Vabbè, almeno ci ha fatto vincere la partita
Certo che qualche sua prestazione sottotono, in momenti topici della mia stagione, non mi ha aiutato..
Christopher Edward Martin ha scritto:Wanamaker, Ere, White, Easley, Thomas
Pecile, Cavaliero, Sacchetti, Gaddefors, Szewczyk
Ultimo tiro: Thomas
I ragazzi senza il capitano han dato tutto.demetrius ha scritto:Modificata alle 14,30demetrius ha scritto: vitali Jackson Green Nelson Uter
Foster Cournooh magro Zerini Ress
Ultimo tiro: langford
Fa piacere sapere che todic e lagnford sono out
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
99-86Master ha scritto:Così ad occhio dovrei aver perso con il Mr.
Appena posso faccio i calcoli
ci sta tutto, famo la serata-evento benefica1bennett4 ha scritto:Bentornato Rev,ti sfido subito per domenica prossima in memoria dei vecchi tempi.![]()
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
purtroppo senza langford:Rev ha scritto:ci sta tutto, famo la serata-evento benefica1bennett4 ha scritto:Bentornato Rev,ti sfido subito per domenica prossima in memoria dei vecchi tempi.![]()
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Non ci sono giocatori nel posticipodemetrius ha scritto:Christopher Edward Martin ha scritto:Wanamaker, Ere, White, Easley, Thomas
Pecile, Cavaliero, Sacchetti, Gaddefors, Szewczyk
Ultimo tiro: Thomasdemetrius ha scritto:demetrius ha scritto: vitali Jackson Green Nelson Uter
Foster Todic magro Zerini Ress
Ultimo tiro: greenn
Bella partita,hai vinto tu 101-91 grazie ad un grande hackettRev ha scritto:ci sta tutto, famo la serata-evento benefica1bennett4 ha scritto:Bentornato Rev,ti sfido subito per domenica prossima in memoria dei vecchi tempi.![]()