Qui l'estate è finita praticamente ieri, nei giorni scorsi si poteva tranquillamente andare al mare nel pomeriggio. Ieri giornata ventosa e nuvolosa, oggi c'è sole e il mare è calmo ma le temperature sono scese... credo si stia sui 22-23 gradi al momento.
Clima
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Clima
Non mi aspettavo di trovare un topic sul clima... chiacchieroni da queste parti
Qui l'estate è finita praticamente ieri, nei giorni scorsi si poteva tranquillamente andare al mare nel pomeriggio. Ieri giornata ventosa e nuvolosa, oggi c'è sole e il mare è calmo ma le temperature sono scese... credo si stia sui 22-23 gradi al momento.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- AndreA71
stamattina sul presto...17º... Stavo x dire è finita l'estate anche a Roma, ma già in questo momento ci sono 22º e non è nemmeno mezzogiorno...
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
-
George
Vorrei capire.. perchè sono sempre più un caso isolato.
Ma a nessuno piace il freddo? quello vero.. non i 7 gradi che si trovano da Roma in giù.
Cioè, veramente qualcuno di voi vorrebbe 15 gradi il 20 dicembre per esempio?
Ma a nessuno piace il freddo? quello vero.. non i 7 gradi che si trovano da Roma in giù.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Steve Rogers
A me piace il freddo vero quando sono a sciare...-10 e via andare.
Ora vorrei venisse più freddo,perchè non ne posso più di lavorare con sto caldo.
Ora vorrei venisse più freddo,perchè non ne posso più di lavorare con sto caldo.
- El Don
Più è freddo e meglio è, amo il ghiaccio, la neve e i -10 gradi.George ha scritto:Vorrei capire.. perchè sono sempre più un caso isolato.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Tobias
Sarebbe bello. Sicuramente meglio del vento insensato e odioso di ieri.George ha scritto:Vorrei capire.. perchè sono sempre più un caso isolato.
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Io vorrei tutto l'anno un clima con minime sui 15-16° e massime tra i 25 e i 30°.George ha scritto:Vorrei capire.. perchè sono sempre più un caso isolato.
Vorrei non dover mai indossare nulla di più pesante di una maglietta.
- David Ginola 14
Odio il freddo...specie quando c'è vento....George ha scritto:Vorrei capire.. perchè sono sempre più un caso isolato.
Io il 20 Dicembre ne vorrei 30...di gradi...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Andrea il Vecchio
Il freddo nn mi dispiace.
Però...
Alzarsi alle 7 per andare a scalpellare il ghiaccio sul parabrezza, svegliandosi con 10° gradi fuori dalle coperte.
Ecco, di questo farei volentieri a meno...
Però...
Alzarsi alle 7 per andare a scalpellare il ghiaccio sul parabrezza, svegliandosi con 10° gradi fuori dalle coperte.
Ecco, di questo farei volentieri a meno...
- Lenny
Io amo l'estate e le temperature miti, in generale mi piacciono le stagioni calde... il freddo mi intristisce e lo sopporto di rado, non è roba per me. Occasionalmente può starci, giusto per cambiare un po', ma io sarei felicissimo con il sole dodici mesi all'anno.
Vivendo in Sardegna, direi che non mi è andata male sotto questo punto di vista
Vivendo in Sardegna, direi che non mi è andata male sotto questo punto di vista
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- ElGatoPrandia
grande boss...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.