Red lo fa per inerziaUnodiNoi ha scritto:Mascherina, a te la CL interessava
Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League
Benim adım Ebruli.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io sono per la promozione come premio per la vittoria (o per la non retrocessione). In caso di non accettazione di questa proposta sono per l'eliminazione della Champions perché per com'è ora è solo una scocciatura.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Bah.. in pratica scopro all'ultimo momento di retrocedere petché yu in B vinci la CL.. magari retrocedendo nel.tuo campionato! La cosa stupida è che non si partecipa con la stessa squadra a campionato e champions.. è una assurdità. Questa lega è slegata al presente a differenza della realtá. Non potete cambiare le regole in campionato perchè uno vince una coppa.. cioè se il Milan vince la Champions e retrocede fanno scendere un altro club per merito? Ma anche no. Queste proposte sono allucinanti
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Play di Gemini
io la rivalità ce l'ho con unodinoi dopo le scelte scellerate qui
ma tanto la nerchia deve attendere almeno un altro anno per raggiungermi
sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Se vengo promosso e tu retrocedi ne ne farò una ragione per non poterti sfidarePlay di Gemini ha scritto:io la rivalità ce l'ho con unodinoi dopo le scelte scellerate qui
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Play di Gemini
io ho la competenza dalla mia....squadra sbertucciata da tutti fatta senza manco poter acceder a hoops...nono per infortuni 
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
A me interessa tutt'ora,è anche normale che tengo più a vincere la serie A dove ho un legame maggiore con gli avversari.UnodiNoi ha scritto:Mascherina, a te la CL interessava
- Rev
El Don ha scritto:Io sono per la promozione come premio per la vittoria (o per la non retrocessione). In caso di non accettazione di questa proposta sono per l'eliminazione della Champions perché per com'è ora è solo una scocciatura.
come fa una lega di un fantagioco senza soldi e senza impegni a diventare una scocciatura?
minchia se la prendete male, oh.
si gioca tanto per creare una lega in più e, IMO SOPRATTUTTO, avere la possibilità di giocare contro gente che altrimenti non affronti mai, o che nelle serie ufficiali affronterai per la prima volta magari fra 5 anni.
se chi partecipa se ne frega, personalmente me ne frego del suo fregarsene...a me piace, ci gioco volentieri, altri no. e sticazzi? quanti problemi che vi fate!
la proposta del draft è incredibilmente assurda. quella della promozione per me ha anche senso, ma dobbiamo in primis decidere proprio "cosa" vogliamo far diventare la champions, se una competizione che influenza (potenzialmente anche tanto) le altre leghe o semplicemente una lega a sé stante.
- AndreA71
Lo sto facendo... purtroppo la rottura dell'hard disk mi ha dato una mazzata ed ho dovuto riaggiornare cose già fatte con perdita di tempo e rodimento che non ti dico. Volevo solo mettere tutto poi assieme una volta finito ma posso anche fare aggiornamenti vari eventualmente...The Truth 34 ha scritto:Non ho mai nemmeno considerato l'ipotesi di retrocedere. La Serie A ha rivalitá.. c'è gente che si chiama al cell un sede di draft, si fanno calcoli notturni.. io in CL non dapevo manco di aver battuto Sorso.. l'ho letto qui
Ma non perché sia meno importante.. solo che non so manco chi è sorso! Quando giochi sempre con le.stesse persone, giochi per la gloria, per le statistiche, per essere il migliore ( a proposito andre ti prego aggiorna i numeri almeno della A!).. in champions gli avversari cambiano sempre.. battere UnoDiNoi non mi interessa.. preferisco sculacciare Lulù nella lega dei mongoloidi.. le altre serie le giochi perché come obbiettivo hai la A, non per giocare la CL.. credo tutti baratterebbero una partecipazione eterna alla CL per la categoria superiore, su.
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- UnodiNoi
Rev, ma il discorso che fa Don lo fa anche Truth...cioè un "disagio" che viene dall'alto e dal bassoRev ha scritto:El Don ha scritto:Io sono per la promozione come premio per la vittoria (o per la non retrocessione). In caso di non accettazione di questa proposta sono per l'eliminazione della Champions perché per com'è ora è solo una scocciatura.
avere la possibilità di giocare contro gente che altrimenti non affronti mai, o che nelle serie ufficiali affronterai per la prima volta magari fra 5 anni.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- AndreA71
Ad ogni modo tutte queste proposte a mio modo di vedere e quindi parlo unicamente per il sottoscritto, sono allucinanti!
D'altro canto il non interesse per la competizione si è visto anche lo scorso settembre quando è stata l'ultima lega che ha completato le iscrizioni e dove la metà delle persone nemmeno sapevano di farla e se n'erano disinteressate.
Con le proposte fatte, per me si da un valore spropositato e inappropriato alla competizione. Per le giuste considerazioni fatte da Truth ad esempio ed anche per la fattibilità delle proposte fatte. Che tendono solo a complicare il gioco delle varie Serie che già è complesso di suo.
D'altro canto il non interesse per la competizione si è visto anche lo scorso settembre quando è stata l'ultima lega che ha completato le iscrizioni e dove la metà delle persone nemmeno sapevano di farla e se n'erano disinteressate.
Con le proposte fatte, per me si da un valore spropositato e inappropriato alla competizione. Per le giuste considerazioni fatte da Truth ad esempio ed anche per la fattibilità delle proposte fatte. Che tendono solo a complicare il gioco delle varie Serie che già è complesso di suo.
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- Rev
scusami il cinismo, ma se la lega non ti piace o ti scoccia non partecipi, mica è un cazzo di obbligo.UnodiNoi ha scritto:Rev, ma il discorso che fa Don lo fa anche Truth...cioè un "disagio" che viene dall'alto e dal bassoRev ha scritto:El Don ha scritto:Io sono per la promozione come premio per la vittoria (o per la non retrocessione). In caso di non accettazione di questa proposta sono per l'eliminazione della Champions perché per com'è ora è solo una scocciatura.
avere la possibilità di giocare contro gente che altrimenti non affronti mai, o che nelle serie ufficiali affronterai per la prima volta magari fra 5 anni.
anzi, a questo punto mi viene quasi da proporre che diventi una lega per il quale bisogna dare disponibilità ad inizio anno, e se già sai che te ne fregherai, cosa partecipi a fare? entra qualcun'altro con più entusiasmo.
pensa un po'...paradossalmente mi ricorda l'operazione fatta da don, te e altri nelle serie minori
poi io, davvero, non capisco che "disagio" o "scocciatura" possa dare la partecipazione ad un draft e la presenza di una lega in più fra quelle di hoops. poi se non la vuoi cagare sono cavoli tuoi, ma che scocciatura può rappresentare? il draft si fa insieme a quelli delle altre serie, quindi certamente di tempo non se ne perde. ma non ha senso fare processi al pensiero, quindi son cavoli vostri e bona. ma permettete di dirvi che sono "problemi" assolutamente inventati.
- El Don
La vera Champion's League ha così tanto ritorno perché porta barcate di soldi ai club partecipanti, se questi soldi svanissero non se la inculerebbe nessuno (e un po' lo vediamo con il differente livello di visibilità che ha l'Europa League). Ovviamente sono TOTALMENTE CONTRARIO a mettere soldi in palio ma se non si trova un adeguato premio per il vincitore è scontato che in pochissimi si interessino visto che anche la gloria derivante dal primo posto è infima. Quindi o si trova qualcosa (io la mia idea l'ho detta prima ma si può provare tutti insieme a pensare a qualcos'altro) o secondo me è una competizione destinata a fallire e a morire.
- UnodiNoi
E mi sa che io ero dall'altra parte della barricataRev ha scritto:scusami il cinismo, ma se la lega non ti piace o ti scoccia non partecipi, mica è un cazzo di obbligo.UnodiNoi ha scritto:Rev, ma il discorso che fa Don lo fa anche Truth...cioè un "disagio" che viene dall'alto e dal bassoRev ha scritto:El Don ha scritto:Io sono per la promozione come premio per la vittoria (o per la non retrocessione). In caso di non accettazione di questa proposta sono per l'eliminazione della Champions perché per com'è ora è solo una scocciatura.
anzi, a questo punto mi viene quasi da proporre che diventi una lega per il quale bisogna dare disponibilità ad inizio anno, e se già sai che te ne fregherai, cosa partecipi a fare? entra qualcun'altro con più entusiasmo.
pensa un po'...paradossalmente mi ricorda l'operazione fatta da don, te e altri nelle serie minori![]()
poi io, davvero, non capisco che "disagio" o "scocciatura" possa dare la partecipazione ad un draft e la presenza di una lega in più fra quelle di hoops. poi se non la vuoi cagare sono cavoli tuoi, ma che scocciatura può rappresentare? il draft si fa insieme a quelli delle altre serie, quindi certamente di tempo non se ne perde. ma non ha senso fare processi al pensiero, quindi son cavoli vostri e bona. ma permettete di dirvi che sono "problemi" assolutamente inventati.
- Rev
innanzitutto eviterei il confronto con la realtà, figuriamoci col calcio.El Don ha scritto:La vera Champion's League ha così tanto ritorno perché porta barcate di soldi ai club partecipanti, se questi soldi svanissero non se la inculerebbe nessuno (e un po' lo vediamo con il differente livello di visibilità che ha l'Europa League). Ovviamente sono TOTALMENTE CONTRARIO a mettere soldi in palio ma se non si trova un adeguato premio per il vincitore è scontato che in pochissimi si interessino visto che anche la gloria derivante dal primo posto è infima. Quindi o si trova qualcosa (io la mia idea l'ho detta prima ma si può provare tutti insieme a pensare a qualcos'altro) o secondo me è una competizione destinata a fallire e a morire.
che io sappia, neanche la FBL porta premi in denaro, né raggiungimenti personali, né trofei o coccarde celebrative.
si va nell'albo d'oro, punto.
in champions idem.
la realtà è che da noi la serie a è la "champions" nella percezione di tutti, cioè la competizione più prestigiosa. quindi chiunque considera un obiettivo solido e da perseguire la promozione (veloce o lenta) in serie a.
e, infine, che fallisca mi pare improbabile. è il quarto anno che la facciamo. e continuo a non vedere cosa ci sia di male nel giocare una lega leggermente meno competitiva. e continuo a chiederti dove stiano disagi e scocciature.
- El Don
Ma certo che le Serie normali portano raggiungimenti tangibili! Promozioni e retrocessioni in primis che danno un Brio (
) totalmente diverso alla competizione. L'unica Serie che sfugge da questa regola è la Serie A che però come hai detto tu è vista come il traguardo ultimo del gioco quindi ha già di per sé un valore intrinseco. E' innegabile la differenza fra Champions e FBL, dai.
Il disagio sta nel giocare una Serie che non viene seguita da metà o più dei partecipanti. Io ho provato questo tipo di esperienza l'anno scorso sulla pelle in Serie D e posso assicurarti che ho buttato ore del mio tempo in una cosa che non mi ha minimamente divertito, l'esperienza in Champions secondo me sarebbe molto simile.
PS: quarto anno che si fa ma, correggimi se sbaglio, ogni anno l'interesse è scemato sempre più fino a raggiungere il minimo storico in questa stagione.
PPS: il confronto col calcio (ma avrei potuto dire Eurolega) è per far capire che senza qualcosa di serio in ballo è normale che nessuno... balli.
Il disagio sta nel giocare una Serie che non viene seguita da metà o più dei partecipanti. Io ho provato questo tipo di esperienza l'anno scorso sulla pelle in Serie D e posso assicurarti che ho buttato ore del mio tempo in una cosa che non mi ha minimamente divertito, l'esperienza in Champions secondo me sarebbe molto simile.
PS: quarto anno che si fa ma, correggimi se sbaglio, ogni anno l'interesse è scemato sempre più fino a raggiungere il minimo storico in questa stagione.
PPS: il confronto col calcio (ma avrei potuto dire Eurolega) è per far capire che senza qualcosa di serio in ballo è normale che nessuno... balli.
- Rev
- io gioco ogni anno un sacco di leghe piene di gente morta, ma sticazzi: perdono e fanno vincere me.El Don ha scritto: Il disagio sta nel giocare una Serie che non viene seguita da metà o più dei partecipanti. Io ho provato questo tipo di esperienza l'anno scorso sulla pelle in Serie D e posso assicurarti che ho buttato ore del mio tempo in una cosa che non mi ha minimamente divertito, l'esperienza in Champions secondo me sarebbe molto simile.
- se nessuno se ne interessa con molta fotta, visto che è una lega senza obiettivi, non ci sarà nessuno che ci perde così tanto tempo, e non c'è mai stato.
- non mi pare che la situazione dell'anno scorso fosse diversa, anzi.
- sarò scemo e infantile, ma finché si gioca ad un gioco che mi diverte da 10 anni a questa parte, della posta in palio mi interessa molto relativamente.
- fuori dalla fbl non ci sono altre leghe nelle quali si faccia continuo scambio, si perdono ore ed ore al giorno su hoops per avere tutto perfetto e si parla ogni giorno di quel che succede. non è che tutte le leghe a cui partecipiamo debbano essere così esasperate. e lo dice uno degli infognati di hoops per eccellenza.
comunque ve lo anticipo: se si deciderà di eliminare la champions creerò una mia lega ad inviti dove i partecipanti saranno provenienti da tutte le serie. la chiamerò CETRIOLONE LEAGUE.
- El Don
Ma io ho capito il tuo punto di vista, quello che non capisco è perché tu debba "controbattere" il mio. Se io in quel modo non mi diverto non puoi farmene una colpa, no?
- Navaho
la partecipazione alla CL è a discrezione, nessuno è obbligato.
se non mi sbaglio l'anno scorso alcuni che ne avevano "diritto" hanno rinunciato e sono stati sostituiti.
se non mi sbaglio l'anno scorso alcuni che ne avevano "diritto" hanno rinunciato e sono stati sostituiti.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- Rev
donnino, quando te ne avrei fatto una colpa?El Don ha scritto:Ma io ho capito il tuo punto di vista, quello che non capisco è perché tu debba "controbattere" il mio. Se io in quel modo non mi diverto non puoi farmene una colpa, no?
sto domandando con insistenza per capire una cosa che non fa parte di me. chiamasi curiosità e voglia di condivisione.
e comunque, quello che dice navaho lo sto dicendo da qualche post. se ci sono tot persone che vogliono giocarla, magari chi non è interessato può cedere il passo, come suggeriamo da sempre a truth.