Syd ha scritto:A me piace di più così. Devi stare più attento quando fai la formazione, ad esempio se hai solo 3 attaccanti disponibili di cui uno in dubbio ci pensi due volte prima di mettere le 3 punte.
Non si tratta di piacere, si tratta che non ha alcun senso tecnico. Posso capire la mancata sostituzione con altri ruoli, capisco che sia un'innovazione troppo moderna. Ma prendere zero invece del 4 d'ufficio che, fantacalcisticamente, è già abbastanza penalizzante è una follia pura che falsa il campionato, aumentando a dismisura la componente dell'alea già di per sè abbastanza elevata.
Prendi un turno back to back, amantino.
Gila riposa per turnover e klose si fa male last minute, ha solo un cambio in panchina. Questa si chiama sfiga, perchè deve prendere zero? Amantino non è stato attento? Doveva prevedere che il vecchio miroslav si iniziasse a preservare per il mondial o che il buon gasperson decidesse di inserire calaiò a parma quando sabato mattina ha fatto la formazione? Ok, poteva comprare perea, gli sarebbe subentrato, e non avrebbe preso zero, ma credo che possa essere molto meno complicato, più reale e divertente di come stiamo giocando.
Secondo la mia idea, dovrebbe entrare il primo in ordine di panchina, ed il senso sta nella possibilità degli allenatori, in caso di infortuni, di cambiare ruolo all'interno della stessa partita. Ok, pensate sia una cazzata? Opinabile, ci sta, se ne può discutere. Ma che debba prendere zero, non è una puttanata al limite dell'inverosimile?
Oh, se ne può almeno discutere e mettere ai voti, per la prossima stagione?