AIUTO PLIS. BIGLIETTI NBA
- Tobias
AIUTO PLIS. BIGLIETTI NBA
Sicuramente c'era un topic già aperto a riguardo, ma ho cercato per 5 pagine nella sezione nba e non ho trovato nulla. Nove mi sembrano eccessive. In ogni caso, per comprare i biglietti nba si va su internet? Si comprano in loco? Come funziona?
Un ragazzo mi ha detto che c'è un sito di "bagarinaggio", sostanzialmente privati vendono biglietti che non possono più usare, solo che non mi ricordo il nome, qualcosa lo conosce?
Spasiba a tutti
Un ragazzo mi ha detto che c'è un sito di "bagarinaggio", sostanzialmente privati vendono biglietti che non possono più usare, solo che non mi ricordo il nome, qualcosa lo conosce?
Spasiba a tutti
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: AIUTO PLIS. BIGLIETTI NBA
Per i PO?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- Tobias
Si si, playoffFranco ha scritto:Per i PO?
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
stubhub.com
- Tobias
Eccolo!! Grazie mille MattiaMattia ha scritto:stubhub.com
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Vai a fare l'infiltrato per George a casa Riley, avvisandolo di conferenze stampa convocate alla vigilia della decisiva gara 7?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Tobias
Ahahaha no, se riesco vado a gustarmi Mirza dal vivo.
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
Never high-five a rabbi
dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Tobias ha scritto:Ahahaha no, se riesco vado a gustarmi Mirza dal vivo.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
The Ironist
- Domanda di controllo 2: new york
io li avevo presi su ticketmaster ad Ottobre!
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
-
michael.scofield
Scrivo nel primo topic utile a riguardo!
dal 21 al 28 febbraio dovrei essere a NY, vorrei comprare i biglietti per la partita del 22 tra knicks e Cavs. Qualcuno mi sa dare qualche dritta? non vorrei spendere 40 dollari a biglietto per farmeli spedire a casa. Ho visto che ci sono gli e-tickets (da scaricare e stampare tramite la mail), ma mi chiede lo stesso il paese e al momento del pagamento mi da da pagare anche le spese di spedizione.
il sito di cui parlo è questo: www.ticketnetwork.com
Grazie
dal 21 al 28 febbraio dovrei essere a NY, vorrei comprare i biglietti per la partita del 22 tra knicks e Cavs. Qualcuno mi sa dare qualche dritta? non vorrei spendere 40 dollari a biglietto per farmeli spedire a casa. Ho visto che ci sono gli e-tickets (da scaricare e stampare tramite la mail), ma mi chiede lo stesso il paese e al momento del pagamento mi da da pagare anche le spese di spedizione.
il sito di cui parlo è questo: www.ticketnetwork.com
Grazie
-
The Ironist
comprali su ticketmaster! io li ho presi li per Nets-Heat
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
-
michael.scofield
li hai fatti spedire a casa tua? o come hai fatto?The Ironist ha scritto:comprali su ticketmaster! io li ho presi li per Nets-Heat
-
Jacko
Li ritiri con la ricevuta stampata e con la carta di credito che hai usato (con documento) alla biglietteria del palazzo...
- Dr.Manhattan
E comprali con largo anticipo
I am looking at the stars. They are so far away, and their light takes so long to reach us. All we ever see of stars is their old photographs.
Fate ride.
Fate ride.
- Dr.Manhattan
Anche nba.com mi sembra rimandi a ticketmasterThe Ironist ha scritto:comprali su ticketmaster! io li ho presi li per Nets-Heat
I am looking at the stars. They are so far away, and their light takes so long to reach us. All we ever see of stars is their old photographs.
Fate ride.
Fate ride.
- Ryo_ishizaki
- Domanda di controllo 2: utah
Presi da stubhub anno scorso con stampa ricevuta... Nessun problema
-
The Ironist
ticketmaster è il migliore... prenoti ti mandano mail di conferma, poi vai li con documento e carta di credito con cui hai prenotato e te li danno... io mi ero scordato la carta in appartamento ma mi è bastato il passaporto
- hOLd_mY_oWn
Riesumo questo topic per un amico che sarà a dicembre a new york e voleva andare a vedersi una partita dei knicks. La scelta è tra i jazz il venerdì sera e i magic in un matinee domenicale. Qualcuno potrebbe consigliarmi su quale sito prendere i biglietti? Va bene quello ufficiale? Grazie a chi mi risponde!
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Su quello ufficiale non ci sono sicuramente problemi... Su altri siti vi possono essere delle offerte...Poi dipende che tipo di posto vuole il tuo amico...ovviamente più è prestigioso vicino al parquet più costa...Io ricordo che ero andato a un mattineè e non c'era il pienone in piccionaia..presumo che anche con i Jazz non si dovrà fare a spallate
- hOLd_mY_oWn
grazie mille! allora gli dico di farsi un account sullo shop ufficiale e aspettare che li mettano in vendita.zibib ha scritto: ↑27/08/2025, 19:20 Su quello ufficiale non ci sono sicuramente problemi... Su altri siti vi possono essere delle offerte...Poi dipende che tipo di posto vuole il tuo amico...ovviamente più è prestigioso vicino al parquet più costa...Io ricordo che ero andato a un mattineè e non c'era il pienone in piccionaia..presumo che anche con i Jazz non si dovrà fare a spallate
sulla tipologia di posto è al corrente che più si è vicini e più costa, difatti pensava di andare su in piccionaia.
indicativamente quanto può costare un biglietto in quella posizione per quel tipo di partite? grazie!