Utah Jazz

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Scottie

Re: Utah Jazz

Messaggio da Scottie »

Adesso è addirittura legge che si debba giocare per perdere se non si è una contender? Questa squadra può fare i PO, può far crescere giocatori che hanno talento vero. Non è una squadra allo sbando, la Cleveland dell'anno scorso. Preferisco lavorare su quello che ho in casa che giocare a perdere per sperare di aver culo alla lotteria, e al mitologico draft che ne dovrebbe seguire. Almeno non mi pare una cazzata, fare la follia di giocare le partite per vincere.

Okur?
Loki

Messaggio da Loki »

Scottie ha scritto:Adesso è addirittura legge che si debba giocare per perdere se non si è una contender? Questa squadra può fare i PO, può far crescere giocatori che hanno talento vero. Non è una squadra allo sbando, la Cleveland dell'anno scorso. Preferisco lavorare su quello che ho in casa che giocare a perdere per sperare di aver culo alla lotteria, e al mitologico draft che ne dovrebbe seguire. Almeno non mi pare una cazzata, fare la follia di giocare le partite per vincere.

Okur?
okur è in europa.

non è un mitologico draft... è un draft tremendamente ricco, se non te ne rendi conto e lo ritieni mitologico sono fatti tuoi.
questa squadra ha un grosso buco, anche essendo ottimisti, serve una stella e a utah le stelle non arrivano con le trade, devi pescarle al draft e sperare che non se ne vogliano andare (deron williams). non è una questione di non essere contender, queste sono cose che dici tu per girarti il discorso come ti pare e far sembrare me uno che spara stronzate, è invece un problema di lottare ai margini dei po, stando magari più volte fuori che dentro.
fino a due anni fa, pur non essendo una contender, non leggevi certo prediche al tanking... quest'anno si, perchè la situazione lo richiede, forse invece di inventarti comportamenti che non ci sono potresti chiederti cosa è cambiato.
Scottie

Messaggio da Scottie »

Loki ha scritto:
Scottie ha scritto:Adesso è addirittura legge che si debba giocare per perdere se non si è una contender? Questa squadra può fare i PO, può far crescere giocatori che hanno talento vero. Non è una squadra allo sbando, la Cleveland dell'anno scorso. Preferisco lavorare su quello che ho in casa che giocare a perdere per sperare di aver culo alla lotteria, e al mitologico draft che ne dovrebbe seguire. Almeno non mi pare una cazzata, fare la follia di giocare le partite per vincere.

Okur?
okur è in europa.

non è un mitologico draft... è un draft tremendamente ricco, se non te ne rendi conto e lo ritieni mitologico sono fatti tuoi.
questa squadra ha un grosso buco, anche essendo ottimisti, serve una stella e a utah le stelle non arrivano con le trade, devi pescarle al draft e sperare che non se ne vogliano andare (deron williams). non è una questione di non essere contender, queste sono cose che dici tu per girarti il discorso come ti pare e far sembrare me uno che spara stronzate, è invece un problema di lottare ai margini dei po, stando magari più volte fuori che dentro.
fino a due anni fa, pur non essendo una contender, non leggevi certo prediche al tanking... quest'anno si, perchè la situazione lo richiede, forse invece di inventarti comportamenti che non ci sono potresti chiederti cosa è cambiato.
Camomilla? Era una risposta al tuo "contento tu...", con cui mi sembrava che intendessi che la cazzata fosse indiscutibilmente non tankare... E li non ci sto.
Comunque hai capito il mio discorso, credo, niente da aggiungere
El Pocho

Messaggio da El Pocho »

Loki ha scritto:
Scottie ha scritto: Okur?
okur è in europa.
http://www.sltrib.com/sltrib/jazz/53094 ... n.html.csp

:cartacanta:
Kitammuorten!
Loki

Messaggio da Loki »

non so perchè ricordavo che sarebbe rimasto ad ankara
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Okur è sempre dei nostri....ed è in scadenza...

Scottie....non è che dobbiamo andare in campo per perdere...
Dobbiamo prima di tutto far fare esperienza ai giovani... vedendo gli esempi di questi anni (Thunder e Kings) non dovrebbe essere difficile chiudere con un record negativo...

La beffa sarebbe puntare ai PO facendo giocare tanto i vari Jefferson-Harris-Millsap ecc ecc e poco i giovani....
Questo, firma di Howard compresa, è quello che temiamo possa accadere...
Come facciamo ad essere contenti...?
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
DominicHoward

Messaggio da DominicHoward »

vabbe oh...Millsap e Jefferson sono entrambi dell'85....compieranno 27 anni l'anno prossimo....non è che stiamo parlando di vecchi...
e poi neanche si può pensare di far giocare solo ragazzi di 20 anni per una stagione intera...
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Loki

Messaggio da Loki »

si ma jefferson non fa palesemente parte del progetto... come harris.
millsap sappiamo chi è... l'importante è che non si rubino minuti a kanter-favors
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

DominicHoward ha scritto:vabbe oh...Millsap e Jefferson sono entrambi dell'85....compieranno 27 anni l'anno prossimo....non è che stiamo parlando di vecchi...
e poi neanche si può pensare di far giocare solo ragazzi di 20 anni per una stagione intera...
Ma infatti dovremmo trovare il giusto Mix....anche perchè Millsap e Jefferson io proverei a metterli in mostra per un'eventuale trade...che interessi almeno uno dei 2...perchè non credo facciano parte del VERO progetto...
Il problema inoltre è la firma di Howard...se prendi Howard togli i minuti a Hayward....a Burks...
E se prendi Howard non lo fai per tankare....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
DominicHoward

ma sicuramente Kanter e Favors avranno minuti.....
a mio avviso si partirà la stagione con l'obiettivo di vincere....dunque ci sarà più spazio per i "veterani"...
poi una volta arrivati a marzo, e resosi conto dell'impossibilità di arrivare ai PO....si comincerà a dar minuti importanti ai giovani, un pò come fatto l'anno scorso dopo la cessione di Deron

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Loki ha scritto:si ma jefferson non fa palesemente parte del progetto... come harris.
millsap sappiamo chi è... l'importante è che non si rubino minuti a kanter-favors
Quindi secondo te il progetto futuro è Favors-Kanter con Millsap dalla panchina a cambiarli e Jefferson fuori dalle palle?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

beh, jefferson era stato preso per giocare con deron...
mi sa che se non lo scambiano lo portano a scadenza..

comunque se Howard e' un annuale a me va bene eh..tanto e' un cesso (quindi aiuta a tankare :hahaha: )..certo vorrei vedere haywardino con minuti importanti
il problema e' se e' un pluriennale
io se reiscono a scambiare jefferson, millsap lo tengo volentieri comunque
jazzfan

Messaggio da jazzfan »

Loki ha scritto:

Okur?
okur è in europa.

Sono due discorsi completamente diversi tra loro ma sono d'accordo con entrambi, sia con Scottie che con Loki...
Il primo la pensa un po' come me, ossia gli rode dover scendere in campo e sperare che la propria squadra perda...
Il buon Loki invece guarda in prospettiva futura, sperando magari in un futuro (speriamo non troppo a lungo!) di poter diventare una contender... Forse è meglio che le cose vadano come dice lui (cioè Loki), ossia soffrire adesso per essere grandi dopo...
jazzfan

Messaggio da jazzfan »

David Ginola 14 ha scritto:perchè non credo facciano parte del VERO progetto...
Ma qual'è il VERO progetto???
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

jazzfan ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:perchè non credo facciano parte del VERO progetto...
Ma qual'è il VERO progetto???
X-Burks-X-Favors-Kanter
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Hayward?
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
DominicHoward

credi che Burks in prospettiva futura possa essere meglio di Hayward?

Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Si,per me è più forte...

cmq non sono lo stesso ruolo...Burks è un 2-3 tendente al 2...Hayward è un'ala
Mattia

Messaggio da Mattia »

burks giochera' 2..
o almeno lo spero.
DominicHoward

è ovvio che Burks sia stato preso per giocare da guardia....
si dice stia lavorando molto per migliorare il tiro da fuori...

comunque mia previsione per quest'anno....Cj Miles con 16-17 punti di media :saggio:

Rispondi