Hansel ha scritto:Ho letto che han cambiato una regola. Se un giocatore in attacco si butta contro il difensore che è in aria tentando un tiro non verrà più fischiato fallo al difensore, ma fallo all'attaccante. Ovviamente sappiamo tutti come verrà applicata, cioè le star saranno immuni.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Eh, è questo che mi pare strano... ci saranno minimo 3-4 squadre che farebbero carte false per averlo, ma non esce neanche un rumour su di lui...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
According to Lakers Nation, Lakers play-by-play announcer John Ireland mentioned on 710 ESPN Radio that he heard a rumor that Dwight Howard could be heading to the New Jersey Nets as early as Tuesday.
Rasheed ha scritto:questione Dalembert abbastanza semplice IMO...
lui vuole certi soldi...è cercato da squadre che quei soldi possono offrireglieli fino a un certo punto...
avrà ricevuto chiamate e per ora aspetta...
da vedere se cederà prima Dalembert(e il suo agente...)o le squadre che lo vogliono
Quello è ovvio... ma di solito qualche rumour esce...parliamo dell'ultimo lungo FA rimasto sul mercato, che potrebbe spostare di parecchio gli equilibri( ad esempio rendere Miami virtualmente imbattibile o Dallas probabilmente più temibile dell'anno scorso), ma non si sa niente...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rasheed ha scritto:questione Dalembert abbastanza semplice IMO...
lui vuole certi soldi...è cercato da squadre che quei soldi possono offrireglieli fino a un certo punto...
avrà ricevuto chiamate e per ora aspetta...
da vedere se cederà prima Dalembert(e il suo agente...)o le squadre che lo vogliono
Quello è ovvio... ma di solito qualche rumour esce...parliamo dell'ultimo lungo FA rimasto sul mercato, che potrebbe spostare di parecchio gli equilibri( ad esempio rendere Miami virtualmente imbattibile o Dallas probabilmente più temibile dell'anno scorso), ma non si sa niente...
Dalembert sa fare due cose bene a livello NBA...
messo in contesti già competitivi di loro dove deve fare SOLO quelle due cose sposta...c'è poco da fare...
a Miami per esempio...
ho dubbi invece su Dallas...perchè Dallas aveva costruito il sistema su Chandler(che oltre a stoppare e prendere rimbalzi è proprio un forte difensore d'area al contrario di Dalembert)e su Dalembert non puoi costruire molto
Dei dubbi li ho anch'io, per quello ho scritto probabilmente e non sicuramente... perchè è vero che Dalembert non è Chandler, ma è vero che uno come Odom in aiuto non lo hanno avuto mai...
sono giocatori molto simili...
Chandler è un fattore offensivo più importante,perchè un roller 4-5 volte più efficace di Dalembert,tira con percentuali più alte,è più produttivo...
a livello di cose non presenti nei numeri Chandler è un miglior difensore puro...mentre come valutazione difensiva sono simili...