Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie B
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
- Zar
Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie B
ah, son sicuro che non riceverò risposta perchè scrivi le stesse stupidaggini pure alla dynasty (tipo la crociata più idiota mai letta contro i Clips di Mimmo)...
bye bye
bye bye
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Puoi dirmi il tuo record e la tua media pre e post trade?
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Zar
no xké non c'ho voglia.... e non capisco che cazzo vuoi dimostrare....
dopo quella trade son migliorato? evidentemente si... ricordo però di un loki ad esempio che pensava avessi peggiorato la squadra e mi fossi accorciato....
ho 4punti in più di media.... senza melo e con zac+mcw ne avrei qualcuno in meno sicuramente ma sempre in lizza per i po e la promozione...
cosa avrei detto di cosi diverso nell'arco di sti mesi? ovvia la non risposta come prevista.... ed il bello è che ho fatto pure i complimenti a tuo fratello eh in quasi tutti i post eppure sei sempre lì a cacare il cazzo... meno male che non T'interessa la b....
ora basta veramente che mi hai stufato, manco fossi uno di questa serie....
dopo quella trade son migliorato? evidentemente si... ricordo però di un loki ad esempio che pensava avessi peggiorato la squadra e mi fossi accorciato....
ho 4punti in più di media.... senza melo e con zac+mcw ne avrei qualcuno in meno sicuramente ma sempre in lizza per i po e la promozione...
cosa avrei detto di cosi diverso nell'arco di sti mesi? ovvia la non risposta come prevista.... ed il bello è che ho fatto pure i complimenti a tuo fratello eh in quasi tutti i post eppure sei sempre lì a cacare il cazzo... meno male che non T'interessa la b....
ora basta veramente che mi hai stufato, manco fossi uno di questa serie....
- The Truth 34
- Contatta:
Allora.. me ne sbatto i coglioni della b. Io rispondo perché qua si parla sempre di fortuna.. ma quando mai? Non ha fatto un movimento. Ha vinto 40 partite col draft.. parlate di minuti coperi.. tra Martin e lawson in due avranno saltato 25/30 partite qualcuna anche insieme.. le sue due migliori guardie.. e vince lo stesso.
Il culo sarebbe avere love sano? O rosicatw perché non scrive? Tu saresti stato in lotta ma prima della trade non eri così forte. Per quello sei dietro. Stop. E ti ripeto.. appena mio fratello fara la A o la F io non scrivero in B.. guarda che me ne frgo dei torino bulls eh..
Il culo sarebbe avere love sano? O rosicatw perché non scrive? Tu saresti stato in lotta ma prima della trade non eri così forte. Per quello sei dietro. Stop. E ti ripeto.. appena mio fratello fara la A o la F io non scrivero in B.. guarda che me ne frgo dei torino bulls eh..
-
saras80
problema risolto,ho mandato una mail a hoops e hanno prontamente cambiato il lineup di Falchi inserendo quello corretto.Offsprrack ha scritto:La lotta per la salvezza incrocia il curioso caso dei Falchi Rossi
Game61: Las Vegas vs... Vucevic x2, Kaman x2, Cousins x2, Griffin x2, Pierce x2, Knightx2
- Loki
minchia, sei un vero duro!The Truth 34 ha scritto:Allora.. me ne sbatto i coglioni della b. Io rispondo perché qua si parla sempre di fortuna.. ma quando mai? Non ha fatto un movimento. Ha vinto 40 partite col draft.. parlate di minuti coperi.. tra Martin e lawson in due avranno saltato 25/30 partite qualcuna anche insieme.. le sue due migliori guardie.. e vince lo stesso.
- The Truth 34
- Contatta:
Mancavi tu.. 
- stepmarbury3
nel momento in cui potevo recuperare e denylson aveva un calendario duro con tutte le migliori lui spara granmdi punteggi e miami e castelvetere cedono il passo... mentre i perdo con sir
- Zar
visto che non ho un cavolo da fare, mi son fatto due calcoli per capire quali sono ste cose che dico solo perchè piacciono a me...
prime 23 gare (cioè prima di questa benedetta trade che mi porta Melo)...
Torino 81,4 di media Record 12-11 Opg Avg 78,2
Miami 81.7 di media Record 16-7 Opg Avg 75,8
e già qua la stronzata del fratellino (maggiore o minore?) amoroso si scopre, cioè che io son così dietro perchè più scarso... dai freddi numeri si evince che, rispetto a Miami, son stato più sfortunato o cmq ho affrontato avversari che mi han fatto punteggi più alti contro...
poi la situazione post trade è tragicomica direi...
Torino 90.4 di media Record 25-10 Opg Avg 82
Miami 84,4 di media Record 23-12 Opg Avg 80,5
puro esercizio di controllo.... invertendo i calendari la classifica sarebbe questa a GAME 58 (5 gare rimanenti):
Torino 39-19
Miami 34-24
possiamo chiudere il discorso credo... con media UGUALE vado sotto di 4 W... con media superiore di 6 punti NETTI vado sopra di due misere W.... a calendario invertito sarebbe già tagliato fuori dalla lotta...
che tuo fratello abbia una squadra forte, anche fortissima e sarebbe stato in lizza per la promozione diretta nessuno lo ha mai negato ma che abbia avuto più fortuna di me, CHE IN UN GIOCO DI QUESTO TIPO CI STA, credo sia abbastanza pacifico ed evidente... così come la trade, che fanno cmq parte del gioco, mi abbia nettamente favorito ma non ho puntato la pistola alla tempia a nessuno...
rosico? può darsi, di sicuro mi spiace non salir diretto dopo aver fatto una stagione del genere... son da parecchi anni in B e pensavo/speravo fosse la volta buona per confrontarmi con la serie A (ancora non è finita visto che ci sono i PO ma si sa che lì è un terno al lotto)...
p.s.= lo stesso discorso fortuna/sfortuna lo si può fare per chi ha avuto una marea di infortuni, i primi che mi vengono in mente Sir e Mattia, o chi ha perso la prima scelta per tutta la stagione, saras con Horford.... that's all folks (cit.), scusate il disturbo ma passare per il piangina e quello che scrive stronzate mi secca anche se oramai è la moda portata da quel porco di lulu...
prime 23 gare (cioè prima di questa benedetta trade che mi porta Melo)...
Torino 81,4 di media Record 12-11 Opg Avg 78,2
Miami 81.7 di media Record 16-7 Opg Avg 75,8
e già qua la stronzata del fratellino (maggiore o minore?) amoroso si scopre, cioè che io son così dietro perchè più scarso... dai freddi numeri si evince che, rispetto a Miami, son stato più sfortunato o cmq ho affrontato avversari che mi han fatto punteggi più alti contro...
poi la situazione post trade è tragicomica direi...
Torino 90.4 di media Record 25-10 Opg Avg 82
Miami 84,4 di media Record 23-12 Opg Avg 80,5
puro esercizio di controllo.... invertendo i calendari la classifica sarebbe questa a GAME 58 (5 gare rimanenti):
Torino 39-19
Miami 34-24
possiamo chiudere il discorso credo... con media UGUALE vado sotto di 4 W... con media superiore di 6 punti NETTI vado sopra di due misere W.... a calendario invertito sarebbe già tagliato fuori dalla lotta...
che tuo fratello abbia una squadra forte, anche fortissima e sarebbe stato in lizza per la promozione diretta nessuno lo ha mai negato ma che abbia avuto più fortuna di me, CHE IN UN GIOCO DI QUESTO TIPO CI STA, credo sia abbastanza pacifico ed evidente... così come la trade, che fanno cmq parte del gioco, mi abbia nettamente favorito ma non ho puntato la pistola alla tempia a nessuno...
rosico? può darsi, di sicuro mi spiace non salir diretto dopo aver fatto una stagione del genere... son da parecchi anni in B e pensavo/speravo fosse la volta buona per confrontarmi con la serie A (ancora non è finita visto che ci sono i PO ma si sa che lì è un terno al lotto)...
p.s.= lo stesso discorso fortuna/sfortuna lo si può fare per chi ha avuto una marea di infortuni, i primi che mi vengono in mente Sir e Mattia, o chi ha perso la prima scelta per tutta la stagione, saras con Horford.... that's all folks (cit.), scusate il disturbo ma passare per il piangina e quello che scrive stronzate mi secca anche se oramai è la moda portata da quel porco di lulu...
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ti ringrazio per il pensiero, sulla questione dell'annata maledetta mi sono già espresso: ogni volta che pareva mi sollevassi succedeva qualcosa. Adesso anche Henson sembra un poveretto...Zar ha scritto:p.s.= lo stesso discorso fortuna/sfortuna lo si può fare per chi ha avuto una marea di infortuni, i primi che mi vengono in mente Sir e Mattia
Sulla questione fortuna/sfortuna, però, dopo aver vinto 2 partite su 5 fatte a media 66 e soprattutto dopo aver portato a casa una partita facendo 49 punti (a 42) credo di dover tacere...
- The Truth 34
- Contatta:
Zar.. scrivere sarebbe troppo lingo e spesso non ci si capisce, infatti hai calcolato una cosa che non ti ho chiesto. Io ho detto xhe senza trade eri più scarso di mio fratello.. ed è così perché lui è andato in crescendo, quelli che tu hai ceduto (mcw in particolare) in calando. Ergo dopo il draft eri più scarso. Per quello sei dietro. Hai dovuto rimontare un gap di 4 partite, non di 100.. e sei comunque dietro. Per il calendario? Chiaro. Ma anche perché Miami è forte e non è prima per culo. Senza la trade non avei chances, confermo. Ora ti rode perchè sei più forte (lo sei) ma sei dietro.. perché non sei molto più forte. Ci sta. Confermo che senza Melo non arrivavi manco secondo, magna tranquillo.
- LuluLove69
sia miami sale e io vinco il titolo chiederò la retrocessione alle autorità competenti
- Zar
The Truth 34 ha scritto:Puoi dirmi il tuo record e la tua media pre e post trade?
boh, io non so veramente cosa dire... in tutti sti anni di forum una certa testardaggine si era notata ma qua si sfiora qualcos'altro....
sapevo che era tutto inutile ma potevo perdere mezz'oretta.... fai i complimenti a tuo fratello e digli che ha fatto un ottimo draft....
- The Truth 34
- Contatta:
Ma tu le hai confrontate con i dati di mio fratello.. che non c'entrano un cazzo con te.. ti volevo dimostrare che avevi una squadra molto più debole pre trade ERI MOLTO MENO FORTE PRIMA DELLA TRADE E NON AVEVI SPERANZE, LO CAPISCI? TE NE RENDI CONTO? IO HO DETTO QUESTO. Ma tu capisci quello che vuoi, evidentemente. Dove ho scritto di paragonarle? La devi smettere di piangere, pd.. piangi ovunque, hai rotto il cazzo. stacce pd
- Zar
sei un povero coglione.... anzi, veramente un grandissimo coglione e testa di cazzo....
ammazzati....
ammazzati....
- Play di Gemini
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- The Truth 34
- Contatta:
Play, figurati se mi innervosisco.. 
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- The Truth 34
- Contatta:
Ma nessuna polemica. Qui sembra che Zar sia lo sfigatone che non vince nonostante un dominio assoluto.. contro una squadra dal culo infinito. Non è così, finisce qui. Ovviamente lui piange, ma se uno glielo fa notare si risente. E quindi inizia a parlare della sua immensa sfiga (piangendo). Ma non piange, anzi fa i complimenti (piangendo). Dai, su.