Race to Play-off e Accoppiamenti Griglia PO NBA 2013-2014
-
andre11
Re: Race to Play-off e Accoppiamenti Griglia PO NBA 2013-201
come ho scritto nel topic dei suns.. se okc e spurs desiderano prenderci ai po ce lo dimostrino..
- BeppeRappa
ma capirai cosa frega a OKC e spurs chi prendono tra quelle 3,finisce sempre in massacro.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- 1bennett4
Concordo a metà Beppe.Io onestamente preferirei tutta la vita prendere Phoenix anzicchè Memphis che può diventare rognosissima.
Dallas è invece una via di mezzo.Ossia in ottica play off la vedo meno pericolosa di Memphis ma comunque più forte dei Suns.
Detto questo,sono convinto che i calcoli su chi beccare siano una cosa molto italiana,sono sicuro che Popovic se ne frega e credo anche Brooks.
Dallas è invece una via di mezzo.Ossia in ottica play off la vedo meno pericolosa di Memphis ma comunque più forte dei Suns.
Detto questo,sono convinto che i calcoli su chi beccare siano una cosa molto italiana,sono sicuro che Popovic se ne frega e credo anche Brooks.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- BeppeRappa
si ma penso che il livello tra le prime 2 e quelle 3 sia così distante che cambierebbe molto poco.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
andre11
A ovest la situazione è sempre piu ingarbugliata... ora chi rischia di piu è memphis
- 1bennett4
La vittoria di stanotte dei Suns è di una pesantezza clamorosa.
Perchè oltre ad essere una W contro pronostico,consegna di fatto il primo posto agli Spurs,a cui faranno visita tra pochi giorni,quindi con una vittoria potrebbero essersi garantiti anche la possibilità di incontrare degli Spurs in versione più "morbida".
Perchè oltre ad essere una W contro pronostico,consegna di fatto il primo posto agli Spurs,a cui faranno visita tra pochi giorni,quindi con una vittoria potrebbero essersi garantiti anche la possibilità di incontrare degli Spurs in versione più "morbida".
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
-
andre11
Aggiornamento ovest
mavs, suns a mezza partita e griz a una partita dai suns.
mavs giocano contro spurs e poi gli scontri diretti, con i suns e a memphis
suns giocano a san antonio, a dallas(purtroppo in b2b) , con memphis e a sacramento..
i griz hanno 2 w facili contro phila e lakers e poi gran finale a phx e contro i mavs
bo.. per i suns potrebbero bastare 2 w a patto che una sia quella in casa con memphis...
oddio, magari a san antonio sarebbe ora di pensare a riposare bene in vista dei po, il derby tocca giocarlo alla morte invece per i tifosi.. crediamoci
mavs, suns a mezza partita e griz a una partita dai suns.
mavs giocano contro spurs e poi gli scontri diretti, con i suns e a memphis
suns giocano a san antonio, a dallas(purtroppo in b2b) , con memphis e a sacramento..
i griz hanno 2 w facili contro phila e lakers e poi gran finale a phx e contro i mavs
bo.. per i suns potrebbero bastare 2 w a patto che una sia quella in casa con memphis...
oddio, magari a san antonio sarebbe ora di pensare a riposare bene in vista dei po, il derby tocca giocarlo alla morte invece per i tifosi.. crediamoci
- 1bennett4
Premessa,uscite da questo topic se non volete spoiler,perchè per fare un punto della situazione articolato ho bisogno di parlare di risultati da altri campi.
Siete rimasti?Ok a vostro rischio e pericolo.Purtroppo non mi aspettavo la sconfitta degli Spurs a Minneapolis e la vittoria dei Thunder a LA.Con questi 2 pessimi risultati ora gli Spurs hanno bisogno ancora di una vittoria,ma probabilmente 2,per arrivare primi.Temo che stanotte non ci regaleranno un cazzo.
Secondo me stanotte c'è un primo bivio,se vinciamo siamo dentro al 99%,anche perchè se vinciamo "costringiamo" gli Spurs a vincere coi Suns,perchè a quel punto inizierebbero a non poter scherzare più col fuoco.
Se invece perdiamo,come temo si rimette tutto in discussione,certo con i Mavs ancora favoriti forti dello scontro diretto in casa con Phoenix e forti del 3-0 con Memphis.Però insomma,sarebbe meglio chiudere i giochi oggi.
Siete rimasti?Ok a vostro rischio e pericolo.Purtroppo non mi aspettavo la sconfitta degli Spurs a Minneapolis e la vittoria dei Thunder a LA.Con questi 2 pessimi risultati ora gli Spurs hanno bisogno ancora di una vittoria,ma probabilmente 2,per arrivare primi.Temo che stanotte non ci regaleranno un cazzo.
Secondo me stanotte c'è un primo bivio,se vinciamo siamo dentro al 99%,anche perchè se vinciamo "costringiamo" gli Spurs a vincere coi Suns,perchè a quel punto inizierebbero a non poter scherzare più col fuoco.
Se invece perdiamo,come temo si rimette tutto in discussione,certo con i Mavs ancora favoriti forti dello scontro diretto in casa con Phoenix e forti del 3-0 con Memphis.Però insomma,sarebbe meglio chiudere i giochi oggi.
- BeppeRappa
beh storicamente con gli spurs si vince facile.
-
andre11
io credo che se san antonio potesse scegliere prendeeebbe dallas ai po.. il problema e' cge se stnotte vincono i mavs questi arrivano settimi e agli spurs ticcherebbe lo stesso suns o griz..
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
oh intanto i ragazzi della carolina sono sesti
non ci si capisce un cazzo nella """"""""""""""corsa""""""""al primo posto ad est, tra l'altro anche terzo e quarto posto si decideranno sul filo di lana
non ci si capisce un cazzo nella """"""""""""""corsa""""""""al primo posto ad est, tra l'altro anche terzo e quarto posto si decideranno sul filo di lana
-
andre11
update.
dallas perde e si ritrova cin lo stesso record dei suns..
sranotte spurs- suns e memphis - scappati di casa..
probabile si arrivi tutte e tre con lo stesso record alla vigilia del triamgolare decisivo..
se lo facevano apposta non veniva cosi bene
dallas perde e si ritrova cin lo stesso record dei suns..
sranotte spurs- suns e memphis - scappati di casa..
probabile si arrivi tutte e tre con lo stesso record alla vigilia del triamgolare decisivo..
se lo facevano apposta non veniva cosi bene
- 1bennett4
stesso record no,Dallas ha comunque una W in più,però sì siamo li
-
andre11
47 31 phx
48 32 dallas
Anche una sconfitta in piu dallas.. siamo li
48 32 dallas
Anche una sconfitta in piu dallas.. siamo li
- 1bennett4
si dicevo nel caso perdeste a san antonio
-
Wilt
io comunque non la penso come flavio (e altri) su primi turni indimenticabili ad ovest...già negli anni passati mi ero fatto fregare qualche volta, questa no
- BeppeRappa
non vedo come le prime 4 dell'ovest possano uscire al primo turno,ma seriamente.
-
Wilt
non solo questo...ma proprio a livello di spettacolarità e lunghezza delle serie..tante volte sono arrivato con hype e visto primi turni da chiaviche...quest'anno, soprattutto per san antonio e okc, non ci casco...poi ben venga, chiaramenteBeppeRappa ha scritto:non vedo come le prime 4 dell'ovest possano uscire al primo turno,ma seriamente.
- BeppeRappa
dai tolgo i warriors dalla mia frase solo perchè hanno Steph,anche se sono in caduta libera,che è veramente uno speciale.
- plissken
OKC vs GS a primo turno no...........
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?