Se la prima stagione era stata ottima e con un season finale notevole la seconda stagione va oltre e non di poco si intrecciano tante trame e sottotrame che metterle tutte insieme senza rischiare di rovinare tutto non è facile ma gli autori sono veramente fantastici visto come si sviluppano gli ultimi grandiosi episodi che chiariscono diverse questioni e ne aprono delle altre per una terza stagione che spero si mantenga su questi livelli.
Fusco, you should go out more, learn about other cultures
I just had a falafel
sempre piu' interessante come siamo passati da un one man show (piu' o meno) a un intreccio di personaggi
Spoiler:
john con un paio di lines
quando si tira sulla dalla macchina e fa le spalluccie mi ha piegato
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Sempre meglio. Pensi sia una puntata interlocutoria e invece i generatori servivano per attivare Samaritan.
Fantastico Reese alla Indiana Jones: " Te la do io la vendetta" ! Anche se il tipo della legione straniera gli stava dando fastidio.
Oltre al quote di Mattia su Fusco e le culture, bellissima la chiosa quando offre lo champagne a Sameen: " Se stai a New York non hai bisogno di viaggiare per vedere altre culture, sono loro a venire da te". Più Bear, ottimo. Root sempre un passo avanti.
Sempre meglio. Pensi sia una puntata interlocutoria e invece i generatori servivano per attivare Samaritan.
Fantastico Reese alla Indiana Jones: " Te la do io la vendetta" ! Anche se il tipo della legione straniera gli stava dando fastidio.
Oltre al quote di Mattia su Fusco e le culture, bellissima la chiosa quando offre lo champagne a Sameen: " Se stai a New York non hai bisogno di viaggiare per vedere altre culture, sono loro a venire da te". Più Bear, ottimo. Root sempre un passo avanti.
quoto tutto
Spoiler:
e quoto anche Deme sulla caduta dalla finestra e le spallucce
Ma il vecchio dai capelli bianchi....ne hanno mai detto il nome?
Prima parte comica. Ogni tanto lo fanno e ci vuole. Ora lei vede tutto? Anche gli irrilevanti mi sa. Pensavo avessero proprio spento tutto e in tutti i sensi. Invece ora Root è ormai diventata luci del nord.
mi ha fatto morire la citazione di Collier nel faccia a faccia con Harold
" a secret system a machine that spies on you every hour of every day"
Shaw sempre più esaltante..."i don't like relationships"
mi ha fatto morire la citazione di Collier nel faccia a faccia con Harold
" a secret system a machine that spies on you every hour of every day"
Shaw sempre più esaltante..."i don't like relationships"
3x19
Spoiler:
la citazione di Collier la stavo ripetendo pari pari
Ormai ogni volta che parte la sigla vado anche io in automatico
PS
Shaw col vestitino durante il ballo romantico