Serie A2
- Aimo
Re: Legadue 2011/2012
oddio mio, ho visto stamattina i primi due quarti di brindisi-ostuni...che robaccia mamma mia

- ciccio
una roba veramente indegnaAimo ha scritto:oddio mio, ho visto stamattina i primi due quarti di brindisi-ostuni...che robaccia mamma mia
ah, Brindisi si meriterebbe di perdere tutte le partite solo per quell'orribile divisa che hanno, ma come si fa? non si leggono i numeri e neanche i nomi (sono anche stati multati dalla lega per non avere un colore predominante )
- Steve Rogers
Domani sfida molto difficile contro Pistoia..
partono molto carichi dopo aver liquidato Ostuni mi pare, bisognerà giocare in modo essenziale senza troppi salamelecchi.
Hafnar non esordirà ancora immagino, o sbaglio?
partono molto carichi dopo aver liquidato Ostuni mi pare, bisognerà giocare in modo essenziale senza troppi salamelecchi.
- ciccio
gioca, giocaSteve Rogers ha scritto:Domani sfida molto difficile contro Pistoia..
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Se Robinson comincia anche a metterla da fuori diventa immarcabile in Lega2...già 16 all'intervallo contro Piacenza...
Come detto in sede di presentazion della stagione Reggio farà meglio dell'anno scorso (ci vuole poco) non è a livello dei top team
ma non è una brutta squadra i dubbi restano il coach e il secondo USA
Come detto in sede di presentazion della stagione Reggio farà meglio dell'anno scorso (ci vuole poco) non è a livello dei top team
- ciccio
zibib ha scritto:Se Robinson comincia anche a metterla da fuori diventa immarcabile in Lega2...già 16 all'intervallo contro Piacenza...
bhè dai numeri bene anche taylor, poi c è Filloy, secondo me siete una gran bella squadra
- ciccio
ma Robinson è già uscito per 5 fallizibib ha scritto:Se Robinson comincia anche a metterla da fuori diventa immarcabile in Lega2...già 16 all'intervallo contro Piacenza...
- ciccio
ciccio ha scritto:ma Robinson è già uscito per 5 fallizibib ha scritto:Se Robinson comincia anche a metterla da fuori diventa immarcabile in Lega2...già 16 all'intervallo contro Piacenza...
ma non è una brutta squadra i dubbi restano il coach e il secondo USA?
come non detto, hanno corretto
- Play di Gemini
Dico solo...che a Verona si devono vergognare
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
diamantidis
- Domanda di controllo 2: nessuna
Play di Gemini ha scritto:Dico solo...che a Verona si devono vergognare
2 tiri liberi allo scadere?
- Aimo
che è successo?
leggo solo di un marione da 23 punti con svariate licenze poetiche
(2/8 da tre
)
leggo solo di un marione da 23 punti con svariate licenze poetiche
- Sir Charles #34
Espugnata Veroli... e poi come... godo come da tempo non capitava più!!!
- Emmiyan
Partita giocata con atteggiamento vergognoso e due punti buttati contro un avversario che giocava in 5 e mezzo. Marione fa il bello e cattivo tempo, ma complessivamente è l'unico a salvarsi assieme a Boscagin, con alcune giocate da fenomeno vero. Comunque una volta raddrizzata Porta ha l'astuzia di commettere un fallo stupido su Hoover a due secondi dalla fine, 2/2 e tutti a casa...Aimo ha scritto:che è successo?
leggo solo di un marione da 23 punti con svariate licenze poetiche(2/8 da tre
)
- Play di Gemini
C'è da dire che le triple sbagliate del Marione sono state sputate fuori dal ferro...concordo con Emmiyan...unico a salvarsi con Boscagin...anche Edwards era partito abb bene poi è scomparso.
Vuckevic irriconoscibile
Porta e Renzi se voglion andar la domenica a prendere l'aperitivo in piazza Erbe ben venga
Vuckevic irriconoscibile
Porta e Renzi se voglion andar la domenica a prendere l'aperitivo in piazza Erbe ben venga
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
PowerMan
Emmiyan ha scritto:Partita giocata con atteggiamento vergognoso e due punti buttati contro un avversario che giocava in 5 e mezzo. Marione fa il bello e cattivo tempo, ma complessivamente è l'unico a salvarsi assieme a Boscagin, con alcune giocate da fenomeno vero. Comunque una volta raddrizzata Porta ha l'astuzia di commettere un fallo stupido su Hoover a due secondi dalla fine, 2/2 e tutti a casa...Aimo ha scritto:che è successo?
leggo solo di un marione da 23 punti con svariate licenze poetiche(2/8 da tre
)
Che furbone Porta
Effe in testa alla classifica battendo la favorita Veroli
Wow:)
- Giuriv
Oh, io l'avevo detto che Baldassarre è buono buonoSir Charles #34 ha scritto:Espugnata Veroli... e poi come... godo come da tempo non capitava più!!!
- Sir Charles #34
Ma avevi proprio ragione ragione!!!Giuriv ha scritto:Oh, io l'avevo detto che Baldassarre è buono buonoSir Charles #34 ha scritto:Espugnata Veroli... e poi come... godo come da tempo non capitava più!!!
- Master
Franco Lauro che oltrepassa il ridicolo. Che novità eh?
Imola-Barcellona, Piazza lo danno in non perfette condizioni fisiche e quindi fuori dalla partita, però è in panchina.
Lauro durante il primo quarto ricorda più volte le assenze per entrambe le squadre, tra cui (giustamente, finora) Piazza.
Piazza entra, gioca un paio di minuti e ad un certo punto Lauro parlando di Bonessio se ne esce fuori dicendo "ecco uno degli ex di Imola, l'altro è Piazza uno dei grandi assenti di questa serata"
Cazzo Lauro, ma è in campo! IN CAMPO! da un paio di minuti, ma non lo vedi? ma come fai?
Due secondi dopo fischiano fallo a Piazza, lo speaker annuncia il suo fallo e Lauro si accorge di aver detto una cazzata. Silenzio, vi giuro una trentina di secondi di silenzio (e intanto hanno ripreso a giocare)...e poi riprende cercando in tutti i modi di "togliersi le colpe" di questo errore (in pieno Bagatta Style). Della serie "eh ma ci avevano detto che non avrebbe giocato..." Eh grazie al cazzo, ma se scende in campo come fai a non accorgertene?
Non ho parola
Imola-Barcellona, Piazza lo danno in non perfette condizioni fisiche e quindi fuori dalla partita, però è in panchina.
Lauro durante il primo quarto ricorda più volte le assenze per entrambe le squadre, tra cui (giustamente, finora) Piazza.
Piazza entra, gioca un paio di minuti e ad un certo punto Lauro parlando di Bonessio se ne esce fuori dicendo "ecco uno degli ex di Imola, l'altro è Piazza uno dei grandi assenti di questa serata"
Cazzo Lauro, ma è in campo! IN CAMPO! da un paio di minuti, ma non lo vedi? ma come fai?
Due secondi dopo fischiano fallo a Piazza, lo speaker annuncia il suo fallo e Lauro si accorge di aver detto una cazzata. Silenzio, vi giuro una trentina di secondi di silenzio (e intanto hanno ripreso a giocare)...e poi riprende cercando in tutti i modi di "togliersi le colpe" di questo errore (in pieno Bagatta Style). Della serie "eh ma ci avevano detto che non avrebbe giocato..." Eh grazie al cazzo, ma se scende in campo come fai a non accorgertene?
Non ho parola
- Aimo
e vabbè mo ci attacchiamo alla ruota
vai marione, avanti come un treno, non li stare a sentire
vai marione, avanti come un treno, non li stare a sentire