sul finale di primo e secondo quarto sono arrivate triple proprio sulla sirena..anche io non capisco il senso di raddoppiare jefferson in post soprattutto nel primo tempo, charlotte ha trovato triple che non sono proprio la specialità della casa...miami è andata in crisi sui p&pop nel terzo quarto, il terzo uomo ruotava fin troppo lentamente...ovviamente giocando così nel north carolina non si può pensare di fare filotto..nightmare ha scritto:non è che non ha accelerato,più che altro ha concesso 2 triple negli ultimi 30-40'' del 1°tempo che ha portato i bobcazzi da -16 a -10 dopo appunto la nostra accelerata...
poi vabbè,solita partenza del 3°/4° con la folle,wade letargico e casellante in difesa(per tutta la gara),gente che raddoppia uno zoppo a 5 metri da canestro,allen che passa un paio di triple,jones dentro nel crunch time sul +7 dove hai più bisogno di difendere che di segnare...
insomma,una gran confusione quest'anno e l'impressione che non appena troveremo una squadra seria ci sculacceranno per bene.
bene il giro palla anche se mancano i battier/allen/miller(cazzo quanto si sente la sua assenza ora)che puniscono sul piazzato aperto... ieri,in parte,ci ha pensato bosh,ma dovrebbero esserci altri...
sulla confusione la penso come te, prima ci poteva essere la scusa della regular season noiosa e bla bla, l'impressione è che manchi qualcosa dalla panca...io rispolverei battier e non necessariamente andrei di doppio lungo contro i bobcats, che ne pensi?
a margine..non sono sicurissimo che mcroberts giochi gara-3...