How I met your mother

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: How I met your mother

Messaggio da El Don »

Ahahahahahah no, giuro che non l'ho letto! Adesso controllo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

:hahaha: :hahaha: uguale :hahaha:
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

non è che hanno girato un finale alternativo visto che era alle porte il pesce d'aprile, vero? :lookaround: :lookaround: che mestizia
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

Spoiler:
finale indegno, purtroppo...mi ha messo una tristezza addosso assurda
se non altro, anni fa ci ho beccato sul nome della madre...lo dissi che si sarebbe chiamata tracy (controllate, se non ricordo male, il finale della puntata del thanksgiving della prima stagione, quando ted parla con una spogliarellista, questa si presenta come tracy e ted dice ai bambini "and that's how i met your mother", rivelando poi che stava scherzando) :yo:
comunque ho odiato gli autori per come hanno ridotto questa serie, ma resterà una delle mie preferite e mi mancherà : Cry :
Wild like rock stars who smash guitars!
Hank Moody
Contatta:

Secondo me è più colpa della CBS che degli autori..
Wilt

Messaggio da Wilt »

Christopher Edward Martin ha scritto:
Spoiler:
finale indegno, purtroppo...mi ha messo una tristezza addosso assurda
se non altro, anni fa ci ho beccato sul nome della madre...lo dissi che si sarebbe chiamata tracy (controllate, se non ricordo male, il finale della puntata del thanksgiving della prima stagione, quando ted parla con una spogliarellista, questa si presenta come tracy e ted dice ai bambini "and that's how i met your mother", rivelando poi che stava scherzando) :yo:
comunque ho odiato gli autori per come hanno ridotto questa serie, ma resterà una delle mie preferite e mi mancherà : Cry :
Spoiler:
è vero, lo avevi detto e da lurker lo ricordo benissimo, onore a te :yo: quoto anche sulla tristezza che mi hanno messo addosso

http://forum-basket.it/viewtopic.php?f= ... t=60#p9747
:cartacanta:
Spoiler:
peccato non averci preso anche sulla sorellastra di barney...però mi sa che alla fine non ce l'hanno fatta mai vedere la sorellastra..no? secondo me il piano era quello e l'hanno cambiato strada facendo, senza dare nell'occhio :lookaround:
Wilt

Messaggio da Wilt »

Spoiler:
tra l'altro, rileggendo qualche vostro vecchio post, ho riletto e ricordato di come ted, alla fine della settima serie, ci aveva già informati su come quel matrimonio tra barney e robin sarebbe andato storto...
trezegol84

Messaggio da trezegol84 »

per come la vedo io
Spoiler:
il finale in sè può anche starci, ted 6 anni dopo aver perso l'amore della sua vita viene spinto dai figli a rifarsi una vita con la donna che non ha mai dimenticato.era già tutto deciso dall'inizio (la scena dei figli è stata girata durante la prima e la seconda stagione), il problema è che non rispecchia la piega presa dalla serie negli ultimi anni...andava bene dopo 4 stagioni, non dopo 9!!

Che poi:
-perchè buttare 22 puntate per un matrimonio che finisce dopo 5 minuti??potevano dedicargli 2/3 puntate e diluire i 20 anni dell'ultima puntata nel corso della stagione
-i figli di ted...vostra mamma è morta quando eravate ancora bambini, e quando vostro padre vi vuole raccontare la loro storia, la reazione è tipo "che palle!!"?? :erostrato: :fuori:
-che fine ha fatto il doppiatore di future ted? :hahaha:

in definitiva un finale da :miarrendo:
Christopher Edward Martin ha scritto:http://forum-basket.it/viewtopic.php?f= ... t=60#p9747
Spoiler:
peccato non averci preso anche sulla sorellastra di barney...però mi sa che alla fine non ce l'hanno fatta mai vedere la sorellastra..no? secondo me il piano era quello e l'hanno cambiato strada facendo, senza dare nell'occhio :lookaround:
Spoiler:
la sorellastra di barney esce con ted in un episodio della settima o dell'ottava
dHazed

Messaggio da dHazed »

Spoiler:
dio santo che schifo inenarrabile. Ma veramente uno schifo. Più di uno schifo. Una cosa patetica. Terribile. Scritta male, recitata controvoglia, girata a caso, montata una merda, ma l'ho detto scritta malissimo??? Dio santo che schifo, sono senza parole
Hank Moody
Contatta:

Ma...
Spoiler:
la pineapple? :buu:
Wilt

Messaggio da Wilt »

e vabbè,figurati...mi era piaciuto più il finale di lost, per dire a che livello siamo
Celo
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Celo »

Spoiler:
Devo dire che ci sono stati alcuni momenti in cui la puntata mi stava piacendo...

Temevo un finale tutto molliccio e sdolcinato, e invece ogni tanto saltava fuori qualche crepa che mi faceva pensare a qualcosa di alternativo...
Ma poi niente da fare.
Il cambiamento di Barney è la cosa più squallida.
Il ritorno di Ted-Robin, invece, era quasi prevedibile e, per certi versi, non ci sta neanche così male.

Il problema è proprio tutto il contesto... il modo in cui sono state trascinate le stagioni, con il picco spaventosamente negativo di quest'ultima...

Boh, peccato...
Ho amato questa serie in tanti momenti e quando loro si salutano durante il matrimonio di Barney mi sono preso anche un po' male...
Alla fine mi mancheranno, ma di sicuro quest'ultima stagione ha reso il distacco più facile.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Celo ha scritto:
Spoiler:
Devo dire che ci sono stati alcuni momenti in cui la puntata mi stava piacendo...

Temevo un finale tutto molliccio e sdolcinato, e invece ogni tanto saltava fuori qualche crepa che mi faceva pensare a qualcosa di alternativo...
Ma poi niente da fare.
Il cambiamento di Barney è la cosa più squallida.
Il ritorno di Ted-Robin, invece, era quasi prevedibile e, per certi versi, non ci sta neanche così male.

Il problema è proprio tutto il contesto... il modo in cui sono state trascinate le stagioni, con il picco spaventosamente negativo di quest'ultima...

Boh, peccato...
Ho amato questa serie in tanti momenti e quando loro si salutano durante il matrimonio di Barney mi sono preso anche un po' male...
Alla fine mi mancheranno, ma di sicuro quest'ultima stagione ha reso il distacco più facile.
Spoiler:
Capisco che i finali sdolcinati possano non piacere, e a me, per inciso, non è che entusiasmino...imo qui, però, doveva essere l'unica soluzione dato il significato del telefilm sin dalla prima puntata

trezegol84 ha scritto:
Christopher Edward Martin ha scritto:http://forum-basket.it/viewtopic.php?f= ... t=60#p9747
Spoiler:
Spoiler:
la sorellastra di barney esce con ted in un episodio della settima o dell'ottava
Verissimo, avevo rimosso..auto :patpat:
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Cobie Smulders al Letterman ha confermato che il finale era stato ideato e girato fin dai tempi del pilot.
Hank Moody
Contatta:

E questo dimostra che stronzata sia iniziare una serie del genere con un finale già scritto. Questa è una serie che evolve, che cresce.. Così facendo, questo finale forse era l'unica soluzione. Realizzata molto male, ma era l'unica.
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Quoto integralmente Celo.
Non so che altro aggiungere, sono emotivamente svuotato :asd:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
jackx82

Messaggio da jackx82 »

vista ieri...non credo potesse essere possibile fare peggio.
Spoiler:
su tutto la demolizione totale di Barney...ok, il barney del Playbook è quello che ha reso grande la serie ma alla fine dopo tutto il processo che gli avevano fatto fare, ridurlo a questa macchietta è veramente insensato...e soprattuto, come detto da molti qua, toglie qualsiasi significato a quest'ultima stagione. Anche la storia di Ted e Robin non ha il minimo senso...patetica che di più nin'zo per dirla alla Martufello. Il fatto poi che sia un finale già deciso dalla prima stagione mi fa ancora più schifo...sembra sia nata male, abbiano divagato per anni e poi stammerda! Boh, una delle serie a cui sono stato più affezionato rovinata da un finale assurdo...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Wilt

Messaggio da Wilt »

mi pare di aver sentito (passaparola) di un finale alternativo che uscirà con i dvd
Rispondi