Avevo pensato anch'io a quella gara, me la ricordavo come una sfida tra Ray Allen e Ben Gordon ma ho proprio sbagliato partita. E' gara 2 quella di Ben Gordon, che spinse poi Encolpio ad aprirgli il topic:Aimo ha scritto:Vero, quella gara 6 Boston-Chicago molto bella, la ricordo con tipo una multiconversazione su msn (buonanima)
La partita del fomento
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: La partita del fomento
Someone in my dictionary's up to no good...
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
senza andare troppo in là, gara-4 dell'anno scorso tra nets e bulls
- Aimo
http://www.valerionicastro.it/nate-robi ... ricordare/Wilt ha scritto:senza andare troppo in là, gara-4 dell'anno scorso tra nets e bulls
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Qua saltarono tutte le marcature per quanto mi riguarda.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Aimo
vabbè, ma di beli sei tifoso...perchè se no io chiamo in causa le ultime 432 partite di Steph.
- El Don
Ma il disclaimer dice di non citare partite delle squadre per cui tifiamo
Non si parla di giocatori...
-
Wilt
io però ho levato fuori le gare con shaq o jamesEl Don ha scritto:Ma il disclaimer dice di non citare partite delle squadre per cui tifiamoNon si parla di giocatori...
- El Don
Ma non lo hai scritto nel disclaimer quindi errore tuoWilt ha scritto:io però ho levato fuori le gare con shaq o jamesEl Don ha scritto:Ma il disclaimer dice di non citare partite delle squadre per cui tifiamoNon si parla di giocatori...
![]()
PS: peraltro complimenti per l'accoppiata del cazzo
-
Wilt
riderai meno un giorno se dovessi mai diventare modEl Don ha scritto:Ma non lo hai scritto nel disclaimer quindi errore tuoWilt ha scritto:io però ho levato fuori le gare con shaq o jamesEl Don ha scritto:Ma il disclaimer dice di non citare partite delle squadre per cui tifiamoNon si parla di giocatori...
![]()
PS: peraltro complimenti per l'accoppiata del cazzo![]()
- bahiablanca
Turkoglu...
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Io ho in testa un blazers@mavericks di tanti tanti anni fa.. gara 5.. i Mavs erano sopra 3-0, Portland arrivò fino a gara 7 con un paio di partite pazzesche.. poi lo presero nel culo. Non so se vale, visto che simpatizzo.
Un'altra partita pazzesca che ho nel cuore è di uno dei primi anni in cui seguivo l'nba capendoci qualcosa (più o meno quanto ne capisco ora eh
).. Miami-NY.. gara 5.. uno dei miei primi amori sbagliati.. allan houston.
Houston vs San Antonio.. Lakers vs Pistons gara 2 di finale (sigh).. coi Celtics ho pianto. Troppe partite. Che sport.
Un'altra partita pazzesca che ho nel cuore è di uno dei primi anni in cui seguivo l'nba capendoci qualcosa (più o meno quanto ne capisco ora eh
Houston vs San Antonio.. Lakers vs Pistons gara 2 di finale (sigh).. coi Celtics ho pianto. Troppe partite. Che sport.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Sempre a proposito della Golden State che mandò a casa Dallas
per la partita con questa giocata
ero letteralmente impazzito
Il ritorno di Fisher da Los Angeles per l'operazione della figlia per gara 5 (?), in cui la vinse lui fermando la cavalcata del Barone mi fece rosicare parecchio
per la partita con questa giocata
ero letteralmente impazzito
Il ritorno di Fisher da Los Angeles per l'operazione della figlia per gara 5 (?), in cui la vinse lui fermando la cavalcata del Barone mi fece rosicare parecchio
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Christopher Edward Martin
- Rev
apprezzo la bonus track
uno dei miei video preferiti quando voglio vedere del basket esaltante in cazzeggio...
uno dei miei video preferiti quando voglio vedere del basket esaltante in cazzeggio...
- El Don
Mai capita tutta quella esaltazione per quattro triple di fila. Quel campo ha visto di molto meglio in quanto ad esibizioni. Peraltro commentatore più insopportabile di sempre...
- Rev
beh, non ha fatto mica solo le quattro triple...che, più che altro per il modo, già non sono malaccioEl Don ha scritto:Mai capita tutta quella esaltazione per quattro triple di fila. Quel campo ha visto di molto meglio in quanto ad esibizioni. Peraltro commentatore più insopportabile di sempre...
- El Don
Sì ma prima delle quattro triple di fila il pubblico è tranquillo, si scatena solamente dopo quei due minuti ripresi dal video. E ripeto, bello il gesto tecnico e l'arroganza ma insomma... Boh, non mi esalta a differenza di quasi tutti gli altri video postati quaRev ha scritto:beh, non ha fatto mica solo le quattro triple...che, più che altro per il modo, già non sono malaccioEl Don ha scritto:Mai capita tutta quella esaltazione per quattro triple di fila. Quel campo ha visto di molto meglio in quanto ad esibizioni. Peraltro commentatore più insopportabile di sempre...
- torre
Non so se sia già stata citata, ma togliendo le squadre per cui simpatizzavo (quindi i Jazz di Stockton e i T-Wolves di KG), questa forse è la partita che mi ha più esaltato:
Ah, e anche questa, ma qui più che la partita in sé è stata la singola prestazione:
Ah, e anche questa, ma qui più che la partita in sé è stata la singola prestazione:
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans