Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie A
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
- LuluLove69
Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie A
questo perchè "è il suo anno" (cit.)
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Ripeto, la squadra di Lulù è molto più forte di tutte, pure di te. Non credo di aver mai visto un divario così importante tra prima ed eventuale seconda. Può perdere? Sì, perché pure San Antonio può perdere con Philadelphia.Capitan Red ha scritto:Truttolo stai esagerando,alla fine basta veramente poco per perdere una serie,l'hai visto con i miei che contro Milano si sono sciolti come neve al sole..
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Oh, prima che qualcuno dica che ho paragonato il gap tra Lulù e le altre a quello di San Antonio e Phila.. no, non intendo questo 
Dico solo che probabilmente questa è la squadra più forte di sempre in relazione al campionato che gioca.
Dico solo che probabilmente questa è la squadra più forte di sempre in relazione al campionato che gioca.
I want the truth and nothin' but the truth!
-
George
Mamma mia Lulu ..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Kukoc
vellagione...si, ho tradato meglio di te. sicuramente.
peraltro se vogliamo fare un recap ho fatto sei trade. i fatti sono questi:
- calderon per oladipo
- james gordon boozer rondo per dragic gay faried bogut
- iguodala per ed davis
- dragic e l'ormai (col ritorno di gasol) inutile ed davis per favors bryant e gerald green, poi è venuto fuori che kobe non avrebbe più giocato al 99% e quindi bryant green lin per chandler stoudamire pargo, quindi sostanzialmente ho dato via dragic per favors chandler stoudamire (così sfatiamo pure le leggende narrate da capitan red sul dragic regalato)
- love e l'inutile burke per harden e blaccione
alla fine della fiera posso capire gli sbeffeggi post draft, ma le valanghe di merda pure per le trade che ho fatto direi proprio di no.
se non ci ho guadagnato in tutte poco ci manca, quindi worst trader sta ceppa, vellaggiò
- calderon per oladipo
- iguodala per ed davis
- dragic e l'ormai (col ritorno di gasol) inutile ed davis per favors bryant e gerald green, poi è venuto fuori che kobe non avrebbe più giocato al 99% e quindi bryant green lin per chandler stoudamire pargo, quindi sostanzialmente ho dato via dragic per favors chandler stoudamire (così sfatiamo pure le leggende narrate da capitan red sul dragic regalato)
alla fine della fiera posso capire gli sbeffeggi post draft, ma le valanghe di merda pure per le trade che ho fatto direi proprio di no.
se non ci ho guadagnato in tutte poco ci manca, quindi worst trader sta ceppa, vellaggiò
- Zar
la squadra più forte di sempre con il miglior fantatraderallenatore di sempre... 
- AndreA71
MATTEPOSSINO!Kukoc ha scritto:vellagione...si, ho tradato meglio di te. sicuramente.
- calderon per oladipo
- iguodala per ed davis
Il bue che da' cornuto all'asino! Tra tutti e due non si sa chi ha fatto peggio, tu in compenso con la tua ultima trade hai regalato il titolo a lulu... quindi c'è poco d'andar fieri del proprio operato.
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- LuluLove69
dopo la trade che mi ha regalato il titolo ecco le cifre dei giocatori coinvolti:AndreA71 ha scritto:MATTEPOSSINO!Kukoc ha scritto:vellagione...si, ho tradato meglio di te. sicuramente.
- calderon per oladipo
- iguodala per ed davis
Il bue che da' cornuto all'asino! Tra tutti e due non si sa chi ha fatto peggio, tu in compenso con la tua ultima trade hai regalato il titolo a lulu... quindi c'è poco d'andar fieri del proprio operato.
harden 16.8/0.46
blatche 7.5/0.34
totale: 24.3/0.40
love 17.8/0.49
burke non mi è mai entrato in rotazione e l'ho appena tagliato
per la cronaca ha viaggiato a un gustoso 8/0.24
ai playoffs (last 15) dove si decide chi vince il titolo e dove quindi il regalo di kukoc si è andato a concretizzare:
harden 17.2/0.46
blatche 7.1/0.33
love 17.3/0.49
gara 1 delle finals l'ho appena vinta senza love
ora, se mi fai il favore di eclissarti definitivamente da questo topic (come avevi promesso, tra l'altro) te ne sarei grato
-
Hood
Ancora la nonna con le ruote? Ma basta...
- LuluLove69
nessuna nonna con le ruote
la mia è una replica all'affermazione "hai regalato il titolo a lulu"
i numeri non dicono questo
la squadra sarebbe stata ugualmente forte anche con harden e blatche
paradossalmente anche più forte, dato che sarei arrivato alle finals più agevolmente" (quello è un ragionamento da nonna con le ruote che lascia il tempo che trova)
ma qua si parla di titoli regalati, è diverso
numeri alla mano quella trade, squlibrata quanto vi pare (harden trattato come l'ultimo dei fassi è a un passo dalla top 10 e ha appena raggiunto curry), di fatto, non ha falsato/regalato nulla
la mia è una replica all'affermazione "hai regalato il titolo a lulu"
i numeri non dicono questo
la squadra sarebbe stata ugualmente forte anche con harden e blatche
paradossalmente anche più forte, dato che sarei arrivato alle finals più agevolmente" (quello è un ragionamento da nonna con le ruote che lascia il tempo che trova)
ma qua si parla di titoli regalati, è diverso
numeri alla mano quella trade, squlibrata quanto vi pare (harden trattato come l'ultimo dei fassi è a un passo dalla top 10 e ha appena raggiunto curry), di fatto, non ha falsato/regalato nulla
Ultima modifica di LuluLove69 il 07/04/2014, 11:27, modificato 1 volta in totale.
- AndreA71
Arieccoti... sempre il solito e non ti rendi conto di quanto diventi insopportabile.LuluLove69 ha scritto:dopo la trade che mi ha regalato il titolo ecco le cifre dei giocatori coinvolti:AndreA71 ha scritto:MATTEPOSSINO!Kukoc ha scritto:vellagione...si, ho tradato meglio di te. sicuramente.
- calderon per oladipo
- iguodala per ed davis
harden 16.8/0.46
blatche 7.5/0.34
totale: 24.3/0.40
love 17.8/0.49
burke non mi è mai entrato in rotazione e l'ho appena tagliato
per la cronaca ha viaggiato a un gustoso 8/0.24
ai playoffs (last 15) dove si decide chi vince il titolo e dove quindi il regalo di kukoc si è andato a concretizzare:
harden 17.2/0.46
blatche 7.1/0.33
love 17.3/0.49
gara 1 delle finals l'ho appena vinta senza love
ora, se mi fai il favore di eclissarti definitivamente da questo topic (come avevi promesso, tra l'altro) te ne sarei grato
Hai rotto il cazzo, hai fatto cornuti e mazziati quelli con cui hai scambiato e ancora qui a snocciolare statistiche del cazzo?! Quando Durant e Love ti fanno 40/50 fantapunti a partita. Sei veramente incommentabile! Hai coglionato gli altri ma non ti basta vuoi pure far passare tutto come niente fosse e addirittura come se ci avessi rimesso. Sei davvero unico!!!
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- Rev
è incredibile come in qualche modo, solitamente a questo punto della stagione, questo topic riesca a farmi venir voglia di mollare il mio gioco preferito.
mi sa che l'anno prossimo seguo loki, che evita di leggere le polemiche della minchia e non si fa il sangue amaro.
mi sa che l'anno prossimo seguo loki, che evita di leggere le polemiche della minchia e non si fa il sangue amaro.
- LuluLove69
andrea, la realtà è che tu stai sparando nel mucchio da tre mesi e cerchi disperatamente di delegittimare questa stagione che ti ha visto retrocedere
hai minacciato di abbandonare dopo una trade che, di fatto, ha salvato kukoc e fatto retrocedere te...paradossale
avevi promesso che non saresti entrato più nel topic, ma non hai resistito alla tentazione di scoccare un'altra frecciata di paperino agganciandoti al post di kukoc
dal canto mio non posso far altro che smerdiarti volta per volta
in questo caso è stato davvero facile, perchè ci sono i numeri a pisciare in testa alle tue ridicole accuse
numeri che dicono che anche con harden e blatche sarei dove sono.
kukoc non mi ha regalato nulla...ero forte prima e lo sono adesso e lo sarei stato lo stesso anche senza quella trade
è così, basta, stacce...e non è un'opinione...ci sono i numeri a testimoniarlo
io sono in finale (dopo tre promozioni in quattro anni) e ho love-durant perchè so draftare e scambiare
tu sei in b perchè drafti una chiavica e scambi parker per beal e carter dopo aver rifiutato jennings e matthews
hai minacciato di abbandonare dopo una trade che, di fatto, ha salvato kukoc e fatto retrocedere te...paradossale
avevi promesso che non saresti entrato più nel topic, ma non hai resistito alla tentazione di scoccare un'altra frecciata di paperino agganciandoti al post di kukoc
dal canto mio non posso far altro che smerdiarti volta per volta
in questo caso è stato davvero facile, perchè ci sono i numeri a pisciare in testa alle tue ridicole accuse
numeri che dicono che anche con harden e blatche sarei dove sono.
kukoc non mi ha regalato nulla...ero forte prima e lo sono adesso e lo sarei stato lo stesso anche senza quella trade
è così, basta, stacce...e non è un'opinione...ci sono i numeri a testimoniarlo
io sono in finale (dopo tre promozioni in quattro anni) e ho love-durant perchè so draftare e scambiare
tu sei in b perchè drafti una chiavica e scambi parker per beal e carter dopo aver rifiutato jennings e matthews
Ultima modifica di LuluLove69 il 07/04/2014, 11:53, modificato 3 volte in totale.
- LuluLove69
quello che sta facendo polemica l'anno prossimo sarà in BRev ha scritto:è incredibile come in qualche modo, solitamente a questo punto della stagione, questo topic riesca a farmi venir voglia di mollare il mio gioco preferito.
stai sereno
- Kukoc
andrè insisti xd...abbiamo draftato na merda entrambi. è grazie alle trade che mi sono salvato. volevo giusto sfatare sta cosa del worst trader visto che l'ho letta diverse volte in questi mesi. risalite presto tu e domenico, vi aspettiamo
- Loki
Rev ha scritto:è incredibile come in qualche modo, solitamente a questo punto della stagione, questo topic riesca a farmi venir voglia di mollare il mio gioco preferito.
- Kukoc
fate bene ragà, però se leggo da un bel pò che regalo i giocatori/ho falsato il campionato/ecc. (e queste sono tra le cose più soft che mi è toccato leggere) è normale che magari mi venga voglia di rispondere.
le mie trade le ho postate, è evidente che non ho regalato un cazzo a nessuno e che ho semplicemente fatto le mosse che mi hanno permesso di salvare una situazione a un certo punto quasi disperata. e alcune erano mosse (tipo love per harden e blatche) obbligate e fatte in fretta e furia, quindi ho preso sostanzialmente la migliore offerta tra quelle sul piatto. e tra l'altro alla luce di tutto non è andata neanche malaccio dopo quella trade.
comunque non vedo l'ora che inizi la prossima stagione, a spalato c'è tanta (ma taaanta) voglia di rivalsa.
ho già preso dei provvedimenti in vista della prossima stagione: licenziato il mio capo scouting per il draft, cioè il mio cane. rimane un fedele amico ma gli auguro le migliori soddisfazioni professionali altrove.
le mie trade le ho postate, è evidente che non ho regalato un cazzo a nessuno e che ho semplicemente fatto le mosse che mi hanno permesso di salvare una situazione a un certo punto quasi disperata. e alcune erano mosse (tipo love per harden e blatche) obbligate e fatte in fretta e furia, quindi ho preso sostanzialmente la migliore offerta tra quelle sul piatto. e tra l'altro alla luce di tutto non è andata neanche malaccio dopo quella trade.
comunque non vedo l'ora che inizi la prossima stagione, a spalato c'è tanta (ma taaanta) voglia di rivalsa.
ho già preso dei provvedimenti in vista della prossima stagione: licenziato il mio capo scouting per il draft, cioè il mio cane. rimane un fedele amico ma gli auguro le migliori soddisfazioni professionali altrove.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Angiolè, alla fine hai sempre ragione tu 
- Kukoc
nono, sul mio draft avevate ragione voiml ha scritto:Angiolè, alla fine hai sempre ragione tu
- LuluLove69
dalla serie D al titolo in 5 anni, che sarebbero potuti essere 4 senza lo scandalo falli e la prestazione monstre di dj augustin che dopo questa vittoria ho definitivamente digerito (MATTIA RESTI SEMPRE UNA MERDACCIA)
stagione esaltante, divertente, con la giusta dose di pepe polemico
sono contento di aver trionfato battendo hood, uno dei pochi giocatori che ritengo alla mia altezza e uno dei pochissimi che mi ha insegnato qualcosa di questo gioco.
una finale clamorosa, a medie incredibili, che ha legittimato la nostra supremazia
sono contento che nel momento decisivo ad essere stati determinanti siano stati tre giocatori da me fortemente voluti
innanzitutto drummond, mvp delle finals con 18.1/0.50, che chiude la stagione a 13.4/0.41
e pensare che in sede di draft ho dovuto discutere sul suo presunto dualismo con favors (preso prima di lui in ogni serie)
il secondo è harris, l'altro superstite della diaspora dei draftati
scelta scientifica fatta analizzando gli split del finale della scorsa stagione (10.5/0.35) e in funzione dei playoffs
scelta che si è rivelata vincente, dato che con i suoi 10.5/0.38 in 27 minuti nelle ultime 20 tobias è stato fondamentale per andare a riempire con qualità i minuti residui lasciati dai big 3
d'altronde ebbi fin da subito la certezza di averci visto giusto
il terzo giocatore è geiar, il grande ex di queste finals, chiuse a 12.5/0.38 (nettamente meglio del "regalo" dragic) e decisivo in tre partite
preso quando viaggiava a 6.5/0.24
quando big mozzarella si fece male sapevo che carmelo avrebbe giocato da 4 e i nix sarebbero ritornati a giocare small e ignoranti come l'anno scorso
andre lo teneva fuori rotazione all'epoca...dovevo prenderlo, me lo sentivo troppo che avrebbe stepupato
poi questo è un gioco infame...
se avessi vinto la RS avrei beccato l'upset da andre al primo turno e avrei bestemmiato la trade love-harden
al secondo turno ho rischiato tantissimo contro george
ma alla fine sono sempre 92.5 fppg in 15 partite e una finale vinta con un avversario da 92.3fppg
non serviva questa vittoria per dimostrare che ci so fare con questo gioco, ma una legittimazione così imponente dopo un percorso del genere, partendo dal basso e migliorando anno dopo anno, mi gasa tantissimo
un abbraccio a tutti i partecipanti senza distinzione...ai whiner, ai donk, agli indignados e ai rosigufi
se mi sono divertito così tanto è soprattutto merito vostro
see you in october
stagione esaltante, divertente, con la giusta dose di pepe polemico
sono contento di aver trionfato battendo hood, uno dei pochi giocatori che ritengo alla mia altezza e uno dei pochissimi che mi ha insegnato qualcosa di questo gioco.
una finale clamorosa, a medie incredibili, che ha legittimato la nostra supremazia
sono contento che nel momento decisivo ad essere stati determinanti siano stati tre giocatori da me fortemente voluti
innanzitutto drummond, mvp delle finals con 18.1/0.50, che chiude la stagione a 13.4/0.41
e pensare che in sede di draft ho dovuto discutere sul suo presunto dualismo con favors (preso prima di lui in ogni serie)
il secondo è harris, l'altro superstite della diaspora dei draftati
scelta scientifica fatta analizzando gli split del finale della scorsa stagione (10.5/0.35) e in funzione dei playoffs
scelta che si è rivelata vincente, dato che con i suoi 10.5/0.38 in 27 minuti nelle ultime 20 tobias è stato fondamentale per andare a riempire con qualità i minuti residui lasciati dai big 3
d'altronde ebbi fin da subito la certezza di averci visto giusto
Spoiler:
preso quando viaggiava a 6.5/0.24
quando big mozzarella si fece male sapevo che carmelo avrebbe giocato da 4 e i nix sarebbero ritornati a giocare small e ignoranti come l'anno scorso
andre lo teneva fuori rotazione all'epoca...dovevo prenderlo, me lo sentivo troppo che avrebbe stepupato
poi questo è un gioco infame...
se avessi vinto la RS avrei beccato l'upset da andre al primo turno e avrei bestemmiato la trade love-harden
al secondo turno ho rischiato tantissimo contro george
ma alla fine sono sempre 92.5 fppg in 15 partite e una finale vinta con un avversario da 92.3fppg
non serviva questa vittoria per dimostrare che ci so fare con questo gioco, ma una legittimazione così imponente dopo un percorso del genere, partendo dal basso e migliorando anno dopo anno, mi gasa tantissimo
un abbraccio a tutti i partecipanti senza distinzione...ai whiner, ai donk, agli indignados e ai rosigufi
se mi sono divertito così tanto è soprattutto merito vostro
see you in october