Detroit Pistons
- demetrius
Re: Detroit Pistons
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
- Kukoc
ma datome non lo fanno giocare manco ad aprile, in garbage time, in una squadra che sta palesemente tankando da un pezzo?
è il nuovo walter herrmann????
mannaggiaillamafemmina
è il nuovo walter herrmann????
mannaggiaillamafemmina
- IsaiaPanduri
- Contatta:
finché non lo vedo sull'uscio non ci credo.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Per la rubrica "i soliti italiani":Smith seduto stanotte ad Atlanta (i ferri del palazzo ringraziano)
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- LuluLove69
i soliti italiani il cazzo
questa notizia è devastante per il nostro tanking
rischiamo di vincere stasera e nelle prossime partite, dato che mi sa che ha chiuso la stagione (Left patellar tendinitis)
questa notizia è devastante per il nostro tanking
rischiamo di vincere stasera e nelle prossime partite, dato che mi sa che ha chiuso la stagione (Left patellar tendinitis)
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Partiti piano Monroe e Drummond infatti 
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- LuluLove69
strano
stranissimo
siamo senza speranza
stranissimo
siamo senza speranza
- 1bennett4
Premetto che vi sto tifando perchè voglio i Knicks ai play off,ormai direi che la vostra posizione è delineata.L'unica squadra vicina è Sacramento che ha una W in meno,ma deve giocare contro Thunder,Clippers,Suns e Minnesota quindi figuriamoci se ne vince un'altra
Una W non sarebbe la fine del mondo,ma tanto la perdete nel quarto quarto.
Una W non sarebbe la fine del mondo,ma tanto la perdete nel quarto quarto.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- LuluLove69
la mia paura è che mettiamo assieme tre w del cazzo coi cavs rotti in culo che le perdono tutte
e senza smith possiamo farcela
e senza smith possiamo farcela
- Kukoc
favio ad averlo letto prima, stò topic...evitavo di mettere atlanta vincente contro di voi, che ovviamente mi ha fatto zompare l'ennesima multipla per una partita.
mannaggia il lama donna.
torna l'odio profondo, avete già cancellato l'impresa dell'altra volta.
pistone, infame, per te ci son le lame
mannaggia il lama donna.
torna l'odio profondo, avete già cancellato l'impresa dell'altra volta.
pistone, infame, per te ci son le lame
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Monroe rimane una busta, spero non pareggino offerte sopra gli 11 annui, non li vale.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
o meglio, può essere il Corliss Williamson degli anni '10, ovvero dal pino e col massimo salariale visto col binocolo.
dietro è imbarazzante, ti massacrano sul pnr e infatti è stato palesemente sculacciato da Millsap.
avanti è inefficiente, eccome.
dietro è imbarazzante, ti massacrano sul pnr e infatti è stato palesemente sculacciato da Millsap.
avanti è inefficiente, eccome.
- Kukoc
eh ma quando ve lo dicevo io che monroe e drummond assieme non potevano stare, giù pernacchie...
dovevate scambiarlo per una sg cazzuta quando l'ho detto io, coglionazzi...e peraltro all'epoca mi pare ci fosse tipo harden sul mercato.
fatevi in culo.
dovevate scambiarlo per una sg cazzuta quando l'ho detto io, coglionazzi...e peraltro all'epoca mi pare ci fosse tipo harden sul mercato.
fatevi in culo.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Monroe e Drummond possono stare insieme... semplicemente Monroe non è che un buon giocatore di basket, terzo lungo in squadre buone.
- Kukoc
fate forse in tempo a signentraidarlo, se non chiede più di 10-11 l'anno...
smith da 4, free datome da 3 e vedi come volate, se prendete una sg al draft (ma ce l'avete la scelta o cosa? mi ricordavo na trade con charlotte tipo)
smith da 4, free datome da 3 e vedi come volate, se prendete una sg al draft (ma ce l'avete la scelta o cosa? mi ricordavo na trade con charlotte tipo)
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Datome non può circolere... Singler da 3 e Kcp da 2.
un play non microcefalo, poi, e lo dico con la morte nel cuore, perché credevo in Jennings.
un play non microcefalo, poi, e lo dico con la morte nel cuore, perché credevo in Jennings.
- Kukoc
a chi lo dici...però vorrei dargli un'ultima chance in una squadra un poco meno disfuzionale e magari con un allenatore, tipo...
secondo me dovreste pensare prima a coach e gm poi al resto (e grazie al cazzo, aggiungerei)...
sign&tradare monroe per uno swingman, ottimizzare eventuali scelte al draft. poi se c'è spazio prendere un altro swingman se non ti fidi di kcp fino in fondo e preferisci tenerlo dalla panca.
ad ogni modo datome almeno 15-20 minuti a sera li può giocare, checcazzo. poi filla diversi vostri need, peraltro.
secondo me dovreste pensare prima a coach e gm poi al resto (e grazie al cazzo, aggiungerei)...
sign&tradare monroe per uno swingman, ottimizzare eventuali scelte al draft. poi se c'è spazio prendere un altro swingman se non ti fidi di kcp fino in fondo e preferisci tenerlo dalla panca.
ad ogni modo datome almeno 15-20 minuti a sera li può giocare, checcazzo. poi filla diversi vostri need, peraltro.
- Rev
aspè...stai parlando di un centro di 23 anni che da tre anni viaggia a 16+9.5 in 32' e quest'anno ha giocato 80 partite fuori ruolo nella squadra più disfunzionale della lega...per non parlare del fatto che ad oggi non ha ancora conosciuto un allenatore degno di questo nome...IsaiaPanduri ha scritto:Monroe e Drummond possono stare insieme... semplicemente Monroe non è che un buon giocatore di basket, terzo lungo in squadre buone.
sì sì, assolutamente corretto avere tutte queste certezze.