Miami Heat

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
BeppeRappa

Re: Miami Heat

Messaggio da BeppeRappa »

HEATMAN ha scritto:
Stocktontomalone ha scritto:
A.M.33 ha scritto:Va bene così sperando migliori i giochi offensivi

a me non e' propio piaciuto gli scorsi PO.

Secondo me Miami doveva puntare ad un allenatore piu' esperto, ma cio' sarebbe stata una marcia indietro per Riley e lui mi sa che e' troppo orgolgioso per ammettere i suoi errori

vero. bisogna sperare in un inizio tragico, così da mandarlo via subito
beh fattibile,con Lebron e wade in squadra :hahaha:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
HEATMAN

Messaggio da HEATMAN »

BeppeRappa ha scritto:
HEATMAN ha scritto:

Secondo me Miami doveva puntare ad un allenatore piu' esperto, ma cio' sarebbe stata una marcia indietro per Riley e lui mi sa che e' troppo orgolgioso per ammettere i suoi errori

beh fattibile,con Lebron e wade in squadra :hahaha:
in effetti... ma non si può mai sapere... :hahaha:
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

HEATMAN ha scritto:

non scherziamo
siamo state una delle migliori squadre difensive e questo non solo lo scorso anno ma anche nei precedenti due di SPO
HEATMAN

Messaggio da HEATMAN »

A.M.33 ha scritto:
HEATMAN ha scritto:

non scherziamo
siamo state una delle migliori squadre difensive e questo non solo lo scorso anno ma anche nei precedenti due di SPO
ok il detto che l'attacco vende i biglietti e la difesa vince le partite, però cazzo abbiam fatto pena lo scorso anno. La mossa ideale sarebbe prendere qualche buon assistente specializzato nell'attacco, che ne so un Phil Jackson :hahaha:
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

facendo pena e con una squadra incompleta, siamo arrivati in finale......... aspettiamo e vediamo
HEATMAN

Messaggio da HEATMAN »

A.M.33 ha scritto:facendo pena e con una squadra incompleta, siamo arrivati in finale......... aspettiamo e vediamo
ovvio, sei sempre la squadra con lebron e wade... siamo fortunati che nessuna delle candidate al titolo si sia rafforzata eccessivamente, quindi potremmo farcela anche così
Stocktontomalone

Messaggio da Stocktontomalone »

A.M.33 ha scritto:facendo pena e con una squadra incompleta, siamo arrivati in finale......... aspettiamo e vediamo

Grazie al cazzo con gesu, giuseppe e la madonna in squadra...

Sul piano tecnico Rivers ha battuto Spo per non parlare di Charlize che gli ha fatto popo' sul culetto prima di inchiappettarselo.

Son forti, fortissimi ma contro squadre forti (non come loro ma forti) e ben organizzate fanno una fatica boia
Tanto non trombo!
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Guardati le due stagioni precedenti
Stocktontomalone

A.M.33 ha scritto:Guardati le due stagioni precedenti

Ok

A me non piace, poi alla fine col quel ben di dio in squadra vincera' l'anello comunque ma il suo modo di gestire le partite importanti mi lascia molto perplesso :|
Tanto non trombo!
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

perplessità ne lascia ma ha fatto bene nei due anni senza le stelle, è arrivato in finale lo scorso anno
se la squadra gira difensivamente è anche merito suo, mi aspetto ovviamente progressi altrimenti rimarrei deluso anche io
Stocktontomalone

A.M.33 ha scritto:perplessità ne lascia ma ha fatto bene nei due anni senza le stelle, è arrivato in finale lo scorso anno
se la squadra gira difensivamente è anche merito suo, mi aspetto ovviamente progressi altrimenti rimarrei deluso anche io

Quello che volevo dire e' che a voi serve un coach con piu' esperienza nel leggere le partite, non un coach buono che deve ancora farsi le ossa, Miami DEVE puntare a vincere subito e non puo' permettersi errori dalla panca.

:)
Tanto non trombo!
HEATMAN

Messaggio da HEATMAN »

In questo articolo c'è tutto quello che penso degli Heat:

http://www.playitusa.com/nba/2011/12/16 ... e-a-miami/
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

edoardo casa ci saluta
HEATMAN

Messaggio da HEATMAN »

A.M.33 ha scritto:edoardo casa ci saluta
Mickell Gladness & Terrel Harris :o
George

Messaggio da George »

Primo post nel nuovo forum.

Ora e sempre di più.

GO HEAT!
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

Ottimo inizio direi.ragazzi in palla , peccato per lo sciopero nel 4 quarto
George

Messaggio da George »

Direi proprio bene.

Confermate le prime impressioni di pre-season. Si lavora sull'attacco quest'anno..e la difesa è rimasta su ottimi livelli.
Come abbiamo sempre pensato .. la prima mossa per diminuire i problemi: accennare a correre. Tiro in transizione veloce..se non c'è, si riparte da dov'è la palla, senza perdere 10" dell'azione con palleggio-palleggio in punta, palla a Bosh/Joel al gomito.

Lebron con più ricezioni dinamiche, con più possessi in post basso (ma il post medio con Bosh sotto?!).

Come diceva giustamente Flavio .. buona idea, ma tipo di pallacanestro che funziona nei primi quarti..e quando si sta vincendo.
Con la pressione addosso (chi ha detto playoff?) si tornerà a Wade/LEbron a creare dal palleggio ..con l'altro confinato, fermo, sul perimetro.

Oh..Haslem quest'anno gioca dall'inizio.
Non una brutta notizia direi.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Miami con l'anello già al dito :cartacanta:

finalmente è tornato a scrivere George,mi stavo preoccupando :hahaha:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
George

Messaggio da George »

Guarda Rappa.. per me pui scriverlo pure tutti i giorni.
Non mi tange.

Però come consiglio spassionato, visto che sai scrivere solo questo.. secondo me i neutrali (o anche gli "haters") ormai si divertono proprio poco a leggere sempre lo stesso post. Ma poco poco eh.

Buona NBA.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

George ha scritto:Guarda Rappa.. per me pui scriverlo pure tutti i giorni.
Non mi tange.

Però come consiglio spassionato, visto che sai scrivere solo questo.. secondo me i neutrali (o anche gli "haters") ormai si divertono proprio poco a leggere sempre lo stesso post. Ma poco poco eh.

Buona NBA.
:gia:

e io ho la tessera 234 del beppe rappa vive fan club
Rispondi