Scioperiamo?
- Pagolo
Re: Scioperiamo?
Io sono consapevole di essere fazioso e a me va bene così...basterebbe che mi dicessi di essere cellerino o avere parenti che lo sono che finirebbe li
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Intanto il capo della Polizia ci ha fatto sapere il suo pensiero
http://www.blitzquotidiano.it/blitztv/i ... o-1839998/
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
mi pare giusto. Adesso speriamo che non ci sia una difesa cameratista da parte dei colleghi.UnodiNoi ha scritto:Intanto il capo della Polizia ci ha fatto sapere il suo pensiero
Benim adım Ebruli.
- Hansel
Credo che sarà così. In fondo basterebbe un numero identificativo sul casco, così la famosa mela marcia (cit.) la individui subito.Zero ha scritto:mi pare giusto. Adesso speriamo che non ci sia una difesa cameratista da parte dei colleghi.UnodiNoi ha scritto:Intanto il capo della Polizia ci ha fatto sapere il suo pensiero
- Rush
Ti segnalo il collega BelpietroZero ha scritto:mi pare giusto. Adesso speriamo che non ci sia una difesa cameratista da parte dei colleghi.UnodiNoi ha scritto:Intanto il capo della Polizia ci ha fatto sapere il suo pensiero
http://www.liberoquotidiano.it/news/115 ... ivisa.html
oppure la prima pagina de Il tempoIl colpevole numero uno è un poliziotto che nella confusione ha fermato una ragazza, mettendole uno scarpone sulla schiena per costringerla a rimanere sdraiata a terra.
Pliziotto alla gogna per video chock
Teppisti impuniti
Agente "linciato"
In compenso l'articolo sull'edizione on line è di ben altro tono.
Chiarisco una cosa: dato che non sopporto certi tipi di manifestazione, a maggior ragione mi stanno sul cazzo i poliziotti che esagerano e creano questi "casi".
Perchè tanto odio?
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Rev ha scritto:e dire che non scrivevo una singola parola a proposito di scioperi esattamente da quel giorno...e prima, ricordandolo, mi sono morso le mani per rispondere a pagolo...
quando lo sciopero va ad azzoppare solo le classi medie e basse (AV unici treni garantiti per l'intera giornata, il 10% "buono" d'italia non se n'è manco accorto dello sciopero) per quanto mi riguarda chi l'ha organizzato non ha capito proprio un cazzo, se volete il vero rev "non-più-politically-correct".
ps. però se serve a farti tornare attivo posso anche scrivere "morte ai sindacati", eh.
Comunque guarda che scherzavo.
-
Belinelli84
- Rush
Sì, giusto, volevo scriverlo prima, ma ora che ho inviato me ne sono scordato
Perchè tanto odio?
- pollister
pagolo, ma chi ti ha messo in testa che devo per forza far parte delle forze dell'ordine o che abbia parenti al loro interno? con il tuo stesso ragionamento dovrei pensare che tu faccia di professione il black block...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Pagolo
Dopo che hanno mostrato il suo voltoBelinelli84 ha scritto:Il poliziotto si è autoidentificato
- pollister
aspettiamo che si presentino in questura pure quelli che ogni manifestazione fanno quei 10 milioni di danni alla mia città...sono sicuro che è questione di tempo e prima o poi uno si presenterà.
- UnodiNoi
Non so quanto convenga a molti.....
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- pollister
infatti sui giornali sono finiti quelli che tiravano i bomboni ad altezza uomo 
- UnodiNoi
Non hai capito il riferimento...
- pollister
l'ho capito ma non raccolgo, è come se pensassi che un agente in divisa che entra da solo dentro un centro sociale verrebbe automaticamente massacrato di botte, sono sicuro che voi pensiate che sia impossibile. o no?
- Pagolo
Non c'è bisogno che si presentino visto che dopo i filmati spesso vanno a prenderli a casapollister ha scritto:aspettiamo che si presentino in questura pure quelli che ogni manifestazione fanno quei 10 milioni di danni alla mia città...sono sicuro che è questione di tempo e prima o poi uno si presenterà.
- pollister
- Pagolo
Bè molta gente che viene identificata e fermata sono persone che erano li ma non stavano partecipando attivamente agli scontri, come peraltro la gente che viene pestata perchè si picchia nel calderone
- UnodiNoi
pollister ha scritto:l'ho capito ma non raccolgo, è come se pensassi che un agente in divisa che entra da solo dentro un centro sociale verrebbe automaticamente massacrato di botte, sono sicuro che voi pensiate che sia impossibile. o no?
Il senso comunque non era assolutamente quello...
Quel "molti" non era riferito ai manifestanti...o per lo meno a quelli veri
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
scontri a Milano tra No Expo e polizia
chissa' perche' non sono sorpreso
chissa' perche' non sono sorpreso
Benim adım Ebruli.