Race to Play-off e Accoppiamenti Griglia PO NBA 2013-2014
- Mr. Nba
Re: Race to Play-off e Accoppiamenti Griglia PO NBA 2013-201
Quanto godrei se i Raptors gli facessero lo scherzetto...
- mackzone
Qualche mod potrebbe aprire la sezione playoff per favore?
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
è evidente che i Nets si sono andati a cercare gli Heat,così come ai Wizard non dispiace beccare Indiana eventualmente,anche Chicago subito...
Ma sucate voi e la firma
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
a pensarci comunque i wizards erano costretti a vincere, pena la retrocessione al settimo posto e quindi subito miami, al prescindere dal risultato dei ntes..ai quali credo che, in prima analisi, non dispiaccia affrontare prima i raptors che i bulls
- 1bennett4
Io credo che il ragionamento sui Nets,oltre a quello fatto giustamente da truth,sia anche che loro puntano al titolo,quindi uscire con Miami in semifinale di conference,o uscire in finale di conference,cambia veramente nulla.Non sono una squadra giovane o una squadra disabituata a giocare i play off per cui fare anche solo un turno in più sarebbe un'esperienza bellissima.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- Cima
insomma,tutti felici e contenti così
a parte Miami,per i quali finalmente dopo 3 anni si prospetta un cammino sulla carta quantomeno competitivo...già a partire dai Bobcats di Al-J e Kemba,e la loro difesa...per me 2 partite le portano pure a casa,dipende molto ovviamente da quanto riusciranno a metterli in difficoltà con Al-J
a parte Miami,per i quali finalmente dopo 3 anni si prospetta un cammino sulla carta quantomeno competitivo...già a partire dai Bobcats di Al-J e Kemba,e la loro difesa...per me 2 partite le portano pure a casa,dipende molto ovviamente da quanto riusciranno a metterli in difficoltà con Al-J
Ma sucate voi e la firma
-
Wilt
anche secondo me 1-2 gare se le possono portare a determinate condizioni...non sono d'accordissimo sul cammino competitivo inesistente di miami...tralasciando le ECF sia dell'anno scorso, ma anche del 2011 contro i veri bulls, anche nel 2012..i pacers ormai sbocciati ed i celtics al bellissimo canto del cigno..anzomma, si è visto di peggio, non credi?Cima ha scritto:insomma,tutti felici e contenti così
- Cima
bah,pure le finali di conference in questi 3 anni erano scritte,tutto molto semplice e scontato,quest'anno qualche grattacapo dal primo turno dovrebbero averlo
difatti per me i due anelli hanno il valore che hanno,si ok bene bravi,però vinti nel nulla ad est,mentre ad ovest il primo contro dei quantomeno acerbi thunder,il secondo vabbè,regalato dagli spurs... il giocatore più forte di sempre se vince discretamente quest'anno ha il mio benestare verso altri palcosceni,altrimenti resta non dico un mezzo giocatore,ma giusto poco più,rispetto ovviamente a tutto il resto che si dice
io ovviamente sono contro,parziale e non faccio testo,però un fondo di verità qualcuno credibile magari lo trova...
difatti per me i due anelli hanno il valore che hanno,si ok bene bravi,però vinti nel nulla ad est,mentre ad ovest il primo contro dei quantomeno acerbi thunder,il secondo vabbè,regalato dagli spurs... il giocatore più forte di sempre se vince discretamente quest'anno ha il mio benestare verso altri palcosceni,altrimenti resta non dico un mezzo giocatore,ma giusto poco più,rispetto ovviamente a tutto il resto che si dice
io ovviamente sono contro,parziale e non faccio testo,però un fondo di verità qualcuno credibile magari lo trova...
Ma sucate voi e la firma
-
Wilt
vabbè dai, errore mio che ho provato a discutere oggettivamente su alcune cose...hai ragione, in effetti c'è da discutere sul valore di quei 2 anelli e sulle finali di conference scontate contro bulls, celtics e pacers (ahahahahahaha), ovviamente i thunder erano acerbi e gli spurs l'hanno regalato, non sia mai...imo dovrebbe a questo punto restituirli e darli a c-a-m-p-i-o-n-i [cit] come belinelli..buoni playoffs jjcima, avrai di che gioire col tuo modo obbiettivo di approcciarti agli eventi/sport, stai tranquilloCima ha scritto:bah,pure le finali di conference in questi 3 anni erano scritte,tutto molto semplice e scontato,quest'anno qualche grattacapo dal primo turno dovrebbero averlo
- baghera
Aprite la sezione, c'è già tanta Brama
- Cima
lascia perdere il primo anno dove hanno perso,era il loro primo anno ecc eccWilt ha scritto:vabbè dai, errore mio che ho provato a discutere oggettivamente su alcune cose...hai ragione, in effetti c'è da discutere sul valore di quei 2 anelli e sulle finali di conference scontate contro bulls, celtics e pacers (ahahahahahaha), ovviamente i thunder erano acerbi e gli spurs l'hanno regalato, non sia mai...imo dovrebbe a questo punto restituirli e darli a c-a-m-p-i-o-n-i [cit] come belinelli..buoni playoffs jjcima, avrai di che gioire col tuo modo obbiettivo di approcciarti agli eventi/sport, stai tranquilloCima ha scritto:bah,pure le finali di conference in questi 3 anni erano scritte,tutto molto semplice e scontato,quest'anno qualche grattacapo dal primo turno dovrebbero averlo
gli anni dei due anelli si sono rinforzati,erano pronti a dominare,e grossi avversari non c'è n'erano proprio
per celtics e pacers sarebbe stata un impresa,ecco queste sono sfide difficili,non certo sfide alla pari come potrebbero già capitare ora,ti ricordo che stiamo parlando di ECF,non di un cammino di 3 serie...se vuoi capire capisci il mio discorso e ragionamento che si sta facendo.
Che i thunder non fossero pronti,e i primis la loro stella,mi sembra una valutazione non scandalosa
Che gli Spurs lo abbiano regalato,basta andarsi a vedere un video che gira in rete,del parziale Flavio Tranquillo,tralasciando che il più forte di sempre deve dire grazie ad un vero più forte di sempre,ma qui andiamo sull' hater...
il tuojjcima fa capire come ti approcci ai miei post,l'errore a questo punto è mio :) quindi
Ma sucate voi e la firma
-
Wilt
rispondo solo a questo perchè il resto è inutile: non più tardi di due post fa ti avevo pure dato ragione sui bobcats, non ho preconcetti su nessuno ancora, ahimè, quindi please niente specchioriflessoCima ha scritto:lascia perdere il primo anno dove hanno perso,era il loro primo anno ecc eccWilt ha scritto:vabbè dai, errore mio che ho provato a discutere oggettivamente su alcune cose...hai ragione, in effetti c'è da discutere sul valore di quei 2 anelli e sulle finali di conference scontate contro bulls, celtics e pacers (ahahahahahaha), ovviamente i thunder erano acerbi e gli spurs l'hanno regalato, non sia mai...imo dovrebbe a questo punto restituirli e darli a c-a-m-p-i-o-n-i [cit] come belinelli..buoni playoffs jjcima, avrai di che gioire col tuo modo obbiettivo di approcciarti agli eventi/sport, stai tranquilloCima ha scritto:bah,pure le finali di conference in questi 3 anni erano scritte,tutto molto semplice e scontato,quest'anno qualche grattacapo dal primo turno dovrebbero averlo
gli anni dei due anelli si sono rinforzati,erano pronti a dominare,e grossi avversari non c'è n'erano proprio
per celtics e pacers sarebbe stata un impresa,ecco queste sono sfide difficili,non certo sfide alla pari come potrebbero già capitare ora,ti ricordo che stiamo parlando di ECF,non di un cammino di 3 serie...se vuoi capire capisci.
Che i thunder non fossero pronti,e i primisi la loro stella,mi sembra una valutazione non scandalosa
Che gli Spurs lo abbiano regalato,basta andarsi a vedere un video che gira in rete,del parziale Flavio Tranquillo,tralasciando che il più forte di sempre deve dire grazie ad un vero più forte di sempre,ma qui andiamo sull' hater...
il tuojjcima fa capire come ti approcci ai miei post,l'errore a questo punto è mio :) quindi
-
jazzfan
- Domanda di controllo 2: utah
Da quanto tempo non accadeva che le due squadre più titolate (Celtics e Lakers) non facessero entrambe i PO??? Mi sa che un evento simile capita ogni 30 anni più o meno... Adesso mi vado a rivedere gli almanacchi...
- mackzone
1994.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- Cima
vabbè,non dimostra nulla eh,sui bobcats credo possano condividere tutti,non ho scoperto l'acqua calda...
comunque,caro wilt,la mia affermazione era che quest'anno,a differenza degli altri anni,Miami se lo deve sudare eccome il titolo,soprattutto ad Est c'è un bel cammino tortuoso e per nulla scontato
Gli anni dei due titoli ad Est non c'è stata partita,solo le EFC sono state un pò combattute (e ci mancherebbe) ma il pronostico era completamente dalla loro.Quest'anno già dal primo turno avranno motivi di preoccuparsi,sia per gli avversari ma anche guardandosi in casa,e già in semi potrebbero incontrare chi in RS li ha battuti quattro volte a zero,ed in eventuale finale incontrerebbero una squadra che gli è arrivata davanti in RS.E,per completare l'opera,dall' altra parte c'è la squadra che l'anno scorso ti ha regalato il titolo,che sembra anche più forte,e un altra squadra giudata da uno che ha fatto addirittura meglio della tua stella.
Diciamo che negli anni dei due titoli questi scenari non me li ricordo proprio...
Claro?
comunque,caro wilt,la mia affermazione era che quest'anno,a differenza degli altri anni,Miami se lo deve sudare eccome il titolo,soprattutto ad Est c'è un bel cammino tortuoso e per nulla scontato
Gli anni dei due titoli ad Est non c'è stata partita,solo le EFC sono state un pò combattute (e ci mancherebbe) ma il pronostico era completamente dalla loro.Quest'anno già dal primo turno avranno motivi di preoccuparsi,sia per gli avversari ma anche guardandosi in casa,e già in semi potrebbero incontrare chi in RS li ha battuti quattro volte a zero,ed in eventuale finale incontrerebbero una squadra che gli è arrivata davanti in RS.E,per completare l'opera,dall' altra parte c'è la squadra che l'anno scorso ti ha regalato il titolo,che sembra anche più forte,e un altra squadra giudata da uno che ha fatto addirittura meglio della tua stella.
Diciamo che negli anni dei due titoli questi scenari non me li ricordo proprio...
Claro?
Ma sucate voi e la firma
- Cima
Lebron se vuole stupirmi e,per quanto mi riguarda,candidarsi autorevolmente a miglior,chessò,top 10 ogni epoca nba,ha una buona occasione quest'anno,sennò ripeto,ad oggi non basta quello che ha fatto,viste le circostanze,quest'anno è un bel banco di prova,se sei un campione al livello di certi nomi.
Ma sucate voi e la firma
-
jazzfan
- Domanda di controllo 2: utah
mackzone ha scritto:1994.
-
Wilt
per capirci, questo per me è parlare di basket e mi va bene, alla fine si è d'accordo o menoCima ha scritto:vabbè,non dimostra nulla eh,sui bobcats credo possano condividere tutti,non ho scoperto l'acqua calda...
Claro?
sul cammino degli heat, soprattutto nei primi due turni, concordo sulla (sempre relativa) facilità l'anno scorso e anche, alla fine, nel 2011..imo è un pò sottovalutato quanto fu duro nel 2012 già in semifinale di conference
-
Wilt
..in più, mettici che anche i knicks quest'anno non li fanno, a differenza di quanto avvenne in quel '94jazzfan ha scritto:mackzone ha scritto:1994.Mi sa che anche da quando esiste l'NBA sia capitato poche volte...
- Rev
ho cagato...
http://ghigliottinapuntoit.wordpress.co ... tro-tutti/
non vedo l'ora che venga aperta la nuova sezione, così potrò fare dello spam serio.
http://ghigliottinapuntoit.wordpress.co ... tro-tutti/
non vedo l'ora che venga aperta la nuova sezione, così potrò fare dello spam serio.