristen bell mi sembra si sia un pò inquartata? non che non glielo appoggerei eh, ma nella scena della piscina si nota decisamente
belle le scene con i nigga e t.i.
un'altra puntata filler per la storyline centrale (tra jeannie e marty), che poi siamo sempre allo stesso punto, ma tutto sommato non male sono io o kristen bell mi sembra si sia un pò inquartata? non che non glielo appoggerei eh, ma nella scena della piscina si nota decisamente
belle le scene con i nigga e t.i.
E poi è tutto un po' troppo prevedibile, soprattutto le parti di Doug e Clyde...
Spoiler:
per doug soprattutto ci sarebbe da staccare la spina..clyde lo sopporto di più perchè non si è visto per qualche puntanta
in generale la stagione è poco convincente..adesso siamo arrivati alla svolta emotiva, vediamo