Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Verso l'ignoto
Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
6
14%
4-2
17
40%
4-3
13
31%
3-4
3
7%
2-4
2
5%
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 42

Beasy
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Beasy »

Ma come si fa a prendere quel canestro di Matthews a 30 sec dalla fine? :erostrato:
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

Per prima cosa... Per me i razzi sono caduti nel trappolone di far di DH il loro gtg, e questo ha fatto perdere ritmo agli esterni, sapendo bene che il centro non poteva tenere il ritmo folle dei primi possessi.

In seconda harden, per me ha un grosso problema a traslare da primo violino il suo gioco ai PO specie alla voce penetrazione/falli. Inoltre mi sembra evidente la sua assenza di gioco senza palla e la pessima/inesistente difesa che per me è peggiorata drasticamente in questi anni, siamo quasi al tragicomico.

http://www.oregonlive.com/blazers/index ... _into.html

Poi va bhe da l'altra parte c'è un Dio che sta spiegando al mondo il post alto e l'importanza di avere un solido midrange game che molti scienziati fin dalle giovanili spesso tralasciano additandola ad una parte del gioco "non essenziale".

Dame ottimo nelle piccole cose in una serata non al top per quanto riguarda i jumper
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

a me su Harden appare evidente che sia una testa di c**** almeno tanto quanto è barbuto.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Sperone
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da Sperone »

Lamarcus :tantammore:
Houston inguardabile,come si fa a giocare cosi da cani?
non ho fatto nessun pronostico sulla serie,ma per quello che sta facendo il tizio col "12" direi che un bel cappottino ai texani ci sta
Beasy
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Beasy »

Bella partita, Houston che cerca di suicidarsi di nuovo...spettacolare finale di Lillard, che due palle enormi...ed anche Mo Williams che ha messo una serie interessante...Aldridge limitato nel long j, anche se c'è stata una bella spiegazione di JVG della marcatura di Howard su Aldridge e di come LMA portandolo lontano dal pitturato favorisse i tagli dei Blazers...è mancato un bel po' Wes, che anche in difesa ha fatto un sacco di falli stupidi...
La faccia di Howard quando a 4 minuti dalla fine Daniels gli fa perdere la palla su un rimbalzo difensivo :asd: e poi l'ha deciso proprio lui, Daniels che spesso in campo in difesa peccava decisamente di esperienza...
demetrius

Messaggio da demetrius »

Cmq mi continua a risultare incomprensibile che il muso giallo giochi cosi tanto a questo livello...
Un cane pazzesco
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Hansel

Messaggio da Hansel »

demetrius ha scritto:Cmq mi continua a risultare incomprensibile che il muso giallo giochi cosi tanto a questo livello...
Un cane pazzesco
Lasciamo stare il discorso Linsanity. :hahaha:
D'altronde "sbocciare" a New York ti ricopre di attenzioni che altre squadre non ti danno.
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Troy Daniels, Mr. Big Shot...

Ultimo rimbalzo senza senso di Beverley in testa a LMA...
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

decisivo il tiro preso da LMA senza senso...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

demetrius ha scritto:Cmq mi continua a risultare incomprensibile che il muso giallo giochi cosi tanto a questo livello...
Un cane pazzesco
Mamma mia che merda
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

Ringraziare Lin per il recupero sull'ennesima persa di quel cesso peloso di Harden che ha fatto di tutto per buttarla via anche stavolta e l'apertura sensata sull'unico libero sul perimetro, cioè Daniels, pare brutto eh.

Cioè il problema di Houston sarebbe Lin, vedi tu.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
tmc

Messaggio da tmc »

Lesbronz ha scritto:Ringraziare Lin per il recupero sull'ennesima persa di quel cesso peloso di Harden che ha fatto di tutto per buttarla via anche stavolta e l'apertura sensata sull'unico libero sul perimetro, cioè Daniels, pare brutto eh.

Cioè il problema di Houston sarebbe Lin, vedi tu.

tendo a quotare ma evidentemente sto guardando una serie diversa....

Se il problema è Lin...

Evidentemente ci son giocator che vanno troppo di moda

Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Anch'io evidentemente sto guardando una serie diversa in cui una squadra dal talento superiore viene sistematicamente affossata in attacco dall'hero basketball di un certo figuro con la barba che per di più si permette di non difendere un cazzo su nessuno, NESSUNO, si chiami Lillard piuttosto che Batum piuttosto che Mo Williams, nel secondo tempo di una gara tre praticamente win or go home. Ma il tabellino dice 37 , evviva. Però se non era per Lin e Troy Daniels (chi??), erano una palla persa e tre a zero portland.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
tmc

Messaggio da tmc »

Lesbronz ha scritto:Anch'io evidentemente sto guardando una serie diversa in cui una squadra dal talento superiore viene sistematicamente affossata in attacco dall'hero basketball di un certo figuro con la barba che per di più si permette di non difendere un cazzo su nessuno, NESSUNO, si chiami Lillard piuttosto che Batum piuttosto che Mo Williams, nel secondo tempo di una gara tre praticamente win or go home. Ma il tabellino dice 37 , evviva. Però se non era per Lin e Troy Daniels (chi??), erano una palla persa e tre a zero portland.
Oltre la difesa imbarazzante, cioè sei ai PO se neanche li ti viene voglia di darci dentro :boh: a me stanno spiazzando le scelte. Mi spiego harden veniva esaltato per questo le scelte giuste al momento giusto e la capacità di giocare controtendenza alla partita. Due cose notevoli a questi livelli, ora invece traslato in un contesto di squadra dove lui deve essere la guida, ha perso queste sue qualità diventando chuker con scelte di tiro forzatissime. Anche ieri li stava azzoppando in maniera abbastanza evidente. Fortuna che Lin e Troy hanno fatto il miracolo...

Che poi Lin abbia problemi evidenti in certe situazioni mi sembra evidente, ma nella scala di problemi di razzi mi sembra venga molto molto dopo.

Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

E fortuna che Howard sembra tornato quello di qualche anno fa (anche coi suoi limiti, chiaro).
Quello là in difesa non tiene un palleggio che è uno e in attacco 9 su 10 è demenziale. Poi ne fa 37 (con 35 tiri però, trentacinque) perchè è fortissimo, ma nei PO è dura perchè non ti regalano i liberi come al solito, eh no.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Lesbronz ha scritto:Anch'io evidentemente sto guardando una serie diversa in cui una squadra dal talento superiore viene sistematicamente affossata in attacco dall'hero basketball di un certo figuro con la barba che per di più si permette di non difendere un cazzo su nessuno, NESSUNO, si chiami Lillard piuttosto che Batum piuttosto che Mo Williams, nel secondo tempo di una gara tre praticamente win or go home. Ma il tabellino dice 37 , evviva. Però se non era per Lin e Troy Daniels (chi??), erano una palla persa e tre a zero portland.
quotone
demetrius

Messaggio da demetrius »

ho fatto solo un appunto sul taiwanese
Che Harden o non Harden, ultima palla o non ultima palla, rimane un giocatore di basket penoso. Che poi i problemi di Houston siano ANCHE altri è pacifico
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Lin è un cesso che può fare più o meno il Will Bynum giallo ed è assurdo giochi tanti minuti.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

demetrius ha scritto:ho fatto solo un appunto sul taiwanese
Che Harden o non Harden, ultima palla o non ultima palla, rimane un giocatore di basket penoso. Che poi i problemi di Houston siano ANCHE altri è pacifico
Non è affatto penoso. E' un buon cambio per il backcourt, con pregi e difetti come molti altri giocatori.
tmc

Messaggio da tmc »

demetrius ha scritto:ho fatto solo un appunto sul taiwanese

Mha non definirei lin cesso, solo inadatto a certi contesti o meglio avendo tutto quel minutaggio... Poi però sento dire che non difende niente quando a sue volta il loro leader non difende MAI...

Lesbronz parla per me ormai

Rispondi