Insert Coin

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Gennaro D'Auria

Re: Insert Coin

Messaggio da Gennaro D'Auria »

c'era un gioco, insieme a Toki, per cui impazzivo
Shinobi, il ninja con il cane :hahaha:
Gennaro D'Auria

Messaggio da Gennaro D'Auria »

no, si chiamava shadow dancer..
EvilDav

Messaggio da EvilDav »

Ailò ha scritto:gran thread...quanti ricordi

comunque a conferma che è un forum di froci, nessuna menzione per Gals Panic

Immagine
Numero uno! :yo:
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"

:patpat: Viva Gesù?
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

BeppeRappa ha scritto:
king of carrot flowers ha scritto:esiste esiste..miglior combo nettamente cloud-vincent-el cid..
parte nettamente sotto alla mia come carisma e tempra dei personaggi :caffe:

come utilità cambia poco.knights of the round a stecca con un personaggio e poi la copi con gli altri.arrivi ad un livello così alto di forza che diventa irrisorio tutto il resto!
carisma..tsk..vincent aveva il pistolone..il cid fumava..sembrava di essere in un cazzo di western..magnifici..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
mackzone

Messaggio da mackzone »

Encolpio ha scritto:E' possibile scaricare il XII per la Ps3? Ho regalato la 2... :buu:...e questo titolo rappresenta il punto più alto della vecchia ps.
No. Tra l'altro se non hai una delle primissime ps3 non potresti comunque giocarci, perchè tutte le altre non sono retrocompatibili.

Comunque IMHO FFXII momento più alto anche no... è stato più alto il X delle due... e metal gear solid 3...
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Sull'evocatività dell'intreccio e sulla giocabilità...si può opinare (e io opino)...tecnicamente il XII è superiore al X in ogni aspetto.
mackzone

Messaggio da mackzone »

bhe, c'è un imho grosso come una casa naturalmente... tecnicamente il XII è superiore, come è naturale che sia, visto che è arrivato qualcosa come 5 anni dopo... ma riguardo la trama e l'evocatività, che sono le cose per me fondamentali in un JRPG, trovo che il X sia il miglior FF post VII
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Naturalmente per "il punto più alto della vecchia ps" mi riferivo al potenziale della macchina.
Sul fascino, pur riconoscendo quello del X (che ho giocato con gusto), m'acchiappano di più mondo, personaggi e atmosfere del XII...anche grazie ad un accompagnamento musicale notevole.
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Andrea il Vecchio ha scritto:Immagine

Uploaded with ImageShack.us
OMMIODDIO!!!

LUI MI HA DEFINITIVAMENTE CONQUISTATO!!!

Il tarlo lo aveva messo Space Invaders (e la sua "evoluzione" Galaga)!!!

Poi Outrun, Qix, GP Monaco, Crash, Pole Position, Pacman, Scramble, Moon Patrol, Frogger, Hang on, Arkanoid, Sprint, Super Sprint e la loro evoluzione Championship Sprint giocato in tre, 005 (o Intrepid), Tail to nose (quello sulla F1 dall'alto in cui guidavi contro Seena, Prist, Capela, Manuel, Burger, Nakaji, Boozen, ecc.).

Più avanti Tetris (sia la versione classica che una in cui la videata conteneva delle strutture in cui erano inseriti dei "diamanti" che dovevi far sparire per passare al livello successivo), Twin Cobra, NBA Jam (ore passate al bar invece che a lezione), Aero Fighters, Pang (altre ore rubate all'università), uno sul rally di cui non ricordo il nome,
Hood

Messaggio da Hood »

Sir Charles #34 ha scritto:
Andrea il Vecchio ha scritto:Immagine

Uploaded with ImageShack.us
OMMIODDIO!!!

LUI MI HA DEFINITIVAMENTE CONQUISTATO!!!

Il tarlo lo aveva messo Space Invaders (e la sua "evoluzione" Galaga)!!!

Poi Outrun, Qix, GP Monaco, Crash, Pole Position, Pacman, Scramble, Moon Patrol, Frogger, Hang on, Arkanoid, Sprint, Super Sprint e la loro evoluzione Championship Sprint giocato in tre, 005 (o Intrepid), Tail to nose (quello sulla F1 dall'alto in cui guidavi contro Seena, Prist, Capela, Manuel, Burger, Nakaji, Boozen, ecc.).
Più avanti Tetris (sia la versione classica che una in cui la videata conteneva delle strutture in cui erano inseriti dei "diamanti" che dovevi far sparire per passare al livello successivo), Twin Cobra, NBA Jam (ore passate al bar invece che a lezione), Aero Fighters, Pang (altre ore rubate all'università), uno sul rally di cui non ricordo il nome,
:yo:
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

E' vero...i nomi erano storpiati! :hahaha:
Io guidavo con Ivan Capela...e il mio pestifero compagno di giuoco...tale pippo di Ravenna...ogni qual volta uscivo di strada mi diceva: "bella capela!"
:miarrendo:
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

io sono cresciuto con donkey kong per Game Boy,grandissimo gioco,quando l'ho finito mi sono sentito il bambino più felice della terra , bei ricordi : Sad :

aggiungeri super mario della nes

Immagine

: Love :
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Beh...la mia più grande emozione videoulica...forse perché avrò avuto al massimo 24 anni...è stata la fine di Shining in the darkness su Sega Megadrive. Tipo batticuore. E dopo 6 mesi di labirinti...volevo anche vedere.
Hood

Messaggio da Hood »

Encolpio ha scritto:E' vero...i nomi erano storpiati! :hahaha:
Io guidavo con Ivan Capela...e il mio pestifero compagno di giuoco...tale pippo di Ravenna...ogni qual volta uscivo di strada mi diceva: "bella capela!"
:miarrendo:
I 1500 turbo (Mclaren, Honda e Lotus) avevano tachimetro e cotnagiri digitale. I 3500 aspirati a lancette. Io più che Capelli, usavo Mauricio Gugelmin (ricordo per questioni di colore di casco... anche se non ricordo quale colore). A volte anche la Benetton di Boutsen.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Direi arancio. Grande Mauricio!
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Vellagio

Messaggio da Vellagio »

Super Mario Kart addicted...ma siamo off topic perché parliamo di consolle...

Virtual striker l'avete citato? Periodo di usa'94 con la Svezia di dahlin e primi giocatori somiglianti, Bebeto e romario che esultavano con la culla dopo i goal...
Ultima modifica di Vellagio il 20/12/2011, 14:55, modificato 1 volta in totale.
My role in society, or any artist's or poet's role, is to try and express what we all feel. Not to tell people how to feel. Not as a preacher, not as a leader, but as a reflection of us all

OJ Mayo Picchia per Noi
jackx82

Messaggio da jackx82 »

Vellagio ha scritto:Super Mario Kart addicted...ma siamo off topic perché parliamo di consolle...

Virtual striker l'avete citato? Periodo di usa'94 con la Svezia di dahlin e primi giocatori somiglianti, Bebeto e rimario che esultavano con la culla dopo i goal...
mi sono sempre perchè nei giochi da sala giochi anni '90 la svezia fosse sempre la più forte...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Encolpio ha scritto:Naturalmente per "il punto più alto della vecchia ps" mi riferivo al potenziale della macchina.
Sul fascino, pur riconoscendo quello del X (che ho giocato con gusto), m'acchiappano di più mondo, personaggi e atmosfere del XII...anche grazie ad un accompagnamento musicale notevole.
Io personalmente in ordine metto VII-VIII-X, poi via via tutti gli altri.

PS: adesso sull'iPod ho l'I, il II e il III, sono abbastanza curioso di vedere il loro livello : Mr green :
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Comunque...il XIII-2 che ci arriva a febbraio è stato accolto con il massimo dei voti. Donnie...avanti ci sono i voti assegnati ai primi capitoli...

http://www.gamesource.it/console/ps3/Sc ... XIII2.html
Rispondi