El Don ha scritto:Ahahah ho appena passato 15 minuti a sistemare il lineup per accorgermi successivamente che non c'è nessuna Coppa Consolazione per me! Se non altro alla fine sono arrivato davanti a Mattia in classifica
PS: i Gonzaga Bills sono la squadra più fortunata della storia: terzultimi per punti segnati, sono per distacco la squadra che ha subito meno punti dagli avversari
Fortunato....? dipende....sono a fare il girone di consolazione....mica a giocarmi il SB...!
E comunque la mia 1° scelta si è rotta dopo il 2° quarto della prima partita....quindi...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Hood ha scritto:
Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Mamma mia che rischio.... Stafford+johnson combinano per 55 punti...
Se nn mi fossi inventato la difesa di seattle sarei a casa.
Onore a hood...
Hood ha scritto:
La stagione è nata, proseguita e conclusa sotto una cattiva stella.
Dagli infortuni alle mie formazioni sbagliate.
Non arrivo in finale per una scelta della difesa. Dopo aver perso la terza piazza, necessaria per evitare Bagarre in semifinale, facendomi recuperare 60 punti da Salsomaggiore all'ultima di RS.
Complimenti a Demetrius. Che spero perda la finale.
Comunque vada sono felice lo stesso.
Dopo le varie vicissitudini stagionali essere qui a giocarmi la finale punto a punto è già molto positivo.
Potevo essere più rilassato se il mio ditino non avesse esitato sul cambio gates-hernandez e bowe-thomas, ma almeno il cambio dell'ultimo secondo yates-tebow è stato azzeccato
zibib ha scritto:Nell'altra semifinale Salsomaggiore deve sperare in A. Brown se fa 4 punti Tebow altre per Denver avrà fatto un altro miracolo anche per Siddharta...
Io ho la difesa degli Steelers e Mendhenall per prendere 20 punti a David e giocarmi il quinto posto con Step
Potresti farcela...gli Steelers stasera si giocano il fattore campo....
Peccato aver sbagliato il 2° RB.....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Hood ha scritto:
Finale tesissima:
si giocherà in 4 giorni... giovedi/sabato/domenica/lunedì
Grossi dubbi per me... Harvin/Maclin, difesa seattle contro un'appagata SF o il derby Jets contro NYG, Peterson giocherà?
Sono preoccupato dalla difesa di GB contro i bears... Welker è neutralizzato da Brady e jackson dalla difesa di Pitt.
Hood ha scritto:
Hood ha scritto:
Evidentemente due squadre che si sono equivalse, complimenti ai finalisti, ovviamente dopo due tie così non posso che tifare gli sfavoritissimi palermo cheeseheads