Sky problemi tecnici
- Play di Gemini
Re: Sky problemi tecnici
beh ma quelli non li passan pure su italia 2?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Che il mio Digitale Terrestre non prende
Si stava meglio quando si stava peggio.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- hOLd_mY_oWn
Approposito dell'alimentatore ho avuto anchio problemi ed è venuto il tecnico qualche giorno fa a sostituirmelo. Mi ha spiegato che gli alimentatori di sky sono di qualità pessima e da quando c'è la nuova epg, 2012 credo, lavorano sempre al limite come amperaggio. Col tempo gli amper erogati dall'alimentatore scendono e questo genera bug di vario tipo, a me per esempio all'inizio mi diceva "errore disco" e non mi lasciava più registrare o rivedere le mie registrazioni, poi ultimamente "assenza di segnale...". Lui mi ha praticamente consigliato di comprarmi un alimentatore universale da almeno 5A se non voglio più avere problemi in futuro, altrimenti basta chiamare sky e te ne portano uno nuovo però finchè sono questi è solo questione di tempo e si continueranno a fondere.amantino ha scritto:infatti stavo già smadonnando perchè non mi andava il decoder MySky (scoperto dopo essere perchè si era fuso l'alimentatore)
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io sotto quel punto di vista sono stato fortunato, in 5 anni di Sky non ho mai avuto il minimo problema al decoder.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- jericho
Pensavo di essere l'unico ad avere avuto problemiccon l'alimentatore del decoderhOLd_mY_oWn ha scritto:Approposito dell'alimentatore ho avuto anchio problemi ed è venuto il tecnico qualche giorno fa a sostituirmelo. Mi ha spiegato che gli alimentatori di sky sono di qualità pessima e da quando c'è la nuova epg, 2012 credo, lavorano sempre al limite come amperaggio. Col tempo gli amper erogati dall'alimentatore scendono e questo genera bug di vario tipo, a me per esempio all'inizio mi diceva "errore disco" e non mi lasciava più registrare o rivedere le mie registrazioni, poi ultimamente "assenza di segnale...". Lui mi ha praticamente consigliato di comprarmi un alimentatore universale da almeno 5A se non voglio più avere problemi in futuro, altrimenti basta chiamare sky e te ne portano uno nuovo però finchè sono questi è solo questione di tempo e si continueranno a fondere.amantino ha scritto:infatti stavo già smadonnando perchè non mi andava il decoder MySky (scoperto dopo essere perchè si era fuso l'alimentatore)
- hOLd_mY_oWn
Non sei l'unico fidati, negli ultimi giorni parlando con amici ho scoperto che anche alcuni di loro hanno avuto lo stesso problema. La cosa che mi fa un po' incazzare è che a saperlo prima non stavo nemmeno a chiamare quelli di sky che prendono 70euro per la visita e compravo direttamente un alimentatore decente. Solo che dicendomi "assenza di segnale" pensavo ci fosse stato qualche problema con l'illuminatore, cosa già successa in passato ed erano venuti loro a sostituirmelo.jericho ha scritto:Pensavo di essere l'unico ad avere avuto problemiccon l'alimentatore del decoderhOLd_mY_oWn ha scritto:Approposito dell'alimentatore ho avuto anchio problemi ed è venuto il tecnico qualche giorno fa a sostituirmelo. Mi ha spiegato che gli alimentatori di sky sono di qualità pessima e da quando c'è la nuova epg, 2012 credo, lavorano sempre al limite come amperaggio. Col tempo gli amper erogati dall'alimentatore scendono e questo genera bug di vario tipo, a me per esempio all'inizio mi diceva "errore disco" e non mi lasciava più registrare o rivedere le mie registrazioni, poi ultimamente "assenza di segnale...". Lui mi ha praticamente consigliato di comprarmi un alimentatore universale da almeno 5A se non voglio più avere problemi in futuro, altrimenti basta chiamare sky e te ne portano uno nuovo però finchè sono questi è solo questione di tempo e si continueranno a fondere.amantino ha scritto:infatti stavo già smadonnando perchè non mi andava il decoder MySky (scoperto dopo essere perchè si era fuso l'alimentatore)
- mikkos
ma il decoder se non va, non te lo mandano aggratis?
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Ecco io ho avuto il tuo STESSO identico problema.hOLd_mY_oWn ha scritto:Approposito dell'alimentatore ho avuto anchio problemi ed è venuto il tecnico qualche giorno fa a sostituirmelo. Mi ha spiegato che gli alimentatori di sky sono di qualità pessima e da quando c'è la nuova epg, 2012 credo, lavorano sempre al limite come amperaggio. Col tempo gli amper erogati dall'alimentatore scendono e questo genera bug di vario tipo, a me per esempio all'inizio mi diceva "errore disco" e non mi lasciava più registrare o rivedere le mie registrazioni, poi ultimamente "assenza di segnale...". Lui mi ha praticamente consigliato di comprarmi un alimentatore universale da almeno 5A se non voglio più avere problemi in futuro, altrimenti basta chiamare sky e te ne portano uno nuovo però finchè sono questi è solo questione di tempo e si continueranno a fondere.amantino ha scritto:infatti stavo già smadonnando perchè non mi andava il decoder MySky (scoperto dopo essere perchè si era fuso l'alimentatore)
Quindi mi consigli di cambiarlo e prendermebe uno per i cazzi miei?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- hOLd_mY_oWn
questo non lo sò, io come già detto prima ho richiesto l'assistenza di un tecnico perchè avendo "assenza di segnale" ero convinto fosse un problema della parabola e non del decoder o dell'alimentatore e questo servizio che adesso chiamano "Sky Espert a casa tua" costa 70 euro http://www.sky.it/area-clienti/skyexpert.htmlmikkos ha scritto:ma il decoder se non va, non te lo mandano aggratis?
A me questo l'ha detto il tecnico, adesso ho dato anche un occhiata su internet e a quanto pare sono in parecchi ad aver provato questa soluzione.amantino ha scritto:Ecco io ho avuto il tuo STESSO identico problema.
Quindi mi consigli di cambiarlo e prendermebe uno per i cazzi miei?
Avevo cercato online per l'alimentatore però non capendoci niente di elettronica ho lasciato perdere, in questi giorni sento il mio elettricista di fiducia e gli chiedo delucidazioni; all'unieuro ne ho visto uno con le caratteristiche giuste e mille spinotti diversi per vari apparecchi, costava intorno ai 40/50 euro.
La cosa importante è che la tensione in uscita sia 12V (tanti invece partono da 15V) e la corrente in uscita almeno di 5A per stare tranquilli.
- mimmomorena
Io non ho grossi problemi con skygo. Le partite dell'Inter le guardo quasi sempre senza problemi (e ci credo, chi cazzo le guarda...) e Masterchef lo guardo su ondemand che non mi ha mai dato noie.
- jericho
a me cmq l'alimentatore non mi permetteva di collegarmi a sky on demond
- hOLd_mY_oWn
Ieri ho visto il mio amico elettricista, anche lui è passato ad un alimentatore diverso da quello di sky dopo aver avuto problemi simili ai nostri, con il tester aveva notato appunto che gli ampere in uscita invece di essere sopra i 3 erano sotto i 2. Mi ha consigliato di andare in un centro sky a pochi km da casa mia dove vendono anche attrezzatura per antennisti e di chiedere a loro, dovrebbe costare intorno ai 25/30 euro, sabato mattina vado a vedere poi vi dico.
- BillyHoyle
Io già 3 volte ho cambiato il mysky, sono stato tra i primi ad averlo.. dicembre 2005, ed all'inizio non sono stati rari i casi (sentito da altri amici ed al negozio Sky dove vado sempre) in cui si impallasse e non ci fosse altro da fare che cambiarlo.mikkos ha scritto:ma il decoder se non va, non te lo mandano aggratis?
La menata ogni volta è stato il perdere le mie registrazioni.. il vantaggio quello di avere un hard-disc vergine tutto da riempire.
Sempre cambiato senza sborsare un cent (e ci mancherebbe), fino all'ultima volta che mi è capitato (3-4 anni fa) dovevi prima chiamare il centro assistenza, che apriva la pratica e ti diceva di riportare il decoder in un centro sky per la sostituzione.
Tempi brevissimi, fai conto che mi ero recato al negozio e mi hanno detto "deve prima chiamare il callcenter", l'ho chiamato da lì e in pochi minuti è stata inserita la pratica per cui il negoziante l'ha vista sul loro portale e mi ha cambiato il decoder.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
- Rush
per collegarlo hai dovuto usare il loro scatolotto? non si può usare una normalissima usb wirless?Rog ha scritto:chi di voi usa l'on demand tramite wi-fi?
tempo di download di un film?
Perchè tanto odio?
- Rush
- Rog
Rush ha scritto:
sorry...
nel pome rispondo.
- mimmomorena
A voi l'ondemand su skygo va senza problemi?
- cyberteo
Si, con le powerline va a vavuma!!
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Devo collegare via wifi il decoder Mysky HD, ho visto che sul sito di Sky vendono un aggeggio che si chiama Sky link, che fa questa cosa, posso trovare su amazon qualcosa di analogo, che magari costi meno?
Sky ti offre Sky Link il dispositivo wireless per collegare in modo ottimale My Sky HD alla rete internet di casa e accedere così a Sky On Demand, un’intera videoteca gratuita con migliaia di titoli da vedere quando vuoi. Sky Link garantisce qualità di visione ideale, ottima stabilità del segnale e comoda configurazione tramite telecomando Sky. Clicca senza impegno su Aggiungi al carrello, troverai poche semplici domande per individuare la soluzione di connettività più adatta al tuo ambiente domestico: Sky Link Single Band al costo di 39€ o la coppia di Sky Link Dual Band al costo di 99€, inclusi i costi di consegna.
Sky ti offre Sky Link il dispositivo wireless per collegare in modo ottimale My Sky HD alla rete internet di casa e accedere così a Sky On Demand, un’intera videoteca gratuita con migliaia di titoli da vedere quando vuoi. Sky Link garantisce qualità di visione ideale, ottima stabilità del segnale e comoda configurazione tramite telecomando Sky. Clicca senza impegno su Aggiungi al carrello, troverai poche semplici domande per individuare la soluzione di connettività più adatta al tuo ambiente domestico: Sky Link Single Band al costo di 39€ o la coppia di Sky Link Dual Band al costo di 99€, inclusi i costi di consegna.
-
Tarabas
Me lo sono chiesto anch'io, il prezzo di quell'aggeggio è alto. Ma temo abbiano fatto un magheggio per constringerti a usare quello. Dovresti cercare in giro su forum più tecnici, io ho lasciato perdere perchè per il momento non mi interessa.