Scioperiamo?

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
DNA

Re: Scioperiamo?

Messaggio da DNA »

Evidentemente lo è
e con questo non entro nel merito giusta la tav o sbagliata la tav sia chiaro.
certo è che la quasi totalità delle opere pubbliche italiane non ha la sua necessità alla cittadinanza come primo motore
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

ormai gli scontri a Roma non fanno piu' notizia noto
Benim adım Ebruli.
Navaho

Messaggio da Navaho »

alla centesima replica, anche il migliore dei film stanca.

figurati una pellicola di serie D.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?

Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere

Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Rev

Messaggio da Rev »

in compenso splendida idea dei sindacati dei trasporti che ieri hanno scioperato di domenica, quando per legge non esistono treni garantiti per i pendolari. la mia morosa ha ringraziato, 10 euro di regionale buttato letteralmente al vento e 20 euro di italo per fare 100 km perchè non esistevano altri treni per tutto il giorno. è finito il periodo degli scioperi tattici per fare weekend lungo, siamo passati direttamente alla vacanzina domenicale. bravi, bravissimi, applausi, bis.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Rev ha scritto:in compenso splendida idea dei sindacati dei trasporti che ieri hanno scioperato di domenica, quando per legge non esistono treni garantiti per i pendolari. la mia morosa ha ringraziato, 10 euro di regionale buttato letteralmente al vento e 20 euro di italo per fare 100 km perchè non esistevano altri treni per tutto il giorno. è finito il periodo degli scioperi tattici per fare weekend lungo, siamo passati direttamente alla vacanzina domenicale. bravi, bravissimi, applausi, bis.
un Rev imborghesito che ormai parteggia per i padroni
Benim adım Ebruli.
Rev

Messaggio da Rev »

eh sì, mentre polemizzo per 30 euro :hahaha:
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

un brio venduto ed asservito.
che la cosa abbia a che fare con il suo lavorare all'interno della propaganda mediatica?
pensateci :lookaround:
Pagolo

Messaggio da Pagolo »

Zero ha scritto:ormai gli scontri a Roma non fanno piu' notizia noto
Ho molti amici che sono andati alla manifestazione, mi han detto che la carica è stata molto violenta con alcune azioni abbastanza vigliacche (tipo quelle che si vedono nelle foto che stanno circolando ora)...poi non so di queste cose preferisco parlare solo se ho assistito personalmente..
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Zero ha scritto:
Rev ha scritto:in compenso splendida idea dei sindacati dei trasporti che ieri hanno scioperato di domenica, quando per legge non esistono treni garantiti per i pendolari. la mia morosa ha ringraziato, 10 euro di regionale buttato letteralmente al vento e 20 euro di italo per fare 100 km perchè non esistevano altri treni per tutto il giorno. è finito il periodo degli scioperi tattici per fare weekend lungo, siamo passati direttamente alla vacanzina domenicale. bravi, bravissimi, applausi, bis.
un Rev imborghesito che ormai parteggia per i padroni
Ho pensato la stessa cosa... Il Rev che litigava con me per difendere il diritto di scioperare degli studenti a qualunque costo "e chissenefotte di quelli bloccati in tangenziale/autostrada" non esiste più...
Rev

Messaggio da Rev »

e dire che non scrivevo una singola parola a proposito di scioperi esattamente da quel giorno...e prima, ricordandolo, mi sono morso le mani per rispondere a pagolo...
quando lo sciopero va ad azzoppare solo le classi medie e basse (AV unici treni garantiti per l'intera giornata, il 10% "buono" d'italia non se n'è manco accorto dello sciopero) per quanto mi riguarda chi l'ha organizzato non ha capito proprio un cazzo, se volete il vero rev "non-più-politically-correct".

ps. però se serve a farti tornare attivo posso anche scrivere "morte ai sindacati", eh.
pollister

Messaggio da pollister »

Pagolo ha scritto:
Ho molti amici che sono andati alla manifestazione, mi han detto che la carica è stata molto violenta con alcune azioni abbastanza vigliacche (tipo quelle che si vedono nelle foto che stanno circolando ora)...poi non so di queste cose preferisco parlare solo se ho assistito personalmente..
vigliacche e violente tipo il bombone che quel imbecille si è fatto scoppiare tra le mani e stava per tirare addosso a qualcuno? oppure è un tipo diverso di violenza e vigliaccheria?
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Hood

Messaggio da Hood »

Rev ha scritto:e dire che non scrivevo una singola parola a proposito di scioperi esattamente da quel giorno...e prima, ricordandolo, mi sono morso le mani per rispondere a pagolo...
quando lo sciopero va ad azzoppare solo le classi medie e basse (AV unici treni garantiti per l'intera giornata, il 10% "buono" d'italia non se n'è manco accorto dello sciopero) per quanto mi riguarda chi l'ha organizzato non ha capito proprio un cazzo, se volete il vero rev "non-più-politically-correct".

ps. però se serve a farti tornare attivo posso anche scrivere "morte ai sindacati", eh.
Se invece avesse azzoppato anche quel 10% buono lo sciopero sarebbe andato bene e non avresti fiatato? Perché da quello che hai scritto sembra così...
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Anche mia sorella, è venuta a trovarmi, l'ho accompagnata alla stazione e abbiamo scoperto dello sciopero, mi sono dovuto mettere in macchina e farmi 100 km ieri e 100 oggi, per accompagnarla e poi andare al lavoro..
Rev

Messaggio da Rev »

forse sembra a te perchè non vedi l'ora di far polemica...a me sembra proprio zero...
uno sciopero che colpisce solo in basso non ha senso per tanti motivi. il primo è che molto probabilmente non otterrà nessun risultato ai piani alti: per quello dico che non hanno capito un cazzo. visione personale eh, poi ognuno la pensa come vuole...secondo me se qualcuno vuole fare una forte azione dimostrativa deve far smuovere delle teste pesanti, altrimenti che lo fai a fare?
in secundis a me (come alla legge) ogni sciopero va bene. ho criticato solo il fatto che sia stato organizzato di domenica, quando non ci sono servizi garantiti. sottolineando che stavo parlando di trasporti, e riallacciandomi alle lamentele di chi vive a roma, che da anni e anni si lamenta degli scioperi "tattici" del lunedì o del venerdì. insomma, per dirla chiara, personalmente spesso gli scioperi dei trasportatori mi puzzano.
per favore non facciamola diventare una discussione enorme quando non ho manco detto nulla.
Pagolo

Messaggio da Pagolo »

pollister ha scritto:
Pagolo ha scritto:
vigliacche e violente tipo il bombone che quel imbecille si è fatto scoppiare tra le mani e stava per tirare addosso a qualcuno? oppure è un tipo diverso di violenza e vigliaccheria?
No tipo la merda che ha camminato sopra alla ragazza che stava già per terra inerme con sopra il fidanzato a cui era stata precedentemente aperta la testa.
Hood

Messaggio da Hood »

Rev ha scritto:forse sembra a te perchè non vedi l'ora di far polemica...a me sembra proprio zero...
uno sciopero che colpisce solo in basso non ha senso per tanti motivi. il primo è che molto probabilmente non otterrà nessun risultato ai piani alti: per quello dico che non hanno capito un cazzo. visione personale eh, poi ognuno la pensa come vuole...secondo me se qualcuno vuole fare una forte azione dimostrativa deve far smuovere delle teste pesanti, altrimenti che lo fai a fare?
in secundis a me (come alla legge) ogni sciopero va bene. ho criticato solo il fatto che sia stato organizzato di domenica, quando non ci sono servizi garantiti. sottolineando che stavo parlando di trasporti, e riallacciandomi alle lamentele di chi vive a roma, che da anni e anni si lamenta degli scioperi "tattici" del lunedì o del venerdì. insomma, per dirla chiara, personalmente spesso gli scioperi dei trasportatori mi puzzano.
per favore non facciamola diventare una discussione enorme quando non ho manco detto nulla.
Sembra a me. Va bene.
Se avessi avuto voglia di fare polemica avrei scritto quello che penso del tuo post.
Non avendone proprio, lascio perdere, che è meglio.
Hood

Messaggio da Hood »

Ah, la prossima volta eviterò pure di chiedere chiarimenti.
pollister

Messaggio da pollister »

Pagolo ha scritto:
pollister ha scritto:
Pagolo ha scritto:
No tipo la merda che ha camminato sopra alla ragazza che stava già per terra inerme con sopra il fidanzato a cui era stata precedentemente aperta la testa.
quindi era merda pure quello che ci ha perso una mano? o no? oppure era inerme anche lui?
Pagolo

Messaggio da Pagolo »

Va bene pollister dai non ho voglia di discutere tanto non arriveremo mai ad avere pensiero concilabile su questi argomenti
pollister

Messaggio da pollister »

si può avere se un giorno riuscirò a leggere un tuo post sugli scontri parlando di merda sia da un lato che dall'altro degli scontri. fino a quando sarai fazioso è normale che non si trovi un punto di incontro.
Rispondi