ah beh questo si, ma lui un filino più pessimista cosmico in assoluto, non solo contro quelle dueZar ha scritto:lui dice che contro okc ed houston non abbiamo speranze.... vedete voi con chi abbiamo perso quelle due partite....
Race to Play-off e Accoppiamenti Griglia PO NBA 2013-2014
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Race to Play-off e Accoppiamenti Griglia PO NBA 2013-201
- 1bennett4
la sconfitta con Houston la ridimensionerei un attimino però,visto il contesto.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- mackzone
Contro di noi Parker, Duncan e Ginobili non hanno giocato nel quarto quarto... con i tre presenti avrebbero vinto di sicuro.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Zar
stavo per rispondere a Bennet poi è comparso il tuo post...
io non stavo riflettendo su quella sconfitta ma, ironicamente, rispondevo all'insulto rivolto a terzappi...
so bene (come scritto nel 3d) che l'ultima sconfitta contro Hou conta ZERO però insomma due sweeppate ed anche abbastanza nette conteranno qualcosa credo... avrei preferito sicuramente trovarmi i Clippers al secondo turno...
io non stavo riflettendo su quella sconfitta ma, ironicamente, rispondevo all'insulto rivolto a terzappi...
so bene (come scritto nel 3d) che l'ultima sconfitta contro Hou conta ZERO però insomma due sweeppate ed anche abbastanza nette conteranno qualcosa credo... avrei preferito sicuramente trovarmi i Clippers al secondo turno...
- 1bennett4
che peraltro non ho cancellato ioZar ha scritto:stavo per rispondere a Bennet poi è comparso il tuo post...
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
- 1bennett4
Vedo che Brooklyn ha scelto di arrivare sesta...
- 1bennett4
Si va verso questa griglia:
Indiana - Atlanta
Chicago - Washington
Miami - Charlotte
Toronto - Brooklyn
San Antonio - Dallas
Houston - Portland
Oklahoma - Memphis
Clippers - Golden State
Indiana - Atlanta
Chicago - Washington
Miami - Charlotte
Toronto - Brooklyn
San Antonio - Dallas
Houston - Portland
Oklahoma - Memphis
Clippers - Golden State
- Rev
ma brooklyn è a -2 a metà...li hai dati per morti troppo presto
- Rev
mem-dal e okc-det sul filo di lana in contemporanea, bellissimo. i nets effettivamente con i panchinari avevano scelto di perdere, aveva ragione la vecchia volpe di bennettone.
Ultima modifica di Rev il 17/04/2014, 5:03, modificato 1 volta in totale.
- Rev
okc la scampa, sono serviti 42 di kd di cui 21 nell'ultimo quarto per rimontare...battuto il trentello di KCP, 5 rimbalzi in 9' per giggino.
i raptors han perso coi knicks, quindi i bulls vincendo a charlotte ipoteticamente sarebbero potuti arrivare quarti.
i wizards vincono ed arrivano quinti per gentile concessione dei nets, che si assicurano i raptors ora e indiana nell'eventuale secondo turno (mica scemi!).
supplementare ora a memphis, partita intensissima, stupenda per decidere l'ultimo slot.
indiana-atlanta
chicago-washington
toronto-brooklyn
miami-charlotte
san antonio-mem/dal
houston-portland
clippers-golden state
okc-mem/dal
i raptors han perso coi knicks, quindi i bulls vincendo a charlotte ipoteticamente sarebbero potuti arrivare quarti.
i wizards vincono ed arrivano quinti per gentile concessione dei nets, che si assicurano i raptors ora e indiana nell'eventuale secondo turno (mica scemi!).
supplementare ora a memphis, partita intensissima, stupenda per decidere l'ultimo slot.
indiana-atlanta
chicago-washington
toronto-brooklyn
miami-charlotte
san antonio-mem/dal
houston-portland
clippers-golden state
okc-mem/dal
- Rev
allen grande protagonista nell'OT cava sempre le castagne dal fuoco, tripla di dirk che sembra ammazzarla ma conley riesce a prendersi due liberi in qualche modo e fa +1, ellis sbaglia il buzzer dopo un'attesa infinita, memphis è settima, griglia chiusa e restanti partite inutili, a domani con la prima preview di ghigliottina che scriverò al risveglio...
ah, ovvio 100% per magic bennett che non riesce nell'autogufata
ah, ovvio 100% per magic bennett che non riesce nell'autogufata
- BeppeRappa
"in qualche modo" hahahahhaha
dopo il goaltending di germano ci mancava questo,ma tutto figlio del clamore provocato da quel fallo non fischiato a love mesi fa.mi ricordo un indignazione generale in quell'occasione che a parti invertite non vedo.peccato.
poi magari parliamo dei passi di conley e di zibo che gioca 15minuti con 5falli con questo metro arbitrale.
dopo il goaltending di germano ci mancava questo,ma tutto figlio del clamore provocato da quel fallo non fischiato a love mesi fa.mi ricordo un indignazione generale in quell'occasione che a parti invertite non vedo.peccato.
poi magari parliamo dei passi di conley e di zibo che gioca 15minuti con 5falli con questo metro arbitrale.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- hOLd_mY_oWn
i Nets arrivando sesti nell'eventuale semifinale incontrerebbero MiamiRev ha scritto:i wizards vincono ed arrivano quinti per gentile concessione dei nets, che si assicurano i raptors ora e indiana nell'eventuale secondo turno (mica scemi!).
-
dfavors
E' ora di aprire la sezione playoffs 
- mfbonsa
Infatti suicidio incomprensibile... io, da tifoso Bulls, sono molto soddisfatto di come si siano svolte le cosehOLd_mY_oWn ha scritto:i Nets arrivando sesti nell'eventuale semifinale incontrerebbero MiamiRev ha scritto:i wizards vincono ed arrivano quinti per gentile concessione dei nets, che si assicurano i raptors ora e indiana nell'eventuale secondo turno (mica scemi!).
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
magari l'hanno voluto
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- il borbone
l'hanno voluto di sicuro, e non sono così sicuro abbiano sbagliato.
- mackzone
Hanno sweppato Miami in regular, è evidente che la gradiscano come avversaria.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
In realtà lo abbiamo fatto anche in passato (Celtics con KG e PP intendo).. i playoffs li giochi intensamente e bruciano energie fisiche e mentali.. i vecchiardi preferiscono giocare con Miami prima possibile.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
oh comunque alla fine i nets si ritrovano dallo stesso lato di tabellone degli heat...i pacers forse hanno un cammino più semplice verso l'eventuale finale di conference..più tardi articolo meglio