I nostri carri (March Madness 2014)
-
Lele Moric'
I nostri carri (March Madness 2014)
Topic dedicato al cazzolunghismo che ha come scopi il riesumarlo, sbattendolo in faccia tra qualche anno agli utenti che cercheranno di appropriarsi della guida di qualche carro o semplicemente quello di segnalare qualche giocatore (magari meno conosciuto) che notiamo nelle varie partite del Torneo.
Purtroppo quest'anno il sito della CBS è inservibile, speriamo che Fox Sports copra bene l'evento.
Inizio io dichiarando i miei giocatori preferiti del torneo tra quelli che sono riuscito a vedere quest'anno... nomi diversi dalle solite lottery pick: Sean Kilpatrick, guardia senior di Cincinnati; DeAndre Dio Kane guardia senior di Iowa State; Kyle Anderson, all around sophomore di Ucla (se questo esce dalle prime 20 mi tatuo Dick Vitale sulla schiena) e James Bell, guardia senior di Villanova.
Purtroppo quest'anno il sito della CBS è inservibile, speriamo che Fox Sports copra bene l'evento.
Inizio io dichiarando i miei giocatori preferiti del torneo tra quelli che sono riuscito a vedere quest'anno... nomi diversi dalle solite lottery pick: Sean Kilpatrick, guardia senior di Cincinnati; DeAndre Dio Kane guardia senior di Iowa State; Kyle Anderson, all around sophomore di Ucla (se questo esce dalle prime 20 mi tatuo Dick Vitale sulla schiena) e James Bell, guardia senior di Villanova.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: I nostri carri (March Madness 2014)
Cominciamo subito a litigare sin dal secondo messaggio mi sa: Anderson è mio sin dalla notte dei tempi, porto Rev a testimoniare in mio favore! 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Lele Moric'
Ti faccio da copilota...
A parte che se non ti piace Anderson non ti piace il basket...
A parte che se non ti piace Anderson non ti piace il basket...
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- torre
Su Anderson grosso apprezzamento pure io. E pure su DeAndre Kane tra quelli succitati. Su quest'ultimo sarei pure pronto a scommettere per un ruolo da protagonista al piano di sopra.
Ma il mio idolo assoluto quest'anno a livello di college basket è sicuramente Taylor Braun. Peccato che quei maledetti lo faccian giocare a mezzanotte e mezza di giovedì al torneo.
E poi Isaiah Taylor di Texas è un altro che adoro, ma probabilmente varrà più per i prossimi anni.
Ah, e ovviamente Shabazz!
Ma il mio idolo assoluto quest'anno a livello di college basket è sicuramente Taylor Braun. Peccato che quei maledetti lo faccian giocare a mezzanotte e mezza di giovedì al torneo.
E poi Isaiah Taylor di Texas è un altro che adoro, ma probabilmente varrà più per i prossimi anni.
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
pure io sul carro anderson 
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Praticamente simpatizzi per i nani da giardino.torre ha scritto:
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- torre
Effettivamente i due anni precedenti rompevo il cazzo a tutti con Trey Burke.
Almeno Taylor Braun non è un nano.
Almeno Taylor Braun non è un nano.
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Io ovviamente Kyle anderson fin da quando vidi sue partite all HS
Mcdermott Stauskas e Gary harris
Mcdermott Stauskas e Gary harris
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- torre
Prima giornata dei miei:
-) Taylor Braun male e con problemi di falli, però ha vinto.
-) Isaiah Taylor mi sembra un box score discreto.
-) Shabazz TOTALE.
In realtà non ho visto nessuno dei tre, ma almeno le prime due le voglio recuperare.
-) Taylor Braun male e con problemi di falli, però ha vinto.
-) Isaiah Taylor mi sembra un box score discreto.
-) Shabazz TOTALE.
In realtà non ho visto nessuno dei tre, ma almeno le prime due le voglio recuperare.
- torre
torre ha scritto: Ah, e ovviamente Shabazz!
SHABAZZ !!!!!