Fino alla fine però let's go Warriors
Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)
Sarà la serie che seguirò con maggiore attenzione. L'avvio è stato molto diverso da quanto mi attendessi, credo e spero che le prossime gare saranno più godibili sul piano spettacolare... vedo molte gare decise sul filo di lana, ma anche un 4-2 abbastanza certo per i Clippers.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Paul Pierce ha scritto:i clips senza la reattività di Jordan..Big Baby e Reddick manco a contatto nel finale arrivavano...Griffin solo punti ma impatto nullo...Paul ledaership inesistente(con la ciliegina dello 0/2 decisivo)...Curry ha fatto girare la squadra...ha coinvolto anche il centro vecchio ....insomma con anni in meno di esperienza dimostra che un giorno forse....cosa che invece Paul quel forse non lo avrà mai...
Ma che partita hai visto?
Vabbè non voglio neanche perdere tempo a risponderti.
Secondo me,oltre all'imbarazzante Blake da cui mi aspetto una gara 2-3-4-5-6 monster per rifarsi di sta merda, l'ha persa Rivers.
Mai riuscito dare una scossa emotiva alla squadra,dopo l'eccellente inizio, fossilizzato su una rotazione classica,ma che ieri l'altro evidentemente non funzionava (Jamaal quando gioca così è una danno, per non parlare di Collison); ma se non usi gli uomini della tua luinghissima panchina quando i primi cambi non girano quando cazzo li usi? In una gara 7? No perchè alla fine di una serie io capisco che provi ad andare coi tuoi cavalli (e se va male paghi stile Riley con Stark) ma all'inizio con ancora tutto in gioco devi rischiare,aver il coraggio di rischiare cazzo!
DeAndre secondo me è andato fin troppo bene considerando quello che può dare e gli viene chiesto, è ovvio che se deve essere l'ancora della difesa e contemporaneamente il secondo o terzo violino della squadra non potrà mai farcela è oltre le sue capacità.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
magic
La prima è andata. Tenuta a rimbalzo decisiva quanto insperata. L'assenza di Bogut potrebbe non rivelarsi un male in questo contesto, ma non sarà sempre facile gestire O'Neal in questo modo.
Arbitraggio in controtendenza storica per una gara di PO. La serie è ancora tutta lì.
Arbitraggio in controtendenza storica per una gara di PO. La serie è ancora tutta lì.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
-
nugget91
Clippers stasera già con le spalle al muro,devono assolutamente vincere..La pressione sarà tutta per loro,mentre i Warriors possono giocare spensierati avendo già vinto in trasferta..Partita di assoluta importanza per Griffin e compagni..
- Aimo
blowout, facile
-
Hood
Il forum chiama, Griffin risponde?
- LuluLove69
vanno dove li porta griffin
mi sembra pacifico
mi sembra pacifico
-
Wilt
anche io mi aspettavo un blowout ma onestamente non di queste dimensioni...spazzata epica, clips gia a quota 100 dopo 3 quarti...griffin senza problemi di falli davvero scatenato, occhio che la sconfitta di gara-1 potrebbe essere quello che serviva a questa squadra per mettersi pepe al culo e fare un ulteriore piccolo step mentale
tony brothers si candida ad essere il joey crawford della prossima decade, teatrino sul flagrant finale da mariomerolata d'antan
ah, la schiacciata sbagliata da hiltone armstrong
tony brothers si candida ad essere il joey crawford della prossima decade, teatrino sul flagrant finale da mariomerolata d'antan
ah, la schiacciata sbagliata da hiltone armstrong
-
jjredick
una cosa che pensavo stamattina mentre vedevo la partita..copritemi pure di insulti ma.. presi uno per uno, SULLA CARTA, i clippers hanno i primi 9-10 giocatori migliori.. giusto gli spurs hanno anche più profondità e hanno giocatori adatti a quel sistema..però presi 1 per 1 paul redick granger griffin jordan crawford ciccio davis barnes collison e volendo anche dudley e turkoglu all'ammazzacaffè per me non li ha nessuno...poi ovvio in campo è un'altra cosa, non sto dicendo che vincono il titolo, ma se per sbaglio dovessero arrivare fino in fondo a ovest..
-
Wilt
con glen davis e granger si sono garantiti non tanto la profondità, che già avevano prima, ma la qualità...effettivamente, spurs a parte, hanno la panca migliore della lega e potrebbe pagare a questi playoffs...
tornando alla serie, arriva o no sta scarica di curry? i clips mi sembra che abbiano lavorato benone con i raddoppi di jordan...per inciso, da spettarore neutrale mi piacerebbe che si spartissero la posta in palio anche alla oracle arena
tornando alla serie, arriva o no sta scarica di curry? i clips mi sembra che abbiano lavorato benone con i raddoppi di jordan...per inciso, da spettarore neutrale mi piacerebbe che si spartissero la posta in palio anche alla oracle arena
- 1bennett4
avete sostanzialmente detto tutto voi.L'1-1 era nell'aria,come pure una partita non esattamente a contatto da parte dei Warriors...ma -40 è davvero pesante.Comunque il bello dei play off è che -40 conta esattamente come -1,per cui resta una serie insidiosissima per i Clips a cui servirà una gran partita per vincere alla Baia.Però occhio,mi sa che dopo gara 1 li hanno sottovalutati in tanti,troppi.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- El Don
Incisivo uno-due di Curry per iniziare la serie...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Lenny
Non mi aspettavo certo una sculacciata di queste proporzioni, anche se era facile attendersi una vittoria dei Clippers.
Sono curioso di valutare le eventuali ripercussioni psicologiche di questa partita, secondo me alla Oracle i Warriors saranno capacissimi di fare reset mentale. Comunque Steph deve fare di più.
Sulla qualità del roster dei Clippers sono molto d'accordo con jj, ma ad oggi dico ancora OKC ad ovest.
Sono curioso di valutare le eventuali ripercussioni psicologiche di questa partita, secondo me alla Oracle i Warriors saranno capacissimi di fare reset mentale. Comunque Steph deve fare di più.
Sulla qualità del roster dei Clippers sono molto d'accordo con jj, ma ad oggi dico ancora OKC ad ovest.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- mimmomorena
Scrivo a metà terzo quarto dopo una giornata in modalità antispoiler.
Bravo bravo bravo Blake. E' la prima volta che lo vedo giocare così bene ai playoff. Molto in controllo, molto lucido, bravo a sfruttare le chiamate arbitrali che inevitabilmente dopo gara 1 l'avrebbero favorito. Nei suoi miglioramenti mentali, oltre agli ENORMI miglioramenti sul lato tecnico, c'è la mano di Doc.
Mano di Doc che si è vista tutto l'anno e si è vista da una partita all'altra, dopo che mi aveva deluso tantissimo in gara1. Tanti piccoli aggiustamenti, soprattutto nella nostra metà campo, in cui Deandre è stato realmente un fattore.
Non mi piace il modo in cui si sfruttano i mismatch, sempre partendo da fermi, mai in situazione dinamica.
Paul non sembra Paul. In attacco fa il compitino, fa circolare (bene, benissimo) la palla, tira con percentuali pessime, perde troppo palla e del suo arsenale classico gli funziona solo lo split sul p&r. In compenso è ancora più tosto del solito. In difesa è un fattore e va fortissimo a rimbalzo. Temo che stia spendendo troppe energie delle poche che ha nella sua metà campo.
Rimane il rimpianto di non avere il Paul di inizio anno, una delle migliori versioni della carriera, sicuramente il migliore a LA. Non è lo stesso dopo l'infortunio, ma continuo a sperare che crescerà andando avanti con i po. Se tornerà ad essere almeno simile a quello di inizio anno sono sicuro che i Clippers se la giochino con tutti. Altrimenti non sono così sicuro neanche che possano eliminare i Warriors.
Oracle Arena vera prova del nove per Griffin. E per Jordan. Che conta, eccome se conta.
Ma mi aspetto almeno un trentello di Crawford e una partita da Paul di Paul.
Bravo bravo bravo Blake. E' la prima volta che lo vedo giocare così bene ai playoff. Molto in controllo, molto lucido, bravo a sfruttare le chiamate arbitrali che inevitabilmente dopo gara 1 l'avrebbero favorito. Nei suoi miglioramenti mentali, oltre agli ENORMI miglioramenti sul lato tecnico, c'è la mano di Doc.
Mano di Doc che si è vista tutto l'anno e si è vista da una partita all'altra, dopo che mi aveva deluso tantissimo in gara1. Tanti piccoli aggiustamenti, soprattutto nella nostra metà campo, in cui Deandre è stato realmente un fattore.
Non mi piace il modo in cui si sfruttano i mismatch, sempre partendo da fermi, mai in situazione dinamica.
Paul non sembra Paul. In attacco fa il compitino, fa circolare (bene, benissimo) la palla, tira con percentuali pessime, perde troppo palla e del suo arsenale classico gli funziona solo lo split sul p&r. In compenso è ancora più tosto del solito. In difesa è un fattore e va fortissimo a rimbalzo. Temo che stia spendendo troppe energie delle poche che ha nella sua metà campo.
Rimane il rimpianto di non avere il Paul di inizio anno, una delle migliori versioni della carriera, sicuramente il migliore a LA. Non è lo stesso dopo l'infortunio, ma continuo a sperare che crescerà andando avanti con i po. Se tornerà ad essere almeno simile a quello di inizio anno sono sicuro che i Clippers se la giochino con tutti. Altrimenti non sono così sicuro neanche che possano eliminare i Warriors.
Oracle Arena vera prova del nove per Griffin. E per Jordan. Che conta, eccome se conta.
Ma mi aspetto almeno un trentello di Crawford e una partita da Paul di Paul.
- mimmomorena
PS: spero che finisca 4-1 solo per mandare quel ridicolo cane-prete di Jackson a predicare in una chiesa di Rosarno...
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Paul in gara 1 mi era piacuto,Collison ha buttato una palla sanguinosa che Cp3 aveva recuperato.
- keith maniac
paul ha fatto schifo in gara1..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- IsaiaPanduri
- Contatta:
decisamente. meglio in gara2, per quel poco che c'è stata gara.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- mimmomorena
Quoto.
In gara-2, aldilà delle palle perse, ha fatto quello che doveva fare ma gli sono usciti tiri che di solito realizza col 98%.
Mi ripeto, non sottovaluterei l'importanza delle sue mani veloci in difesa.
In gara-2, aldilà delle palle perse, ha fatto quello che doveva fare ma gli sono usciti tiri che di solito realizza col 98%.
Mi ripeto, non sottovaluterei l'importanza delle sue mani veloci in difesa.
- vermi
Ho pensato la stessa identica cosa.jjredick ha scritto:una cosa che pensavo stamattina mentre vedevo la partita..copritemi pure di insulti ma.. presi uno per uno, SULLA CARTA, i clippers hanno i primi 9-10 giocatori migliori.. giusto gli spurs hanno anche più profondità e hanno giocatori adatti a quel sistema..però presi 1 per 1 paul redick granger griffin jordan crawford ciccio davis barnes collison e volendo anche dudley e turkoglu all'ammazzacaffè per me non li ha nessuno...poi ovvio in campo è un'altra cosa, non sto dicendo che vincono il titolo, ma se per sbaglio dovessero arrivare fino in fondo a ovest..
Parola per parola.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni