Cagliari Calcio 1920
-
Rasheed
Re: Cagliari Calcio 1920
Nè più nè meno il Cagliari di Ficcadenti comunque...
cambio ridicolo...
squadra da dodicesimo posto che arriverà dodicesima
cambio ridicolo...
squadra da dodicesimo posto che arriverà dodicesima
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ibarbo è ancora estremamente grezzo dal punto di vista tattico, non ha ben chiaro come muoversi specialmente quando non ha la palla. Ma ha grinta, mezzi fisici di primissimo ordine e dei fondamentali già molto buoni nel dribbling (mentre il tiro è ancora parecchio rivedibile)... comunque credo molto in un suo miglioramento, mi sembra che abbia la mentalità giusta per crescere come giocatore.
@Mr: una chicca quella!
A me è piaciuto (forse nessuno ci ha fatto caso, io conoscendo il tipo ero lì bello attento) quando Cossu, inquadrato dalle telecamere, se l'è presa con Van Bommel che si agitava a bordocampo con un perentorio "e siediti, coglione"
@Rasheed: vero, non è cambiato assolutamente NULLA. Modulo uguale, interpreti identici, si ripetono anche i risultati... però se ci fosse un attaccante con un fiuto del gol anche solo discreto sono convinto che il Cagliari varrebbe qualcosa di più del 12esimo posto, la squadra nel complesso c'è.
@Mr: una chicca quella!
A me è piaciuto (forse nessuno ci ha fatto caso, io conoscendo il tipo ero lì bello attento) quando Cossu, inquadrato dalle telecamere, se l'è presa con Van Bommel che si agitava a bordocampo con un perentorio "e siediti, coglione"
@Rasheed: vero, non è cambiato assolutamente NULLA. Modulo uguale, interpreti identici, si ripetono anche i risultati... però se ci fosse un attaccante con un fiuto del gol anche solo discreto sono convinto che il Cagliari varrebbe qualcosa di più del 12esimo posto, la squadra nel complesso c'è.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Mr. Nba
Se l'è presa anche con Van Bommel...cuor di leone Cossu, non proprio i primi due tizi coi quali mi metterei a discutere 
- El Don
Vedo ora che Ibarbo è del 1990, cambio il mio giudizio da "bidone" a "in questo momento inadeguato a giocare a questo livello".
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Rasheed
pure io...con Matri arriverebbe tra il settimo e il nono posto
proprio per questo senza senso la sostituzione dell'allenatore
-
Rasheed
su Ibarbo:per me la porta uno la vede o non la vede...a prescindere dall'età...
Ibarbo è il tipico giocatore da goal come quello a Catania...e da goal mangiati come quello nel primo tempo di Catania...
e in quel caso o diventi Lavezzi...o sei un simil-Papa Waigo
Ibarbo è il tipico giocatore da goal come quello a Catania...e da goal mangiati come quello nel primo tempo di Catania...
e in quel caso o diventi Lavezzi...o sei un simil-Papa Waigo
- mfbonsa
Voleva risolvere i problemi dell'attacco... Con quella gente lì invece di prendere qualcuno ha messo sotto contratto tre allenatori,saggia decisioneRasheed ha scritto:Nè più nè meno il Cagliari di Ficcadenti comunque...
cambio ridicolo...
Comunque per me Ibarbo,per rispondere al Don,ha già tutti i crismi per essere definito un bidone
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Lenny
Sì sì, in realtà ho sbagliato scrivendo su... volevo parlare dell'episodio di Van Bommel sulla punizione in fascia vicino alla panchina del Milan. Che poi conoscendo Cossu sono sicuro che avrà avuto da dire pure col BoaMr. Nba ha scritto:Se l'è presa anche con Van Bommel...cuor di leone Cossu, non proprio i primi due tizi coi quali mi metterei a discutere
Tutto ineccepibile, sono d'accordissimo. Credo che Cellino abbia voluto "dare una scossa" esonerando allenatori, senza capire che i problemi della squadra non fossero dovuti a carenza di impegno o incomprensioni con l'allenatore. Ficcadenti ha oggettivamente svolto un buon lavoro, anzi a livello di gioco la squadra si è espressa pure meglio rispetto a quando è subentrato Ballardini... stasera probabilmente è stata la miglior prestazione dopo il cambio in panchina (meglio anche della vittoria di Catania sul piano del gioco). Solo che il Milan è fortissimo e non ha grossi problemi a fare un paio di gol, se vuoi impensierirlo devi essere un minimo pericoloso...Rasheed ha scritto:pure io...con Matri arriverebbe tra il settimo e il nono posto
Ibarbo non è il nuovo Asprilla come dicono in Colombia, probabilmente non sarà mai un grande goleador. Però può migliorare tantissimo, io ho negli occhi la crescita esponenziale di Matri che oltretutto era anche meno giovane quando è arrivato.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
Rasheed
Cellino è uno che ha Larrivey come pallino...
- Lenny
Purtroppo... 
- Il2e13TiraSempreDa3
Ibarbo può solo lustrare le scarpe ad Asprilla. Al momento ha potenza e velocità, tutto il resto è da costruire.
- Lenny
Però come Asprilla pure lui gira armato, e non mi riferisco alle pistole 
- El Don
Non voglio neanche sapere come tu sia giunto a possedere questa informazione...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Lenny
Insiders
Voci di corridoio affermano che sia impossibile fare un tunnel a Ibarbo, per via della terza gamba che si ritrova...
Voci di corridoio affermano che sia impossibile fare un tunnel a Ibarbo, per via della terza gamba che si ritrova...
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
A me tra tutti questi presunti fenomeni in divenire, attaccanti esotici, mezze punte ecc ecc.. il più forte continua a sembrare Nenè, il che è tutto dire..
El Diablo
C'è solo Granoche.
Larrivey invece è solamente una pippa.
El Diablo
Larrivey invece è solamente una pippa.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- mfbonsa
Ognuno ha le fonti che gli capitano... in tempi di lockout c'era chi aveva spie al tavolo delle trattative,chi nella doccia del Sant'EliaLenny ha scritto:Insiders![]()
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- bahiablanca
Impressionato da Naingollan. Giocatore vero.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- Il2e13TiraSempreDa3
Ma Ibarbo della punta ha pochino a mio parere. E' un Edgar Alvarez che tende ad accentrarsi di più, potenzialmente devastante per squadre che giocano in contropiede, ma non mi sembra nè una prima nè una seconda punta, non ha il senso del gol per quel ruolo.
- Play di Gemini
Ibarbo è il classico esempio di come a un giocatore farebbe bene un anno di Serie B per ambientarsi al calcio europeo.....come fisico c'è, tecnica mi pare almeno sulla media....ma tatticamente è un idiota.
Cossu (maledetto) è l'anima di questo Cagliari...anche ieri partita a tutto campo
Sui due gol difesa leggermente rivedibile...diciamo che si nota l'assenza di Astori giusto un pochino...
Naingolann è una bestia....
Cossu (maledetto) è l'anima di questo Cagliari...anche ieri partita a tutto campo
Sui due gol difesa leggermente rivedibile...diciamo che si nota l'assenza di Astori giusto un pochino...
Naingolann è una bestia....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio