Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Verso l'ignoto
Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
7
16%
4-2
18
40%
4-3
10
22%
3-4
4
9%
2-4
5
11%
1-4
0
Nessun voto
0-4
1
2%

Voti totali: 45

Rev

Re: Los Angeles Clippers (3) vs Golden State Warriors (6)

Messaggio da Rev »

anch'io lo pensavo l'altro giorno...un'aggiunta come ciccio davis è tanta roba, passata sottotraccia...granger giocando 15' è anch'egli tantissima roba ovviamente...
Jacko

Messaggio da Jacko »

Purtroppo gara-2 è stata tanto prevedibile quanto "inutile"... Tutto rimandato alla baia per giudizi più veritieri. Il problema dei Clippers è il controllo emotivo soprattutto... Se c'è quello, Griffin fa un po' come gli pare sotto quel canestro e siamo superiori. Poi se Steph si inventa qualcosa non è dato a sapere, ed è anche il bello del basket...
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

Per quello che ho visto della serie (gara 1 e un pezzetto della 2), con Bogut in campo per i Clips si sarebbe messa malino.
Comunque li vorrei fuori al primo turno per il solo fatto che li detesto tutti singolarmente personalmente con la sola eccezione di JJ e di cicciobombo cannoniere.
E anche perchè ho scoperto che Steph Curry mi fa sesso.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Wilt

Messaggio da Wilt »

però, a proposito di bogut, pensavo che questi warriors hanno avuto, a turno, infortuni a uno dei due lunghi titolari...eppure non mi pare che al coach dispiacciano i quintetti piccoli, lo dico in prospettiva futura...posto che imo se esce potrebbero esonerarlo e che non è proprio l'avversario più semplice con cui andare small
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Per come la vedo io se Blake c'è ed è concentrato gs ha pochissime possibilità. Perché non hanno nessuno ceh realmente può tenerlo ed in più carica di falli tutti i marcatori che gli si paiono davanti, facendo pesare ancora di più le rotazioni dei lunghi cosi accourciate.
Paul per me bene nella prima, a parte la persa finale e la stoppata subita IMO trascinatore e leader della squadra in quella partita, mentre nella seconda dopo che si è incanalata bene si è gestito. Non dimentichiamo che difronte ha il secondo miglior play della lega, e che secondo me ha capito benissimo che non deve fare l'eroe solitario per vincere ma deve fare salire di livello i suoi compagni più importanti, Blake e DeAndre su tutti.

Ps - che commozione vedere Granger cosi.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Beasy
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Beasy »

Anche a me Paul non è affatto piaciuto nella prima mentre vedo che a non pochi è piaciuto..non dimentichiamoci il 0/2 in lunetta in un momento abbastanza importante. IMO difensivamente sta giocando molto bene e sicuramente sta sprecando molte energie nell'altra metà campo, in attacco le poche volte che ho visto i Clips vedo sempre pochi giochi per lui bho
GS dovrebbe sfruttare di piu Iguo vs JJ in post basso magari...
magic

Messaggio da magic »

Golden State fa quello che può, l'inferiorità sembrandomi evidente (nonostante la serie dica 1-1). Anche con Bogut sarebbe cambiato poco, secondo me, perché il problema mi sembra più che altro identificabile in un attacco fuori ritmo.
C'è da sperare (almeno lo spero io) che lo ritrovano già dalla prossima, altrimenti sranno asfaltati.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
vermi

Messaggio da vermi »

magic ha scritto:Golden State fa quello che può, l'inferiorità sembrandomi evidente (nonostante la serie dica 1-1). Anche con Bogut sarebbe cambiato poco, secondo me, perché il problema mi sembra più che altro identificabile in un attacco fuori ritmo.
C'è da sperare (almeno lo spero io) che lo ritrovano già dalla prossima, altrimenti sranno asfaltati.
In generale tendo a quotare.

Bogut difende bene l'area, quindi una mano la darebbe, il problema è che Lee, il Germano e Green sono piccoli per Jordan e Blake, che corrono in transizione per tutti i minuti in cui sono in campo.

Lo sto provando adesso che vado per i 35. Se trovi un lungo giovane che corre per tutta la partita alla lunga ti sfianchi.

In più Blake è forte forte e Jordan fa quello che dovrebbe fare Howard. Corre, piglia i rimbalzi, rolla e stoppa.

In attacco invece Bogut secondo me potrebbe dare qualcosa in più per quanto riguarda il movimento di palla. Sarebbero quei 3-4 canestri facili per Curry e Klay che fanno molta differenza.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Resto della mia opinione. Chiaro che Bogut molto più prezioso in attacco che non in difesa, dove comunque i Warriors anche senza di lui fanno bene.
I Clippers hanno dei passaggi a vuoto clamorosi proprio sotto canestro. Jordan è un caprone e Griffin è forte ma spesso si mette fuori partita da solo. La seire passa ovviamente dalle mani di Paul piuttosto che dagli altri due.
Bogut non rientra più?
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
magic

Messaggio da magic »

Dai Les, nonostante i passaggi a vuoto i Clippers sono più grossi e più profondi, anche con Bogut in campo (rientro forse per le CF o le Finals, vabbé).
Il margine è ampio, colmabile se si incartano e/o se Steph entra in the zone e ci resta per 3-4 partite.

Cosa che chiaramente vede schierati tutti i miei amuleti affinché accada.
Beasy
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Beasy »

Griffin può ampiamente dominare la serie eh, non mi pare abbiano contromisure ed appunto si deve solo far fuori da solo (e in G1 in 19 minuti ne ha messi 16)
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

magic ha scritto:Dai Les, nonostante i passaggi a vuoto i Clippers sono più grossi e più profondi, anche con Bogut in campo (rientro forse per le CF o le Finals, vabbé).
Il margine è ampio, colmabile se si incartano e/o se Steph entra in the zone e ci resta per 3-4 partite.

Cosa che chiaramente vede schierati tutti i miei amuleti affinché accada.
Non nego che siano più grossi e profondi e dunque favoriti, ho solo detto che questa differenza sarebbe stata meno "pesante" con Bogut e non solo per la stazza, ma soprattutto per le mani e per i famigerati intangibles.
Intanto si sono incartati in gara 1 e ora devono andare in una delle arene più hot della lega. Secondo me i Warriors hanno ottime chances di farli sudare.

Griffin non mi vuole proprio piacere come giocatore, in nessun modo.
magic

Messaggio da magic »

Non fa impazzire neanche me, però migliorato è migliorato, mi sembra un pò più controllato (sempre nei limiti della sua esuberanza fisica).
Ecco, senza Bogut di là è meno giudicabile. La batteria di lunghi dei Warriors, per vari motivi, non è un banco di prova attendibile.
Wilt

Messaggio da Wilt »

i clippers stavano rischiando di buttare una partita stra-vinta...mi sembrano nettamente superiori, io sto con rivers nell'andare sempre big anche se dall'altra parte sono col quintetto piccolo...klay e steph too little too late, soprattutto curry sta facendo una faticaccia assurda, non può esserci sempre il draymond green-show, imo qua si rischia davvero l'1-3...a margine, pessimo il non sfondamento fischiato a griffin
Aimo

Messaggio da Aimo »

Nonostante tutto, però, dopo una partita del genere, GS ha tirato per vincere, eh...
L'ultimo minuto di Steph ripaga di 47' di sofferenza clamorosa, sono iperaggressivi su di lui, raddoppio fisso sul pnr, Griffin può tenerlo e questo non gli permette di respirare. Non sarebbe una cattiva idea togliergli un pochino la palla dalle mani ad inizio azione, ma, purtroppo (sto per dirlo, lo devo dire, ok lo dico) a questa squadra manca come il pane il professor Jack :erostrato:
Green epico. Il finale di terzo quarto di Jamallone da padrone della baracca.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Questa è la vittoria di Doc,l'ha preparata proprio bene,a differenza di Jackson che in pratica non aveva un piano preciso al raddoppio di Curry in attacco.Alla fine con un miracolo di Steph hanno rischiato addirittura di vincerla,però boh anche li' lo schema sull'ultimo tiro,palla a Curry e tira lui in ogni caso?
Capitan Red

Aimo ha scritto:Nonostante tutto, però, dopo una partita del genere, GS ha tirato per vincere, eh...
L'ultimo minuto di Steph ripaga di 47' di sofferenza clamorosa, sono iperaggressivi su di lui, raddoppio fisso sul pnr, Griffin può tenerlo e questo non gli permette di respirare. Non sarebbe una cattiva idea togliergli un pochino la palla dalle mani ad inizio azione, ma, purtroppo (sto per dirlo, lo devo dire, ok lo dico) a questa squadra manca come il pane il professor Jack :erostrato:
Green epico. Il finale di terzo quarto di Jamallone da padrone della baracca.
In teoria ci sarebbe Blake,volendo Iguo,qualcosa in più si poteva fare..
Aimo

Messaggio da Aimo »

Il cadavere di Blake vorrai dire :hahaha:
Wilt

Messaggio da Wilt »

sull'ultimo tiro, era scontato ma inevitabile che fosse una soluzione del genere, più avventurosa era stata la tripla precedente, messa sempre a segno
concordo con big aimo sia ul terzo quarto di jamal, che ha evitato la prima remuntada, sia sul fatto che, comunque, stavano per vincerla nonostante tutto..lo stesso però credo che si rischi 1-3, è stata più una reazione di nervi di GSW piuttosto che accoppiamenti vantaggiosie e mismatch favorevoli, imo
Capitan Red

Aimo ha scritto:Il cadavere di Blake vorrai dire :hahaha:
anche JO è finitissimo,però qualcosina ancora la dà in campo,Blake non credo abbia dimenticato come passare la palla a Curry e Thompson in uscita dai blocchi.
Rispondi