Race to Play-off e Accoppiamenti Griglia PO NBA 2013-2014

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Rev

Re: Race to Play-off e Accoppiamenti Griglia PO NBA 2013-201

Messaggio da Rev »

BeppeRappa ha scritto:"in qualche modo" hahahahhaha

dopo il goaltending di germano ci mancava questo,ma tutto figlio del clamore provocato da quel fallo non fischiato a love mesi fa.mi ricordo un indignazione generale in quell'occasione che a parti invertite non vedo.peccato.
poi magari parliamo dei passi di conley e di zibo che gioca 15minuti con 5falli con questo metro arbitrale.
mi sono ricordato ora di questo post...beppe bisogna che ti dai una calmata :erostrato: :asd:
quella robaccia di conley in casa si fischia abbastanza spesso, anche se è palesemente un non-fischio (anzi, nel caso specifico erano passi). randolph ha una lunga carriera nba e non esce per falli ad ogni partita, quindi direi che vale anche per le altre squadre. non ricordo l'episodio di love ma sicuramente dopo l'ultima di rs nessuno pensa ad analizzare le partite della notte prima, anzi.
in generale, non è che il mondo ce l'ha con dallas...
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Rev ha scritto:ho cagato...

http://ghigliottinapuntoit.wordpress.co ... tro-tutti/

non vedo l'ora che venga aperta la nuova sezione, così potrò fare dello spam serio. :yo:

e l'ovest??
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Rev

Messaggio da Rev »

1bennett4 ha scritto:
Rev ha scritto:ho cagato...

http://ghigliottinapuntoit.wordpress.co ... tro-tutti/

non vedo l'ora che venga aperta la nuova sezione, così potrò fare dello spam serio. :yo:

e l'ovest??
domani ;)
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Rev ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:"in qualche modo" hahahahhaha

dopo il goaltending di germano ci mancava questo,ma tutto figlio del clamore provocato da quel fallo non fischiato a love mesi fa.mi ricordo un indignazione generale in quell'occasione che a parti invertite non vedo.peccato.
poi magari parliamo dei passi di conley e di zibo che gioca 15minuti con 5falli con questo metro arbitrale.
mi sono ricordato ora di questo post...beppe bisogna che ti dai una calmata :erostrato: :asd:
quella robaccia di conley in casa si fischia abbastanza spesso, anche se è palesemente un non-fischio (anzi, nel caso specifico erano passi). randolph ha una lunga carriera nba e non esce per falli ad ogni partita, quindi direi che vale anche per le altre squadre. non ricordo l'episodio di love ma sicuramente dopo l'ultima di rs nessuno pensa ad analizzare le partite della notte prima, anzi.
in generale, non è che il mondo ce l'ha con dallas...
guarda che forse hai interpretato male il post,mica era un attacco a te.ci mancherebbe.
anzi ora che son passate 24ore da fine partita posso ribadire che c'hanno palesemente rubato il settimo posto senza che nessuno abbia accennato alla cosa.
ok che cambia poco(si esce in ogni caso) ma,ripeto,quando capitò a dallas una situazione simile venne fuori un putiferio...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

ah e non ho mai parlato di arbitri per tutta la stagione(vai pure a controllare,ho sempre anteposto le colpe dei giocatori/allenatore a tutto) ma questo ha del clamoroso,soprattutto perchè decideva la griglia PO.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Qualche moderatore può aprire la solita sezione con i topic delle varie serie di Playoffs? :fiori:
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

:gia:
vermi

Messaggio da vermi »

Ma i pronostici si mettono qui?

Est 1° round
Indiana – Atlanta 4-2 - Ok che i Pacers sono in grande crisi, ma senza Horford Atlanta ne strappa al massimo due
Miami – Charlotte 4-0 - Forse una Charlotte la vince, ma giusto quella
Toronto – Brooklyn 2-4 - Tanto so già che i Raptors mi faranno rimangiare il pronostico. Però questi Nets mi sembrano lanciati ed hanno troppa esperienza per uscire al primo turno
Chicago – Washington 2-4 -Mai sottovalutare Chicago, ma questi Wizard hanno talento e la voglia di stupire
West 2° round
San Antonio – Dallas 4-1 – Escludo il cappotto per rispetto del tedesco. Per essere chiari, in questo caso tifo Dallas
Oklahoma City – Memphis 4-3 – Durant non esce al primo turno, ma OKC si è beccata la più scomoda del lotto
Los Angeles – Golden State 4-2 – Per me i Clippers faranno molta strada. 4 a 2 perché comunque quando hai Curry in squadra puoi sempre piazzare il colpaccio
Houston – Portland 2-4 – Premetto che è un pronostico di pancia. Spero davvero possa passare Portland, in più Howard non mi piace ed il Barba mi irrita per quanto talento ha e per come invece difende, ovvero zero.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

spostiamoci in massa verso la nuova sezione :yo:
dfavors

Messaggio da dfavors »

Mi prendo la licenza di aprire i topic delle varie serie ;)
Rispondi