The Following

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
andreking23
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: The Following

Messaggio da andreking23 »

ma solo a me è piaciuta questa serie??
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

:erostrato:
jjredick

Messaggio da jjredick »

il 4 febbraio inizia la seconda serie su fox
ml

Messaggio da ml »

Anche su MP
matt

Messaggio da matt »

2x01
Spoiler:
Alla fine la botola c'era :hahaha: :hahaha: . Leggere mio commento dopo lo scorso season finale
matt ha scritto:
Spoiler:
Ma poi tutto incollato a sputo. Questa entra dal nulla. Si è vista tre minuti in tutte le puntate ed è lei ad avere in mano la vita del protagonista.. E poi tutto questo perchè? Per il libro di un rincoglionito. Capisco trovare 3 4 esaltati che ti seguono. Ma quella marea di dementi tutti pronti a morire per un libro. Speravo davvero ci fosse una causa di un qualche tipo dietro invece nulla. Ancora una volta FBI che non si degna di far partire un elicottero per soccorrere la Parker sepolta. Insomma sempre Ryan e al massimo Weston contro tutti. Il problema è che vedrò anche le prime della seconda serie. Di sicuro Ryan sopravvivrà e quel John sarà caduto dentro qualche botola preventivamente preparata. Autopsia fatta da un follower e il gioco è fatto
ml

Messaggio da ml »

Che brama matt! :erostrato: :hahaha:
matt

Messaggio da matt »

No me la son trovata stamane. Manco sapevo dovesse riprendere. Dopo pranzo l'ho fatta iniziare per vedere come si evolveva. L'ho seguita distrattamente senza subbi. Soliti difetti mi è sembrato ma appena escono i subs la riguardo veloce
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

2x01

E vabbè...
Eppure so già che anche questa stagione alla fine la guarderò.
Spoiler:
Chissà come portano avanti la questione della "doppia setta", cioè il gruppo nuovo che uccide e la cara vecchia Emma che non ne sa nulla...
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Celo ha scritto:2x01

E vabbè...
Eppure so già che anche questa stagione alla fine la guarderò.
Spoiler:
Chissà come portano avanti la questione della "doppia setta", cioè il gruppo nuovo che uccide e la cara vecchia Emma che non ne sa nulla...
...io non me la guarderò nemmeno per sbaglio!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
hollywood77

Messaggio da hollywood77 »

Non credo che la seguirò nemmeno io.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

no guarda c'ho provato ma niente [cit.]
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Ho iniziato a guardare la 2x02.
Ho deciso di mollare.
ml

Messaggio da ml »

matt ha scritto:2x01
Spoiler:
Alla fine la botola c'era :hahaha: :hahaha: . Leggere mio commento dopo lo scorso season finale
matt ha scritto:
Spoiler:
Ma poi tutto incollato a sputo. Questa entra dal nulla. Si è vista tre minuti in tutte le puntate ed è lei ad avere in mano la vita del protagonista.. E poi tutto questo perchè? Per il libro di un rincoglionito. Capisco trovare 3 4 esaltati che ti seguono. Ma quella marea di dementi tutti pronti a morire per un libro. Speravo davvero ci fosse una causa di un qualche tipo dietro invece nulla. Ancora una volta FBI che non si degna di far partire un elicottero per soccorrere la Parker sepolta. Insomma sempre Ryan e al massimo Weston contro tutti. Il problema è che vedrò anche le prime della seconda serie. Di sicuro Ryan sopravvivrà e quel John sarà caduto dentro qualche botola preventivamente preparata. Autopsia fatta da un follower e il gioco è fatto
Spoiler:
Povera Claire, hanno risparmiato sul suo compenso, facendola fuori subito..
Che lui fosse vivo era scontato, non pensavo comparisse subito..
ml

Messaggio da ml »

Hanno fatto una bella infornata di attori di altre serie, David Carradine, Connie Nielsen, già moglie del sindaco in Boss, Carrie Fisher, la Tascioni di The Good wife, poi il ragazzino killer che c'era in Dexter.
Solita boiata, ma pensavo peggio..
matt

Messaggio da matt »

Appena viste la 2x03 e la 2x04. Sempre una schifezza sia chiaro. Però mi ci faccio due risate
ml

Messaggio da ml »

matt ha scritto:Appena viste la 2x03 e la 2x04. Sempre una schifezza sia chiaro. Però mi ci faccio due risate
Quante cazzate.. :erostrato: :asd:
Spoiler:
In serie: La figlia fa fuori la madre, per non essere abbandonata da Carroll, Carlos viene fatto fuori da un gemello, mentre la francese si lamenta che toccava a lei farlo fuori, e il gemello si scusa.. :fuori: La bionda, non solo è una di loro, ma è anche la mamma dei gemelli.. :fuori: :patpat:
ml

Messaggio da ml »

2x5
Spoiler:
Anche l'amica di Carroll che se la fa con la tizia del FBI. Diabolici.. A breve rispunterà fuori il bambino..
Ma Roderick, il compare, check fine aveva fatto? Era morto nella scorsa stagione?
George

Messaggio da George »

ml ha scritto:2x5
Spoiler:
Anche l'amica di Carroll che se la fa con la tizia del FBI. Diabolici.. A breve rispunterà fuori il bambino..
Ma Roderick, il compare, check fine aveva fatto? Era morto nella scorsa stagione?
Spoiler:
Morto..l'aveva ucciso lo stesso Joe .. vedeva un Roderick sempre meno coinvolto e devoto .. con la tendenza a fare di testa sua.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
ml

Messaggio da ml »

: Thumbup :
ml

Messaggio da ml »

2x5
Spoiler:
Carroll in versione Dexter, che fa fuori la tizia legata sul tavolo, poi completa con il sesso insaguinato.. Fico! :patpat:
Ci mancava la tizia in grado di liberarsi dalle manette.. Peccato abbia fatto una brutta fine.
Hardy, in caccia solitaria, fa più danni della grandine.. :pippotto:
Rispondi