Rev ha scritto: donnino, bracket con zero partite viste? boh, ci stavo pensando anch'io...adesso lo guardo, se non mi piglia male sparo a caso e lo salvo. solo per te eh.
Però conosci bene i giocatori da lottery, magari ti può aiutare
Rev ha scritto: donnino, bracket con zero partite viste? boh, ci stavo pensando anch'io...adesso lo guardo, se non mi piglia male sparo a caso e lo salvo. solo per te eh.
El Don ha scritto:Si riferiva al tuo (ennesimo) pasticcio con la lingua italiana. Sai che effetto ha una doppia negazione?Cima ha scritto:guarda che l'anno scorso vi ho portati a scuola,ho la cittadinanza onoraria a Florida Gulf Coast da allora,quindi sborona meno revvone...
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
Scatta la denuncia per stalking?El Don ha scritto:Si riferiva al tuo (ennesimo) pasticcio con la lingua italiana. Sai che effetto ha una doppia negazione?Cima ha scritto:guarda che l'anno scorso vi ho portati a scuola,ho la cittadinanza onoraria a Florida Gulf Coast da allora,quindi sborona meno revvone...
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.