Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Verso l'ignoto
Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
6
14%
4-2
17
40%
4-3
13
31%
3-4
3
7%
2-4
2
5%
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 42

Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Houston Rockets (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Lesbronz »

IsaiaPanduri ha scritto:Lin è un cesso che può fare più o meno il Will Bynum giallo ed è assurdo giochi tanti minuti.
E' arrivato Jimmy Sentenza.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

ancor più assurdo in una squadra che gioca come Houston e ha bisogno di gente che tiri senza esitare il pull-up e in generale quando c'è spazio.

ai soldi di Lin prendevi Calderon che difende tanto quanto, ovvero zero e quel tiro lo mette con continuità. dico Calderon pescando nella "spazzatura" della lega, non dico chissà chi.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Lesbronz
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Lesbronz »

demetrius ha scritto:ho fatto solo un appunto sul taiwanese
Che Harden o non Harden, ultima palla o non ultima palla
ma che poi anche no. Cioè "ultima palla o non ultima palla" mi pare fondamentale, altrimenti di cosa parliamo.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

ma infatti calderon X asik ed eravamo tutti contenti...lo dico da mesi.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Loki

Messaggio da Loki »

Lesbronz ha scritto:Anch'io evidentemente sto guardando una serie diversa in cui una squadra dal talento superiore viene sistematicamente affossata in attacco dall'hero basketball di un certo figuro con la barba che per di più si permette di non difendere un cazzo su nessuno, NESSUNO, si chiami Lillard piuttosto che Batum piuttosto che Mo Williams, nel secondo tempo di una gara tre praticamente win or go home. Ma il tabellino dice 37 , evviva. Però se non era per Lin e Troy Daniels (chi??), erano una palla persa e tre a zero portland.
concordo.
con tutti i problemi che mi venivano in mente guardando i rockets, lin davvero era l'ultimo.
Loki

Messaggio da Loki »

Che Harden o non Harden, ultima palla o non ultima palla, rimane un giocatore di basket penoso. Che poi i problemi di Houston siano ANCHE altri è pacifico
non è penoso e non è un cesso.
su, cerchiamo un minimo di oggettività, di adesione alla realtà.
è un buon pezzo. non è un fenomeno, non è un cesso. che non "fitti" bene magari si... ed è anche pagato troppo... ma se fosse ammerigano è pur vero che non avrebbe avuto l'hype che ha avuto e nemmeno i soldi, ma probabilmente nemmeno queste sentenze.
Rev

Messaggio da Rev »

imbarazzanti commenti su lin che IMO ha giocato un'ottima partita, tante piccole giocate decisive e in generale una testa sveglia che ai rockets serve tanto, visto che lackano parecchio IQ in certe situazioni.
poi se anche ai playoff giudichiamo i giocatori dai contratti è davvero finito ogni possibile commento tecnico sul gioco della pallacanestro in questo forum...

ps. grazie cima!
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

testa sveglia?

a me sembra vada sempre uguale... un autistico del basket.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
magic

Messaggio da magic »

Ho finita di vederla poco fa.
E se il dibattito deve essere "quelli come Lin vs quelli come Harden", sto con Lesbronz e Loki, perché il barba a un certo punto lo avrei rincorso con un bastone, e non so se lo rincorrerei di più con bastone quando si infrange in pratica contro se stesso o quando la mette giocando con se stesso.
Insomma, è talmente forte che mi fa incazzare per come non gioca e non fa giocare.

Poi...voglio dire....è un cane Lin mentre invece Mo Williams c'ha le palle? Beh, avrà le palle ma la testa sembra di no, come il San Giovanni di Totò.

Poi vabbé, a sto gioco le partite si risolvono anche con un giocatore per solito misurato che prende un tiro da 9 metri per "sfinimento mentale" e che l'azione dopo dalla fossa dei serpenti striscianti venga fuori libero quello che sa solo tirare (si ma come tira, però).

Sbaglierò, ma temo che Portland abbia dato un bel calcio al secchio del latte.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Rev

Messaggio da Rev »

magic ha scritto: Poi...voglio dire....è un cane Lin mentre invece Mo Williams c'ha le palle? Beh, avrà le palle ma la testa sembra di no, come il San Giovanni di Totò.
williams è del colore giusto.
jjredick

Messaggio da jjredick »

ma è possibile che con i cento spunti che ha offerto gara 3 l'unica cosa di cui riuscite a parlare sono lin e mo williams?
mezza parola sull'inserimento di asik in quintetto per evitare che lma entri in ritmo da subito?
lillard che alla terza di playoff spara 30 punti con 16 tiri? (e sono stati fatti aggiustamenti anche su di lui a partita in corso)
che se matthews giocava 20 minuti "alla matthews" i blazers portavano a casa pure questa?
no, niente... sconfortanti (cit.)
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Rev ha scritto:imbarazzanti commenti su lin che IMO ha giocato un'ottima partita
Non mi inserisco nella discussione generale ma questa nello specifico è una stronzata.
Rev

Messaggio da Rev »

mimmomorena ha scritto:
Rev ha scritto:imbarazzanti commenti su lin che IMO ha giocato un'ottima partita
Non mi inserisco nella discussione generale ma questa nello specifico è una stronzata.
ma perchè? cos'ha fatto di male? la difesa? mah...vale per tutta houston...
non so se vi siete accorti che fra le altre cose l'ha vinta lui, con un recupero impossibile ed un ottimo passaggio (difficile da trovare) per la tripla del rookie, quando portland stava partendo per il contropiede del trionfo.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Lin ha fatto UNA stronzata ENORME che stava per costare la partita

Perchè sul +3 palla in mano con 40" da giocare, non ha alcun senso andare a forzare un contropiede per andar a +5 quando puoi gestire il cronometro.

Per il resto ha fatto una partita abbastanza solide, con qualche cazzata ma con buone giocate (anche nell'OT).

Le scelte di Harden se la giocano con quelle di Russello ogni tanto. Solo che in difesa fa 10 volte più pena

PS
Rev ha scritto:
ps. grazie cima!
Ho capito solo a fine partita a chi si riferiva il genio :hahaha: :hahaha: :hahaha:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
magic

Messaggio da magic »

jjredick ha scritto:ma è possibile che con i cento spunti che ha offerto gara 3 l'unica cosa di cui riuscite a parlare sono lin e mo williams?
mezza parola sull'inserimento di asik in quintetto per evitare che lma entri in ritmo da subito?
lillard che alla terza di playoff spara 30 punti con 16 tiri? (e sono stati fatti aggiustamenti anche su di lui a partita in corso)
che se matthews giocava 20 minuti "alla matthews" i blazers portavano a casa pure questa?
E' un Forum, non il commento di ASB, spesso si reagisce a quello che scrivono gli altri. E se si scrive che Lin è un cesso mi viene naturale pensare a Mo Williams.

E alla voce temi tecnici si è parlato parecchio di Harden il cui modo di giocare è probabilmente il motivo per cui Houston ancora non riesce a far valere la propria indubbia superiorità complessiva.

La mossa Asik, comunque, hai ragione, è stata la prima variante della gara e ha funzionato, indipendentemente dal risultato finale. Come pure è stato interessante vedere Howard difendere lontano verso l'angolo destro. Solo che poi la coperta si accorcia perché portando Asik (con continuità) e Howard (occasionalmente) così lontano ti esponi alle penetrazioni degli esterni di Portland anche perché (e ci risiamo) Harden è un buco nero. Insomma, la coperta è corta. E' andata bene, ma ad un minuto e mezzo da fine OT erano pur sempre due possessi sotto.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Credo l'abbiate già detto,ma nel caso abbiate pazienza e ripeterelo per favore,che non ho tempo di leggermi tutto ora. :fiori:

Perchè i Rockets non hanno potuto avanzare il pallone alla fine dei regolamentari?
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Lesbronz ha scritto:
Che Harden o non Harden, ultima palla o non ultima palla, rimane un giocatore di basket penoso. Che poi i problemi di Houston siano ANCHE altri è pacifico
Non è affatto penoso. E' un buon cambio per il backcourt, con pregi e difetti come molti altri giocatori.
Un raggio di sole :fiori:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rev

Messaggio da Rev »

jjredick ha scritto:ma è possibile che con i cento spunti che ha offerto gara 3 l'unica cosa di cui riuscite a parlare sono lin e mo williams?
quoto, partita tatticamente piena di roba.
asik a smazzuolare aldridge sul post e soprattutto neanche un possesso di terenzio jones su di lui. in generale jones, dopo i continui stupri di g1 e g2, è praticamente uscito dalla serie...13 minuti e 0 impatto.
chiaramente il jumper di LMA non poteva continuare così, ma di raddoppi ne ha attirati una marea.
poi nelle fasi decisive entrambe giocano con un lungo (aldridge/howard) e quattro piccoli, fra cui batum e parsons...parsons esce per falli nell'ot e mchale butta su daniels! mossa che mi ha sorpreso parecchio, praticamente si è giocato la partita con un centro e quattro guardie fra l'1.85 e l'1.95...e in qualche modo l'ha pure vinta.
personalmente, continuando il discorso su lin ed inserendolo in queste analisi, credo che il playmaking e la "flemma" di lin siano spesso ossigeno puro per i rockets, soprattutto quando smettono di pensare e si lasciano prendere dalla foga (con harden-parsons-beverley succede di continuo).
batum fantastico. anche aggressivo e risoluto in alcune scelte, quando a volte è anche troppo altruista.

@ama: vabbè ma gli han lasciato un'autostrada, e lo stile di mchale è fatto anche di questi rischi.
@bennett: perchè harden ha palleggiato, che pirla.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Rev ha scritto:
quoto, partita tatticamente piena di roba.
asik a smazzuolare aldridge sul post e soprattutto neanche un possesso di terenzio jones su di lui. in generale jones, dopo i continui stupri di g1 e g2, è praticamente uscito dalla serie...13 minuti e 0 impatto.
chiaramente il jumper di LMA non poteva continuare così, ma di raddoppi ne ha attirati una marea.
poi nelle fasi decisive entrambe giocano con un lungo (aldridge/howard) e quattro piccoli, fra cui batum e parsons...parsons esce per falli nell'ot e mchale butta su daniels! mossa che mi ha sorpreso parecchio, praticamente si è giocato la partita con un centro e quattro guardie fra l'1.85 e l'1.95...e in qualche modo l'ha pure vinta.
personalmente, continuando il discorso su lin ed inserendolo in queste analisi, credo che il playmaking e la "flemma" di lin siano spesso ossigeno puro per i rockets, soprattutto quando smettono di pensare e si lasciano prendere dalla foga (con harden-parsons-beverley succede di continuo).
batum fantastico. anche aggressivo e risoluto in alcune scelte, quando a volte è anche troppo altruista.

@ama: vabbè ma gli han lasciato un'autostrada, e lo stile di mchale è fatto anche di questi rischi.
@bennett: perchè harden ha palleggiato, che pirla.
si ma anche se hai un'autostrada, imho in quel momento ti fermi (sei in bonus poi....) e fai passar il tempo.

Comunque a proposito di Houston: Parsons quando manda giù il fratello non scemo? Anche lui nettamente sottotono rispetto alla stagione...
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rev

Messaggio da Rev »

ma infatti ci sta il tuo appunto. rimane il fatto che IMO nel basket di mchale sono cose da mettere in conto. rimane certamente anche il fatto che sarebbe stato più conveniente aspettare, ma l'approccio di houston è sempre "se posso fare canestro qui ed ora, lo faccio, il resto viene dopo".
Rispondi