Miami Heat (2) vs Charlotte Bobcats (7)
- LuluLove69
Re: Miami Heat (2) vs Charlotte Bobcats (7)
wiltone, panduri è un cazzone...non puoi prenderlo seriamente (soprattutto se hai lurkato)
panduri, non fare il cazzone con wiltone che è nu brav guaglione e un grande acquisto
panduri, non fare il cazzone con wiltone che è nu brav guaglione e un grande acquisto
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
si lo soLuluLove69 ha scritto:wiltone, panduri è un cazzone...non puoi prenderlo seriamente (soprattutto se hai lurkato)
- IsaiaPanduri
- Contatta:
sia chiaro, sono tra le due o tre persone più intelligenti del mio condominio, ma qua sopra mi diverto a trollare e a fare l'idolo di coglioni tipo mfbonsa e bobovio.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
-
Wilt
no ma i know, i know, colpa mia che a furia di leggere sempre le solite solfe su miami dopo un pò mi annoio, ma tutto appuostIsaiaPanduri ha scritto:sia chiaro, sono tra le due o tre persone più intelligenti del mio condominio, ma qua sopra mi diverto a trollare e a fare l'idolo di coglioni tipo mfbonsa e bobovio.
-
nightmare
- Domanda di controllo 2: miami
cazzo ho fatto a perdermi sto post!Cima ha scritto:ma è ovvio,però leggere certe cazzate,cioè volevo vedere se si infortunava James sul +9 Miami invece di Al-J sul +9 Bobcazzi,e non dite che non ha senso perchè James è ovviamente meglio di Al-J,e volevo vedere se Douglas Roberts e Biyombo tiravano fuori la prestazione della madonna,volevo vedere se parlavate di prima seconda terza e bilancino,se giochi con le marce non vinci di 10 grazie ad l'infortunio dell uomo-serie dell altra squadra e di due super prestazioni di gente che in RS non si è mai vista,con la settima ad East,se volete capire capite
e io che pensavo fossimo partiti in sordina quest'anno
-
Wilt
mi sai forse ti sei perso anche altro in merito, tra vari topicnightmare ha scritto:cazzo ho fatto a perdermi sto post!Cima ha scritto:ma è ovvio,però leggere certe cazzate,cioè volevo vedere se si infortunava James sul +9 Miami invece di Al-J sul +9 Bobcazzi,e non dite che non ha senso perchè James è ovviamente meglio di Al-J,e volevo vedere se Douglas Roberts e Biyombo tiravano fuori la prestazione della madonna,volevo vedere se parlavate di prima seconda terza e bilancino,se giochi con le marce non vinci di 10 grazie ad l'infortunio dell uomo-serie dell altra squadra e di due super prestazioni di gente che in RS non si è mai vista,con la settima ad East,se volete capire capite
e io che pensavo fossimo partiti in sordina quest'anno
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
son d'accordo che se arrivassimo in finale di conference significherebbe che il peggio sarebbe passato e quindi Miami ci dovrebbe quantomeno rispettare. Ma appunto la vedo dura arrivarci.Wilt ha scritto:che palle ste bimbominkiate/gufate...
per inciso, oltre ai nets come dice syd, lo sarebbe anche con dei pacers sopravvissuti alle faide ed agli spaventi dei primi due turni
Benim adım Ebruli.
- Il Reverendo
Ma basta co' sto mettere le mani avanti. Atlanta ce lo sgrulla riccamente e i Nets faranno altrettanto. Ci rivediamo alla finale di conference!

-
George
Caro Lulu .. non pongo limiti al becerume di questo forum.
Quindi ci vuole ben altro per indignarmi, ormai non mi stupisco più di nulla.. L'anno scorso avete raggiunto l'apice, nel pre gara-1 contro i Bulls.
Incompetenti.
Toh .. intanto è arrivato il sogghignatore assoldato.
Non scriveva da un anno.
Ma ovviamente sono io un visionario..
Quindi ci vuole ben altro per indignarmi, ormai non mi stupisco più di nulla.. L'anno scorso avete raggiunto l'apice, nel pre gara-1 contro i Bulls.
Incompetenti.
Toh .. intanto è arrivato il sogghignatore assoldato.
Non scriveva da un anno.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
jjredick
com'è finita poi la serie coi bulls?
-
George
Guarda, tu sei forse peggio di Panduri.
Manco ti rispondo.
Perchè lui è consapevole di essere troll, tu invece fai pure il solone.
Manco ti rispondo.
Perchè lui è consapevole di essere troll, tu invece fai pure il solone.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- BeppeRappa
Bulls eliminati ma chiaramente ad un passo dalla qualificazione...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
jjredick
ah pure solone? 
uno dei pochi che guarda le partite e dà giudizi equilibrati su tutte le squadre..
uno dei pochi che guarda le partite e dà giudizi equilibrati su tutte le squadre..
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Io pagherei per la "george-cam" per vedere la sua faccia mentre si prepara e scrive questi post 
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
amantino ha scritto:Io pagherei per la "george-cam" per vedere la sua faccia mentre si prepara e scrive questi post

Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Stocktontomalone
Ha scritto sul topic della politica qualche mese fa... cose che fanno sembrare I suoi deliri sgrullanti fatti normali della vitaGeorge ha scritto: Toh .. intanto è arrivato il sogghignatore assoldato.
Non scriveva da un anno.
Tanto non trombo!
- Il Reverendo
Ahh... ero io il "sogghignatore assoldato"... non lo avevo nemmeno capito. L'uomo prudente può scrivere e chiamarmi come vuole, alla fine tifiamo la stessa squadra, con la differenza che lui da quando sono in questo forum, parla degli Heat in maniera catastrofica, come si parlasse di una qualsiasi squadra di bassa classifica, io ne parlo come bisogna parlarne, peraltro non sbaglio un colpo. Per quanto riguarda la politica invece, ho solo messo un attimino le cose a posto in risposta alla innumerevoli, direi infinite puttanate scritte in quel topic, che poi è stato un po' come togliere le caramelle ai ragazzini... altro che sgrullate!!! #statesereniStocktontomalone ha scritto:Ha scritto sul topic della politica qualche mese fa... cose che fanno sembrare I suoi deliri sgrullanti fatti normali della vitaGeorge ha scritto: Toh .. intanto è arrivato il sogghignatore assoldato.
Non scriveva da un anno.
Ultima modifica di Il Reverendo il 25/04/2014, 1:02, modificato 1 volta in totale.
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Ma per giocartela ci vuole il Roy Hibbert dell'anno scorso, se ci leviamo questo vantaggio la serie non c'è. Posto che è dura arrivarci.Zero ha scritto:son d'accordo che se arrivassimo in finale di conference significherebbe che il peggio sarebbe passato e quindi Miami ci dovrebbe quantomeno rispettare. Ma appunto la vedo dura arrivarci.Wilt ha scritto:che palle ste bimbominkiate/gufate...
per inciso, oltre ai nets come dice syd, lo sarebbe anche con dei pacers sopravvissuti alle faide ed agli spaventi dei primi due turni
Someone in my dictionary's up to no good...
- mfbonsa
IsaiaPanduri ha scritto:sia chiaro, sono tra le due o tre persone più intelligenti del mio condominio, ma qua sopra mi diverto a trollare e a fare l'idolo di coglioni tipo mfbonsa e bobovio.
Pandù, da te non me l'aspettavo, siamo anche "colleghi", un po' di solidarietà
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Stocktontomalone
L'ashtag (o come si scrive) alla fine mi ha provocato un erezione incontrollata!Il Reverendo ha scritto:Ahh... ero io il "sogghignatore assoldato"... non lo avevo nemmeno capito. L'uomo prudente può scrivere e chiamarmi come vuole, alla fine tifiamo la stessa squadra, con la differenza che lui da quando sono in questo forum, parla degli Heat in maniera catastrofica, come si parlasse di uma qualsiasi squadra di bassa classifica, io ne parlo come bisogna parlarne, peraltro non sbaglio un colpo. Per quanto riguarda la politica invece, ho solo messo un attimino le cose a posto in risposta alla innumerevoli, direi infinite puttanate scritte in quel topic, che poi è stato un po' come togliere le caramelle ai ragazzini... altro che sgrullate!!! #statesereniStocktontomalone ha scritto:Ha scritto sul topic della politica qualche mese fa... cose che fanno sembrare I suoi deliri sgrullanti fatti normali della vitaGeorge ha scritto: Toh .. intanto è arrivato il sogghignatore assoldato.
Non scriveva da un anno.
Comunque tu dai le caremelle non le rubi.. ma va bene cosi tvb lo stesso!
(Ma per l'mvp arrvi secondo mi spiace)
Ultima modifica di Stocktontomalone il 25/04/2014, 4:32, modificato 1 volta in totale.
Tanto non trombo!