2013-14 Power Rankings

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: 2013-14 Power Rankings

Messaggio da MWP »

Anzi, mi correggo va. Lakers settimi e derby al 1° turno.
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Ovest
1)Clippers - Macchine in regular season che si scontreranno puntualmente con la loro nemesi Okc nella OS (mai battuti negli ultimi 2 anni mi pare)
2)Spurs - Non finiranno primi per provare a tenersi un po' per i playoff
3)OKC - finchè non torna Russel ingraneranno poco ma dal suo ritorno incontenibili. Ritorno in finale
4)Houston - Howard con qlc da dimostrare,molto ben accoppiato con il Barba
5)Golden State - Squarda fragile fisicamente per aver continuità per 82 partite,ma ai playoff (se la sfiga li evita) diranno la loro
6)Minnesota - Stavolta girano due viti, Love stagione da primo quintetto
7)Lakers - Kobe + Gasol motivati
8)Memphis / New Orleans - Se Gordon c'è spesso vedo loro favoriti,se no Memphis in automatico

Est
1)Indiana - faranno i diavoli a 4 per aver il fattore campo dalla loro in un eventuale gara 7
2)Miami - un po' annoiati all'inizio, devastanti as usual quando il clima inizierà a scaldarsi
3)Brooklin - Forti con veterani motivati e che spesso si possono riposare per almeno 3 giorni tra una gara e l'altra. In RS....
4)Chicago - He's Back e saranno cazzi da cagare per tutti
5)New York - O Melo fa quello step mentale che altri hanno fatto o resteranno sempre ai piedi del podio.E forse non basterebbe lo stesso.
6) Detroit - Lunghi, affamati e con il prestigio perduto di una città sulle spalle. In 2 anni occhio.
7)Cleveland - Irving solo al comando con finalmente intorno gente valida,preparando il tappeto rosso per il Grande ritorno.
8) Washington - Wall deve restare sano. Il resto c'è.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

AirJordan ha scritto:Ovest
1)Clippers - Macchine in regular season che si scontreranno puntualmente con la loro nemesi Okc nella OS (mai battuti negli ultimi 2 anni mi pare)
3 vittorie su 4 incontri due anni fa...
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

allora rettifico..tutte le partite che ho visto tra le due son sempre finite con vittoria OKC.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Lenny ha scritto: 2. Indiana
Solidissimi, migliorati rispetto all'anno scorso e con ulteriori margini... se Granger sta bene e fa il sesto di lusso i Pacers sono un osso durissimo per tutti.
Belinelli84 ha scritto:Danny Granger will miss approximately three weeks as he rehabilitates a strained left calf injury sustained in the preseason.

The length of time is a precautionary measure as the Indiana Pacers want to ensure Granger is physically ready to play in light of missing all but five games last season due to his knee injury.

The rehabilitation time is strictly related to the calf injury

Mi sa che il sesto uomo dei Pacers sarà Luisito
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
mimmomorena

Il fatto che io Scola lo vedo "solo" come riserva di West. Insieme li vedo maluccio per un sistema predicato sulla difesa come quello dei Pacers.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

magic ha scritto:Azz, è vero.

Non correggo però, è più bello così.

Cleveland è altissima, lo so.
io ho letto prima la fine poi il tuo ranking e mi dicevo cazzo ha messo Brooklyn addirittura fuori dai playoff. Cazzuto Magic.
Benim adım Ebruli.
toney

Messaggio da toney »

Heat
Pacers
Knicks
Bulls
Nets
Pistons
Cavaliers
Raptors

Clippers
Spurs
Warriors
Rockets
Thunder
Pelicans
Nuggets
Lakers
nergal
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nergal »

est
1) chicago con il ritorno di rose e con pochi infortuni possono fare di nuovo la numero 1 ad est anche se la panchina non è scintillante
2) miami partirà lenta ed avrà alti e bassi come il secondo anno dell'era lebron ma 55-58 vittorie non dovrebbero essere impossibili per loro
3) indiana faranno molto bene e lotteranno per il primi posti fino alla fine
4) nets in regular season andranno a velocità di crociera per poi dare tutto nei playoff
5) new york hanno grandissimi giocatori ma mi sembrano lontani dall'essere una squadra.Il derby ai playoff mi piacerebbe parecchio
6) cleveland se stanno tutti sani possono fare una grande stagione
7) washington stesso discorso di cleveland
8) detroit devono andare ai playoff perchè la città ne ha bisogno e tranne atlanta forse non hanno avversari interessati a prendersi quel posto

ovest
1) clippers mi aspetto una grandissima regular season da parte loro
2) okc questo è l'anno di durant anche se dipende molto da quando e da come ritornerà westbrook
3) san antonio sempre la solita e solida squadra da oltre 50 vittorie in regular season
4) houston per una volta penso che il bambino dwight penserà alla squadra e con il barba almeno 50 vittorie siano quasi scritte
5) golden state se curry sta bene possono fare molto ma molto bene anche se penso vadano meglio ai playoff che in regular season
6) t-wolves se riescono ad essere sani possono dire la loro
7) memphis hanno una buona squadra ma difficile possano ripetere la stagione scorsa a livello di vittorie e di gioco
8) portland/lakers/dallas la stessa sfida delle scorso anno però con dallas e portland che si sono rinforzate ed i lakers hanno l'incognita bryant( anche se penso farà una stagione eccezionale)
Frau Blücher

Messaggio da Frau Blücher »

Lenny ha scritto:Figurati Frau, non è mia abitudine gufare o whinare ;)

Diciamo che è una cosa a metà tra il voler fare previsioni leggermente meno scontate del previsto e il fatto che io creda veramente nella possibilità degli Spurs di arrivare primi a Ovest. Diciamo che nella mia testa è una roba tipo 55-45 tra loro e i Clippers.
Tu come la vedi?
scusami, non ero più passato di qua
la vedo (sugli spurs) come minimo fuori dalle prime 4
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

incredibile come tutti quelli che hanno citato i Suns li abbiano messi sempre e solo ultimi,questo certifica l'impresa che stanno facendo i ragazzi cari a andre11

Comunque ad oggi in linea di massima a parte un paio di sorprese a grandi linee ci siamo con tutti i vari pronostici...

Più che altro ho ripreso questo topic per commentare la classifica e la lotta PO che tra poco inizierà...Direi che ad Ovest la situazione delle 8 potrebbe rimanere questa alla fine,Pelicans troppi infortuni,Denver e minnie non li vedo in grado di recuperare 7-8 partite ai Suns e Dallas,Memphis pare l'unica seria ma dipende dalla salute di conley gasol e zaccone,la vedo dura...Dall' altra parte indiana miami washington brooklyn toronto new york li vedo sicuri,atlanta chicago charlotte detroit si giocano gli altri due posti,vincerà chi avrà meno voglia ed interesse a tankare...
Ma sucate voi e la firma
Jacko

Messaggio da Jacko »

Golden State deve stare attenta...
andre11

Messaggio da andre11 »

credo che alla fine gli ultimi due posti se li giocano suns mavs e grizzlies..
non mi meraviglierei se a fine rs housgon e clilppers vadano a "cercare" di beccare portland
mimmomorena

I Clippers in un modo o nell'altro sempre i Grizzlies beccano...
mackzone

Messaggio da mackzone »

andre11 ha scritto:credo che alla fine gli ultimi due posti se li giocano suns mavs e grizzlies..
non mi meraviglierei se a fine rs housgon e clilppers vadano a "cercare" di beccare portland
Houston ci prova di sicuro. Per me la cosa più probabile è che Los Angeles arrivi terza, Houston quarta e Portland quinta.

Noi stiamo a quanto pare trovando un po' di continuità e se Dio vuole è tornato anche Asik che ci cambia la vita difensivamente dalla panca, mentre Portland sembra avere perso un po' di smalto, senza contare che la loro seconda metà di stagione dovrebbe essere più difficile della nostra.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Rispondi