FBL: Regolamento/Proposte

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Re: FBL: Regolamento/Proposte

Messaggio da The Truth 34 »

Però non ha nemmeno senso cambiare 15 giocatori su 15 don.. è assurdo che la gente debba giocarsi una finale alle 3 di notte per pescare mr antoine percindge che fa 22 e 14 di media nelle ultime 5 in maglia Canucks.. abbiamo la possibilitá di avere 15 giocatori nel roster, non 12.. limitare i pickup potrebbe essere un compromesso..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Io capisco il senso del tuo discorso, volevo solo far notare che la coperta è comunque corta, in un modo o nell'altro. Io voglio sentirlo un fantallenatore dopo che ha perso la serie finale perché gli si sono rotti Shelvin Mack, Nate Robinson e Patty Mills e gli sono saltati gli ultimi 15 minuti di rotazione senza possibilità di sostituirli...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
The Truth 34
Contatta:

E se li perde perché LeBron riposa che facciamo? È uguale. I playoff sono così. Non credo sia corretto cambiare giocatori dopo l'inizio dei playoff. Mio pensiero. Al limite mi accontenterei pure del freeze per serie.
El Don

Messaggio da El Don »

The Truth 34 ha scritto:E se li perde perché LeBron riposa che facciamo? È uguale. I playoff sono così. Non credo sia corretto cambiare giocatori dopo l'inizio dei playoff. Mio pensiero. Al limite mi accontenterei pure del freeze per serie.
Ma Lebron può riposare una partita, non 4 o 5 di fila. Invece gli infortuni possono costringerti a rimanere senza giocatori per più giornate di fila. Sempre per farti l'esempio della mia fortunata squadra: verso metà stagione ho avuto l'incredibile culo di rimanere senza prima, seconda, terza, quinta, sesta G per 3 o 4 partite di fila. Se fosse successo durante i PO e non avessi avuto la possibilità di pickare un FA per porre freno all'emorragia mi sarei incazzato moltissimo.
The Truth 34
Contatta:

Non cambia il fatto che è assurdo che tu possa cambiare 15/15 del tuo roster tra gara 6 e gara 7 di una serie.
Rev

Messaggio da Rev »

El Don ha scritto:Io capisco il senso del tuo discorso, volevo solo far notare che la coperta è comunque corta, in un modo o nell'altro. Io voglio sentirlo un fantallenatore dopo che ha perso la serie finale perché gli si sono rotti Shelvin Mack, Nate Robinson e Patty Mills e gli sono saltati gli ultimi 15 minuti di rotazione senza possibilità di sostituirli...
don, PLEASE!!!!!!!!!
qua c'è gente che perde campionati con squadre imbattibili grazie a, che ne so, o'quinn e danny green...
e tu ti preoccupi per loro e non per chi perde con i fenomeni...l'antimeritocrazia, stupendo!

se abbiamo 15 posti a roster, in pura teoria, è per un motivo. e se ti si rompono tutti...sticazzi, perdi, come è sempre successo a chi ha sfortuna con gli infortuni nei momenti importanti. nello sport reale come in ogni fantagioco.

ps. nel finale di stagione le superstar saltano agilmente anche 3-4 partite di fila senza motivazioni reali, non è vero che ne saltano una. altrimenti il problema non sarebbe mai esistito e alla dynasty non avremmo avuto 4 finali di fila che si concludono in maniera penosa e senza senso (anche nonostante i tentativi con l'annullamento delle ultime due).
pps. quoto truth sempre.
El Don

Messaggio da El Don »

E allora mettiamo un numero massimo di cambi, tipo 1 a serie. Oppure che si possono sostituire solo giocatori infortunati.
The Truth 34
Contatta:

Ci avevo pensato ma come fai a sostituire un solo giocatore se il problema è quello che si rompono 100 giocatori? E poi infortunati chi lo decide? Io sarei per una cosa tipo 3 pickup totali nei playoff.
Rev

Messaggio da Rev »

El Don ha scritto:E allora mettiamo un numero massimo di cambi, tipo 1 a serie. Oppure che si possono sostituire solo giocatori infortunati.
secondo me la seconda non sarebbe male, ma rischia di generare troppi casini.

comunque, per dire: http://basketball.sports.ws/game/130721/81/16/6

Transaction #475 - 04/13 07:40:31 - Toronto drops G Evan Fournier (DEN) and picks up G Will Bynum (DET).

Transaction #474 - 04/07 09:11:08 - Toronto drops F Chase Budinger (MIN) and picks up G Evan Fournier (DEN).

Transaction #473 - 04/06 12:16:15 - Toronto drops G Will Bynum (DET) and picks up F Mike Miller (MEM).

Transaction #468 - 04/01 12:41:53 - Toronto drops C DeJuan Blair (DAL) and picks up F Reggie Evans (SAC).

commenti vari sulla mia scelta di non prendere FA durante le ultime due partite di finale (!!!!!, fa capire quanto tutto ciò sia assurdo IMO...ma ve l'immaginate una squadra nba che firma un free agent durante le finals?? ahahahahahah):

viewtopic.php?f=43&t=1489&start=460
El Don

Messaggio da El Don »

The Truth 34 ha scritto:Ci avevo pensato ma come fai a sostituire un solo giocatore se il problema è quello che si rompono 100 giocatori? E poi infortunati chi lo decide? Io sarei per una cosa tipo 3 pickup totali nei playoff.
3 pickup totali sono pericolose perché uno potrebbe farle tutte nel primo turno e stravolgere l'andamento della serie, no? Secondo me con 1 a turno rimane più equilibrata la questione. Nei FA giocatori che coprono una trentina di minuti (in modo indegno) si trovano sempre, nemmeno io con 5 infortunati nello stesso ruolo avevo più di 30/35 minuti scoperti.
Per gli infortunati è un discorso complesso, tendenzialmente farei decidere al commissioner dopo un'analisi ma probabilmente diventerebbe troppo farraginoso come metodo. Oppure semplicemente quando su Hoops appare la scritta dell'infortunio lo si può sostituire.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

sto con Truth bisogna regolamentare in qualche modo
Benim adım Ebruli.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Stranamente mi trovo in fantaccordo con Truttolo.
Navaho

Messaggio da Navaho »

regolamentiamo.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?

Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere

Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Ottima questione! Bravi.
Va bene regolamentare, dobbiamo decidere in che modo.
No pick, un numero max di pick tipo 3, pick solo per infortunio, una pick per serie...
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

visto che abbiamo la trade deadline tipo NBA io direi di avere anche una pick dei fa tipo nba.

quindi no pick durante i po.

Alla fine se la metti sul piano della sfiga è sfiga tanto quanto uno in corsa ai po che gli saltan le ultime 5 partite per infortunio quelli buoni
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
andre11

Messaggio da andre11 »

Io metterei un limite di pick nell arco della stagione.. infrtuni da season ending esclusi
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

max 3 pick durante i PO, a discrezione degli owner, senza seghe mentali sugli infortuni
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

LuluLove69 ha scritto:max 3 pick durante i PO, a discrezione degli owner, senza seghe mentali sugli infortuni
quoto
Benim adım Ebruli.
Navaho

Messaggio da Navaho »

gli infortuni sono una variabile troppo impazzita, e soprattutto non verificabile.

un numero massimo di scelte, a prescindere dal motivo per il quale si fanno o si devono fare, mi pare la soluzione più logica.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?

Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere

Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
The Truth 34
Contatta:

Zero ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:max 3 pick durante i PO, a discrezione degli owner, senza seghe mentali sugli infortuni
quoto
E io cosa avrei detto? :asd:
Rispondi