Il fatto che si sia rivelato un flop per via di un infortunio non significa scambiare male.zibib ha scritto:lo scambio con Peppe si è rivelato un flop per via dell'infortunio di Lopez (non si poteva prevedere ma nei fatti è stato così) non mi è piaciuto lo scambio per Gay proprio perché di fatto sei andato a riprendere un giocatore con le caratteristiche di Young scambiato poco prima...reale87 ha scritto:Zibib cosa ho sbagliato nei mie 3 scambi ?
Tra l'altro, vado a memoria, eri uno di quelli che criticava peppe in seguito alla mia 1a trade.
infine Love che dopo lo scambio è salito ulteriormente di colpi e almeno 1 punto 1,5 ti avrebbe fatto salire la media...
insomma con la squadra di fine draft potevi arrivare più in alto o almeno potevi scambiare con la panchina lunga che avevi per giocatori migliori...
quando hai cominciato a scambiare eri terzo in classifica ora chiudi sesto e con una media punti peggiore...
Gay è arrivato un'oretta prima dell'annuncio del forfait stagionale di Lopez.
Arrivato poi in cambio di Bass e Bargnani: anche in assoluto, senza farne questioni di ruoli, vorrei capire da quale prospettiva ci avrei perso.
Con Brook ancora in gioco + Gay, Millsap e Humphries, di certo non avrei mai pensato di scambiare Love.