Visto il pilot
molto interessante, angoscia al top
per chi fosse interessato, la trama
Il thriller segue le vicende di un gruppo di scienziati del CDC (Centers for Disease Control) che si recano in un laboratorio in una regione remota del Polo Nord per indagare la possibilità di un contagio. Tuttavia una volta sul posto si trovano coinvolti in una battaglia terrificante per la sopravvivenza che potrebbe essere la chiave per la salvezza dell’umanità, o al contrario, del suo totale annientamento.
mi sembra ovvio che la dottoressa sia la figlia di hatache
finalmente hanno fatto fuori il militare, vediamo che succede
c'è da dire che in alcune serie si arriva ad un punto di drammaticità assurdo
alan è l'unico sano (nonchè cornutazzo)
la sua ex moglie (oltre ad essere figlia del cattivone) è infetta
il fratello è morto
la loro collega bionda è morta mangiata dai topi
la dottoressa giovane che non vede l'ora di prenderlo da alan ha un tumore
cioè boh.. mi sembra un pò troppo... comunque mi piace, la storia la stanno tenendo su bene, poche incongruenze
Io la sto guardando,ma non sono molto convinto della serie,non l'abbandono perchè oramai ci sono dentro,ma le puntate una volta viste le dimentico in un nanosecondo
questi argomenti vanno sempre presi con le molle perchè è un attimo a fare la cagata
però come ho già scritto stanno gestendo bene la trama della storia
da quello che ho letto in giro era stata pensata una sola serie, invece ce ne sarà una seconda nel 2015!
si vede che ha ottenuto buoni ascolti se hanno deciso così..
Spoiler:
sul finale che dire.. molti colpi di scena
il fratello di alan un vero infame, praticamente ha ricoperto tutti i ruoli negativi
il traditore, il carnefice, l'infetto e la spia
mitico alan che con una chiavata di numero mette incinta la dottoressa
sull'esplosione finale non si sa come il ragazzino dell'ilaria si sia salvato visto che era a 2 passi dagli altri, comunque..
decisamente non male