The americans

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
bahiablanca

Re: The americans

Messaggio da bahiablanca »

2x01
Spoiler:
Come vorrei essere Philip (solo per Keri eh... :asd: )
Puntata bellissima. Ottimo inizio.
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

bahiablanca ha scritto:2x01
Spoiler:
69 :nerd:
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Spoiler:
Spoiler:
Ricorda che avresti anche una seconda moglie.. :aa:
bahiablanca

ml ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Da questo punto di vista probabilmente forse è meglio essere Stan... :asd:
ma Keri è Keri. :tantammore:
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

bahiablanca ha scritto:
ml ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Da questo punto di vista probabilmente forse è meglio essere Stan... :asd:
ma Keri è Keri. :tantammore:
Spoiler:
a me la milfona moglie di stan attira e non poco :lookaround: :lookaround: anche s emagari non esce da sotto le scrivanie come nina
ml

Messaggio da ml »

Spoiler:
A me sembra un pezzo di ghiaccio.. Carina, ma ispira poco..
Certo, meglio dello scaldabagno che si è sposato in seconde nozze Philip.. :hahaha:
baghera

Messaggio da baghera »

Spoiler:
io sono abbastanza deluso dalla 2x01..
Neanche un po' di pelle di Nina!!!!! : Cry :
In generale vi quoto..
ml

Messaggio da ml »

2x02
Spoiler:
Grande tensione, anche se alla fine non è successo moltissimo.. Philip stavolta se l'è vista brutta, grande sangue freddo..
La figlia sempre più invadente, non ho ben capito di chi stesse cercando il numero di telefono..
Vediamo chi è questo disertore, e come se lo giocano dalle due parti..
Wilt

Messaggio da Wilt »

ml ha scritto:2x02
Spoiler:
Grande tensione, anche se alla fine non è successo moltissimo.. Philip stavolta se l'è vista brutta, grande sangue freddo..
La figlia sempre più invadente, non ho ben capito di chi stesse cercando il numero di telefono..
Vediamo chi è questo disertore, e come se lo giocano dalle due parti..
Spoiler:
quoto sulla tensione, mi piace sempre di più questa serie...adoro poi tutti i riferimenti a quel periodo...non so, tra l'altro, se il titolo sia un omaggio ad un famoso personaggio dei libri di clancy...anyway, non ho idea di come gestiranno la figlia ficcanaso...my two cents su un finale di stagione (non so quale però) con un contemporaneo faccia a faccia tra martha/clark e beeman/nina con qualche proiettile vagante...
Wilt

Messaggio da Wilt »

2x03
Spoiler:
paige vuole proprio cacciarsi nei guai, ormai è la variabile di questa stagione, devo dire che ne sono usciti bene dall'impasse con la zia...carini anche i flashback, il riferimento anche a westmoreland di classe :gia: finalmente anche beeman in azione :yo:
ml

Messaggio da ml »

Wilt ha scritto:2x03
Spoiler:
paige vuole proprio cacciarsi nei guai, ormai è la variabile di questa stagione, devo dire che ne sono usciti bene dall'impasse con la zia...carini anche i flashback, il riferimento anche a westmoreland di classe :gia: finalmente anche beeman in azione :yo:
Spoiler:
Che grande serie, puntata che mi è piaciuta molto..
Gran finale, con Peter Gabriel in sottofondo, Elizabeth ha fatto la scelta giusta, meglio lasciare il ragazzo con i suoi ricordi, perché fargli portare il fardello dei genitori spie del KGB. Come avrebbe potuto capire, essendo nato nella cultura americana?
Quanto mi piace Philip quando si incazza.. :tantammore:
Veramente ottimi attori.
Paige è la solita figlia odiosa, impicciona, insopportabile, delle serie americane.. Viste a cneh in Homeland, The Good wife.. Speriamo che almeno prenda qualche bella musata..
Stan che si dichiara, veramente poco professionale..
Un po' poco credibile la scena nella quale lui in 5 minuti capisce tutto, si precipita, intuisce che deve andare sul tetto, dove trova il cecchino. Ha i superpoteri?
Bel minchione il collega di Nina, penso che ci darà delle soddisfazioni..
Wilt

Messaggio da Wilt »

ml ha scritto:
Wilt ha scritto:2x03
Spoiler:
Spoiler:
Che grande serie, puntata che mi è piaciuta molto..
Gran finale, con Peter Gabriel in sottofondo, Elizabeth ha fatto la scelta giusta, meglio lasciare il ragazzo con i suoi ricordi, perché fargli portare il fardello dei genitori spie del KGB. Come avrebbe potuto capire, essendo nato nella cultura americana?
Quanto mi piace Philip quando si incazza.. :tantammore:
Veramente ottimi attori.
Paige è la solita figlia odiosa, impicciona, insopportabile, delle serie americane.. Viste a cneh in Homeland, The Good wife.. Speriamo che almeno prenda qualche bella musata..
Stan che si dichiara, veramente poco professionale..
Un po' poco credibile la scena nella quale lui in 5 minuti capisce tutto, si precipita, intuisce che deve andare sul tetto, dove trova il cecchino. Ha i superpoteri?
Bel minchione il collega di Nina, penso che ci darà delle soddisfazioni..
Spoiler:
quoto sul collega di Nina, anche se temo si dimosterà anche molesto verso i nostri eroi!
dai alla fine beeman era stato in appostamento anche nella scorsa puntata, è un segugio :yo: concordo sulla scelta di elizabeth e sulla figlia, anche se non toccheremo mai le vette di quella di homeland :asd: :asd:
ml

Messaggio da ml »

Spoiler:
Mi pare invece che abbia un notevole potenziale da "pain in the ass", ne vedremo delle belle.. :gia: :asd:
Tanto quanto è un bietolone il maschio..
Ricordiamoci che Stan ha una coppia di spie del KGB come vicini di casa, e amici, tanto segugio non deve essere.. :pippotto:
Scherzo, è un bel personaggio..
Prevedo un'esplosione in tempi brevi della moglie, con questi corsi sulla consapevolezza frequentati..
Certo che una botta ogni tanto potrebbe anche dargliela.. :saggio:
Wilt

Messaggio da Wilt »

ml ha scritto:
Spoiler:
Mi pare invece che abbia un notevole potenziale da "pain in the ass", ne vedremo delle belle.. :gia: :asd:
Tanto quanto è un bietolone il maschio..
Ricordiamoci che Stan ha una coppia di spie del KGB come vicini di casa, e amici, tanto segugio non deve essere.. :pippotto:
Scherzo, è un bel personaggio..
Prevedo un'esplosione in tempi brevi della moglie, con questi corsi sulla consapevolezza frequentati..
Certo che una botta ogni tanto potrebbe anche dargliela.. :saggio:
Spoiler:
anche più di una ne darei :pippotto: ricordiamoci anche che va a letto con nina :pippotto: :pippotto: :pippotto: :pippotto: mi chiedo con la figlia dove vogliano andare a parare, se davvero le riveleranno di essere delle spie oppure sarà sempre una situazione borderline...
ml

Messaggio da ml »

Spoiler:
C'è da dire che è carina ma è parecchio algida..
Non penso direbbero niente a Paige, vogliono proteggere i figli, ma è probabile che lei continui a ficcanasare e si metterà in mezzo in qualcosa più grande di lei..
Immagino l'ira della madre quando scoprirà che è uscita senza permesso, la rabbia del padre è niente, la mocciosa scherza col fuoco.. :fuori:
bahiablanca

2x03
Spoiler:
Su Paige. Avessi fatto io una roba del genere...le mazzate... :hahaha:
Lei è antipatica invece il fratellino è simpaticissimo.. :yo:
Il taglio di capelli di Filippone da giovane... :yo: :hahaha:

Mi fanno morire i russi che usano nome e cognome quando si parlano. Ora inizio a farlo pur io...
chris

Messaggio da chris »

2x3
Spoiler:
Sono sollevato dalla bellissima copertura della finta zia.Non mi potevano far cascare il KGB su una cosa del genere,d'altronde in teoria c'è anche Beeman che sa della vecchia zia malata.:yo:
Addirittura anche la vecchia foto di Elizabeth e figlia. :nerd:
Degne di nota due frasi:
He shits a lot che apre la puntata. :asd:
In questa famiglia non si tollerano bugie... detta da Philip :asd:
bahiablanca ha scritto:Mi fanno morire i russi che usano nome e cognome quando si parlano. Ora inizio a farlo pur io...
Il secondo nome che ascoltiamo (Sergeevna per Nina,Ivanovich per Arkady,Igorevich per l'altro tipo) se non sbaglio non è il cognome ma il patronimico,che è una parte del nome "completo".
In italiano penso sia un po' difficile da rendere. :asd: Al massimo puoi usare un eventuale secondo nome se ce l'hai. (io no per esempio). :asd:
bahiablanca

Ah...non sapevo. Grazie.
Comunque Arkady Ivanovich è un nome fantastico.. :hahaha:
ml

Messaggio da ml »

2x04
Spoiler:
Puntata interlocutoria, forse la peggiore di questa stagione.. Molto spazio a due rotture come Paige e Martha..
La vita di tutti giorni li stampo distraendo, sicuramente non hanno gestito bene il rapimento dello scienziato, andato poi a donne di facili costumi, ci hanno rimesso ostaggio e auto..
Stan in vena di confessioni..
Non ho ben capito perché hanno degradato il suo capo..
Wilt

Messaggio da Wilt »

ml ha scritto:2x04
Spoiler:
Puntata interlocutoria, forse la peggiore di questa stagione.. Molto spazio a due rotture come Paige e Martha..
La vita di tutti giorni li stampo distraendo, sicuramente non hanno gestito bene il rapimento dello scienziato, andato poi a donne di facili costumi, ci hanno rimesso ostaggio e auto..
Stan in vena di confessioni..
Non ho ben capito perché hanno degradato il suo capo..
Spoiler:
si decisamente interlocutoria, stanno creando le basi per tutti i grattacapi a partire da martha (sta troppo sulle balle)...e questi che si sono fregati lo scienziato chi potevano essere? altri russi, americani, magari il mossad...oh certo che beeman sceglie sempre con cura con chi sfogarsi :asd: :asd:
Rispondi