Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Verso l'ignoto
Rispondi

Chi vince?

4-0
10
22%
4-1
17
37%
4-2
15
33%
4-3
2
4%
3-4
0
Nessun voto
2-4
2
4%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 46

Arvydas Romas

Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Messaggio da Arvydas Romas »

Zero ha scritto:vabbe' e' chiaro che la squadra non esiste piu'

Quotissimo

Edit: a sto punto per me passa Atlanta...
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

io aspetterei a darli per morti,anche se attualmente serve un miracolo per farli tornare a essere una squadra di basket.

cmq,se andasse male male...a giugno si smantella?
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Arvydas Romas

Messaggio da Arvydas Romas »

BeppeRappa ha scritto:io aspetterei a darli per morti,anche se attualmente serve un miracolo per farli tornare a essere una squadra di basket.

cmq,se andasse male male...a giugno si smantella?
Morti?? Peggio... Difesa da preseason... Hibbert che prende una tripla con 10 secondi sul cronometro dei 24... Ci vuole un miracolo davvero... Questi non si possono più vedere imho... Forse con una mossa estrema di Bird potrebbe accadere qualcosa, ora come ora il nulla cosmico..
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Credo che neanche Bird sappia dove mettere le mani.
E se va male c'è da piangere in estate: dovrebbe mandare via 3/4 di roster a partire dalle salme di Hill e Hibbert, due che non valgono manco Murphy e Dunleavy. Poi ci sarebbe da prendere anche un coach che permetta ai ragazzi di buttare la palla dentro al cesto e che non sia Jim O'Brien. :lookaround:

@Wilt: però questi Hawks sono gli stessi che qualche settimana fa ci hanno umiliato in casa facendoci toccare il punto più basso della crisi. Cioè, bastava quella a dare una scossa, no?
Someone in my dictionary's up to no good...
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Syd ha scritto:Credo che neanche Bird sappia dove mettere le mani.
E se va male c'è da piangere in estate: dovrebbe mandare via 3/4 di roster a partire dalle salme di Hill e Hibbert, due che non valgono manco Murphy e Dunleavy. Poi ci sarebbe da prendere anche un coach che permetta ai ragazzi di buttare la palla dentro al cesto e che non sia Jim O'Brien. :lookaround:

@Wilt: però questi Hawks sono gli stessi che qualche settimana fa ci hanno umiliato in casa facendoci toccare il punto più basso della crisi. Cioè, bastava quella a dare una scossa, no?
è vero, però in parte l'essere arrivati primi alla fine, più la vittoria contro i thunder avevano dato un pò di ossigeno...ma piano col disfattismo, anche gli spurs negli anni dei titoli perdevano sempre la primissima partita, per dire
Syd

Messaggio da Syd »

Wilt ha scritto:

è vero, però in parte l'essere arrivati primi alla fine, più la vittoria contro i thunder avevano dato un pò di ossigeno...ma piano col disfattismo, anche gli spurs negli anni dei titoli perdevano sempre la primissima partita, per dire
Ma tu sei un professionista assoldato da George per alimentare sogghigni... :asd:
Gli Spurs entravano ai playoff con 25-6...e poi il problema non è aver perso il fattore campo nella serie, quello si recupera (se giocano tutti e 5).
Ma ti do fiducia, a te e ai ragazzi. :fiori:
A David West sopratutto.
Someone in my dictionary's up to no good...
Wilt

Messaggio da Wilt »

Syd ha scritto:
Wilt ha scritto:

Ma tu sei un professionista assoldato da George per alimentare sogghigni... :asd:
Gli Spurs entravano ai playoff con 25-6...e poi il problema non è aver perso il fattore campo nella serie, quello si recupera (se giocano tutti e 5).
Ma ti do fiducia, a te e ai ragazzi. :fiori:
A David West sopratutto.
oh, ma è chiaro che qualcosa non quadra..esempio con gli spurs forzato, i know, ma per dire che comunque sempre gara-1 è...pur sapendo che è evidente qualche problemino, che nel giro di qualche settimana sapremo, con certezza, quanto grande e superabile
Paul Pierce
Domanda di controllo 2: dallas

Messaggio da Paul Pierce »

i pacers sono affondati completamente..Paul Gerorge si è rivelato quel che è...un mezzo giocatore..Stephenson uno che gira solo se gira il sistema....
Paul Pierce gli mangia in testa ancora oggi
Zero

Messaggio da Zero »

non saprei nemmeno io da dove ricominciare per ricostruire la squadra.

Cosi' ad occhio mi verrebbe da dire, si vendono tutti tranne George e si riparte da zero.
Benim adım Ebruli.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Zero ha scritto:non saprei nemmeno io da dove ricominciare per ricostruire la squadra.

Cosi' ad occhio mi verrebbe da dire, si vendono tutti tranne George e si riparte da zero.
calma dai :erostrato: capisco che non ci siano bei segnali, ma facciamoli finire questi playoffs :asd: :asd:
Paul Pierce

Wilt ha scritto:
Zero ha scritto:non saprei nemmeno io da dove ricominciare per ricostruire la squadra.

calma dai :erostrato: capisco che non ci siano bei segnali, ma facciamoli finire questi playoffs :asd: :asd:

perdere con gli Hawks in casa mi sembra gia un preciso segnale...
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Wilt ha scritto::pippotto: :pippotto: still, può ancora essere "utile" questa sconfitta, pesci in faccia a casa loro dopo tutto quanto successo nelle ultime settimane (tra l'altro, non ho visto proprio il terzo quarto decisivo)...se si guardano ancora più intensamente allo specchio e si affrontano tra di loro, ne possono uscire di slancio..voglio dire, la differenza ci sarebbe ancora "un filino", per quanto ammiri questi hawks...bruttino qualche buuu nel quarto quarto, mi ha fatto impressione una giocata con paul george palla in mano, nessuno a muoversi, manco fare un blocco, e lui che lo chiedeva,...poi è entrato dentro e possesso in bianco...boh, ovviamente è solo un piccolo campanello d'allarme, ma non mi stupirei vincessero le prossime 4 di fila
Ammiro la tua tenacia ma non credo ci sia più speranza.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Wilt

Messaggio da Wilt »

io ci vado sempre cauto, cazzo non ci credo che escono ora, ma manco als econdo turno!
Menic

Messaggio da Menic »

Paul Pierce ha scritto:
Wilt ha scritto:

perdere con gli Hawks in casa mi sembra gia un preciso segnale...
I tuoi puntini di sospensione anche.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

In tutto questo pero antica uno di noi
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
pollister

Messaggio da pollister »

solo io non mi ricordo nella storia recente del giochino un'involuzione simile nel giro di 6 mesi? questi ad inizio anno sembravano ingiocabili, hibbert era un validissimo pretendente al DPOY , george giocava da MVP, voegler favorito per il COY, stephenson MIP, dopo questo trionfo di sigle me li ritrovo a fine aprile che sembrano una squadra di scappati di casa :erostrato:
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
El Don

Messaggio da El Don »

pollister ha scritto:solo io non mi ricordo nella storia recente del giochino un'involuzione simile nel giro di 6 mesi? questi ad inizio anno sembravano ingiocabili, hibbert era un validissimo pretendente al DPOY , george giocava da MVP, voegler favorito per il COY, stephenson MIP, dopo questo trionfo di sigle me li ritrovo a fine aprile che sembrano una squadra di scappati di casa :erostrato:
In realtà non è proprio la primissima volta che succede qualcosa di simile:

Immagine
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
pollister

Messaggio da pollister »

i sonics se non sbaglio ebbero problemi di infortuni più o meno gravi, forse i jailers un pò me li ricordano anche se ai tempi non si parlava di un team tra i favoriti per l'anello , anche li c'erano problemi mentali abbastanza gravi da parte di alcuni leaders tecnici
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Paul Pierce

tutto questo perché George non è e non sarà mai una superstar..se lo fosse un affondo di questo genere non sarebbe mai avvenuto..perché tutti si sarebbero riconosciuti nella loro star...

è un sopravvalutato che ha avuto uno sprazzo di gloria per 3 mesi l'anno scorso 5 quest'anno....ma tornerà nell'oblio di questo passo
Wilt

Messaggio da Wilt »

certo, certo...comunque gli stessi pacers nel 2003 ebbero un discreto tracollo con thomas in panca, primi alla pausa e poi precipitati al terzo posto e record negativo da metà febbraio in poi...
Rispondi