mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
Anche per me, non fosse altro che Miami farà pur riposare Wade qualche voltaSyd ha scritto:Una la vincono.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Wilt ha scritto:sfida inedita ai PO, anche se Miami e charlotte si affrontarono nel Primo turno del 2001, con la disfatta degli Heat contro Mashburn e soci ()...in stagione 4-0 con annessi i 61 di LBJ, in generale in era Big Three non c'è stata partita...però, però..tendo ad escludere uno sweep..già mi avevano smentito 12 mesi fa contro MIlwaukee, quest'anno ne lasceranno qualcuna per strada...è un concetto odioso, ma dipende sempre da che miami scende giù per definirne la lunghezza, dico 4-1 ma non mi stupirei si vada a gara-6 se in north carolina wade ne dovesse saltare una...bel test contro la difesa dei bobcazzi, forse è il primo turno più difficile mai capitato da quando Lebron è a south beach (anche se i knicks 2012 potevano rivelarsi, ad altre condizioni, scomoducci)
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Charlotte Hornets.Play di Gemini ha scritto:Wilt ha scritto:sfida inedita ai PO, anche se Miami e charlotte si affrontarono nel Primo turno del 2001, con la disfatta degli Heat contro Mashburn e soci ()...in stagione 4-0 con annessi i 61 di LBJ, in generale in era Big Three non c'è stata partita...però, però..tendo ad escludere uno sweep..già mi avevano smentito 12 mesi fa contro MIlwaukee, quest'anno ne lasceranno qualcuna per strada...è un concetto odioso, ma dipende sempre da che miami scende giù per definirne la lunghezza, dico 4-1 ma non mi stupirei si vada a gara-6 se in north carolina wade ne dovesse saltare una...bel test contro la difesa dei bobcazzi, forse è il primo turno più difficile mai capitato da quando Lebron è a south beach (anche se i knicks 2012 potevano rivelarsi, ad altre condizioni, scomoducci)