Durant for four.... yesss!!
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Durant for four.... yesss!!
Tutto iniziò così... http://insider.espn.go.com/nba/story/_/ ... t-shot-nba
Ora la cosa pare prendere piede sul serio,sul web in America impazzano le discussioni.... http://bleacherreport.com/articles/1973 ... point-line
Che ne pensate di un eventuale introduzione del tiro da 4 punti in NBA?
Ora la cosa pare prendere piede sul serio,sul web in America impazzano le discussioni.... http://bleacherreport.com/articles/1973 ... point-line
Che ne pensate di un eventuale introduzione del tiro da 4 punti in NBA?
Ma sucate voi e la firma
- mfbonsa
Re: Durant for four.... yesss!!
Mi sembra una cagata, ma tanto dipende dal fatto che non ci sono abituato...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Stocktontomalone
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Stocktontomalone ha scritto:Troppo tardi, Antonie Walker si è gia ritirato.
Someone in my dictionary's up to no good...
- mikkos
beh però dovrebbero allargare ed allungare il campo..
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Non mi piacciono queste cose.. sono cambiamenti esagerati.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Play di Gemini
vi prego...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- moscatomica
Penso che l'abbiano sperimentato anni fa in qualche lega scrausa... Filippine, Portorico o roba del genere... Na cagata pazzesca.
- mimmomorena
Ipotesi: pochi secondi alla fine, squadra in svantaggio ha una rimessa sotto il canestro avversario ed è sotto di 4.
Il solo pensiero che da lì proverebbero a mandarla verso il centrocampo per poi provare un tiro a cazzo di cane mi fa rabbrividire.
Questo non è basket.
Il solo pensiero che da lì proverebbero a mandarla verso il centrocampo per poi provare un tiro a cazzo di cane mi fa rabbrividire.
Questo non è basket.
- mimmomorena
E poi palesemente sarebbe un GOMBLODDO a favore degli Heat che hanno a roster il miglior tiratore da 4 punti della lega...
-
magic
A me già il tiro da 3 mi destava più di qualche perplessità quando venne introdotto, in un'epoca in cui non ce n'era ancora la necessità (oggi invece sì, ad esempio, anche se ora lo sposterei mezzo metro più indietro, allargando il campo).
Il tiro da 4 francamente mi fa vomitare. A quel punto tanto vale mettere anche quello da 5 da 6 e da 7, trasformando il campo in una mappa di tiro al bersaglio.
Il tiro da 4 francamente mi fa vomitare. A quel punto tanto vale mettere anche quello da 5 da 6 e da 7, trasformando il campo in una mappa di tiro al bersaglio.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Ma poi nel caso di fallo...4 tiri liberi?gioco da 5 punti?
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
-
jjredick
pagliacciata
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Quoto magic. E anche chi grida al gombloddo.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Play di Gemini
mi sarei aspettato un post del genere dal vecchiomagic ha scritto:A me già il tiro da 3 mi destava più di qualche perplessità quando venne introdotto, in un'epoca in cui non ce n'era ancora la necessità (oggi invece sì, ad esempio, anche se ora lo sposterei mezzo metro più indietro, allargando il campo).
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- keith maniac
io aspetto solo che introducano "il tiro che vince la partita"..dal tuo angolo..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
-
magic
Perché il Vecchio ha il nome ma non il titolo. O meglio, se lui è il Vecchio io sono il Più Vecchio (un pò come Scemo e Più Scemo, insomma)Play di Gemini ha scritto:mi sarei aspettato un post del genere dal vecchiomagic ha scritto:A me già il tiro da 3 mi destava più di qualche perplessità quando venne introdotto, in un'epoca in cui non ce n'era ancora la necessità (oggi invece sì, ad esempio, anche se ora lo sposterei mezzo metro più indietro, allargando il campo).
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Un po' tipo scopa all'asso...keith maniac ha scritto:io aspetto solo che introducano "il tiro che vince la partita"..dal tuo angolo..
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
ma non hanno già smentito che sono solo idee che resteranno tali? quote sparsi ovviamente