terzappi ha scritto:Se hai visto la partita, c'è una spiegazione ai 5 tiri di Duncan? Accorgimenti particolari in difesa? (se si sul palleggiatore o su TD?) Oppure semplicemente non è entrato in partita/nn ne aveva?
cioè tu non vedi nemmeno le partite e posti solo quando gli spurs perdono
idolo vero
terzappi ha scritto:Se hai visto la partita, c'è una spiegazione ai 5 tiri di Duncan? Accorgimenti particolari in difesa? (se si sul palleggiatore o su TD?) Oppure semplicemente non è entrato in partita/nn ne aveva?
idolo vero
idolo vero
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto:
fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto:
panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
idolo vero
un Maverick SMS
ma che, questo è un pistone fatto e finito
stima a pacchi
idolo vero
Ci avevo pensanto anche mentre la stavo vedendo e mancava circa un minuto...sono andato a controllore ed in effetti ricordavo bene,(quasi)COINCIDENZE SPAVENTOSE
la cosa che più mi darebbe fastidio, molto ma molto più dell'uscita, è che riscriveremmo la storia dal lato sbagliato.... due uscite 1vs8, una WCF persa sopra 2-0 (accaduto poche volte se ricordo bene) ed una finale persa sopra di 5 a pochi secondi dalla fine...
Parlare di rischio eliminazione mi pare prematuro.Aspettiamo le 2 partite a Dallas e vediamo.Io ora come ora mi accontenterei anche di un 2-2.Francamente queste prime 2 partite mi hanno ricordato(a parte le similitudini statistiche con la serie del 2006)la serie Spurs-Warriors dello scorso anno,Spurs sull'1-1 senza sapere esattamente come,un miracolo che non si fosse sul 2-0 Warriors,tutti che davano gli Spurs se non per morti in estrema difficoltà,e poi alla fine 4-2 Spurs con Golden State che si è dovuta sudare tantissimo anche quell'unica altra vittoria.
Io francamente la vedo simile,credo che una in casa la possiamo vincere,con estrema difficoltà,ma poi basta.E uscire in 6 sarebbe comunque TANTISSIMO viste le premesse della serie.
Un'ultima cosa che ho notato in queste prime 2 partite(anche in r.s.,ma li era più "normale")Dallas sta giocando questi play off con l'atteggiamento con cui si gioca un match di pre season.Nel senso positivo della cosa,ossia con la mente totalmente sgombra da pensieri.Raramente ho visto una squadra ai play off trasmettere questa sensazione di scioltezza e rilassatezza mentale(ma ripeto,in senso positivo)
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Sinceramente io non riesco a dare una previsione. Son state due partite talmente strane che non so neanche cosa aspettarmi per gara 3.
Abbiamo tirato tanto negli ultimi secondi dei 24. Troppo.
Parker deve prendere decisioni più nette quando ha la palla e Kawhi deve evitare di esporsi difensivamente dall'inizio (certo che se non lo fa lui, è grigia...)
Tra l'altro Dallas ha annullato ancora una volta Green e la difesa resta benissimo con i tiratori.
Spero in una reazione. Sopratutto tecnica. Carlisle sta vincendo abbastanza nettamente la sfida con Pop.
idolo vero
veramente gara 1 l'ho vista...
In genere quando posto e non lo premetto le partite le ho viste... quando non le vedo, lo scrivo.
Zar ha scritto:spera di chiuderla prima dell'OT di gara 7
la cosa che più mi darebbe fastidio, molto ma molto più dell'uscita, è che riscriveremmo la storia dal lato sbagliato.... due uscite 1vs8, una WCF persa sopra 2-0 (accaduto poche volte se ricordo bene) ed una finale persa sopra di 5 a pochi secondi dalla fine...
tutto questo in sole 4 stagioni consecutive....
ah cazzo quest'anno basta vincere gara2 per vincere la serie?ottimo dai...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
bahiablanca ha scritto:Sinceramente io non riesco a dare una previsione. Son state due partite talmente strane che non so neanche cosa aspettarmi per gara 3.
Abbiamo tirato tanto negli ultimi secondi dei 24. Troppo.
Parker deve prendere decisioni più nette quando ha la palla e Kawhi deve evitare di esporsi difensivamente dall'inizio (certo che se non lo fa lui, è grigia...)
Tra l'altro Dallas ha annullato ancora una volta Green e la difesa resta benissimo con i tiratori.
Spero in una reazione. Sopratutto tecnica. Carlisle sta vincendo abbastanza nettamente la sfida con Pop.
Non mi permetto certo di criticare Pop, ma credo che uno dei suoi limiti sia proprio quello di perdere gli scontri diretti con coach di un certo tipo. Un po' quello che gli hanno sempre scritto su spurstalk.
da cosa hai dedotto che do per certa la sconfitta? sono ipotesi eh.... ma poi detto da chi dopo un minuto e già li che piange eheh.... relax
da cosa hai dedotto che do per certa la sconfitta? sono ipotesi eh.... ma poi detto da chi dopo un minuto e già li che piange eheh.... relax
non iniziare il discorso pignoni eh,fidati che non ti conviene...tra te e terzappi siete da primato mondiale,il tutto avendo ancora in corso una delle più grandi dinastie della storia del giochino.
Fatti te un anno con collison-kaman e quello dopo calderon-dalembert come asse play-centro e poi torna.
ma guarda te cosa mi tocca leggere,siamo alle comiche.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)