Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Verso l'ignoto
Rispondi

Chi vince?

4-0
10
22%
4-1
17
37%
4-2
15
33%
4-3
2
4%
3-4
0
Nessun voto
2-4
2
4%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 46

George

Re: Indiana Pacers (1) vs Atlanta Hawks (8)

Messaggio da George »

Dopo avervi consigliato "La Volpe e l'Uva" di Esopo .. dal momento che non avete recepito il messaggio, ci provo in altro modo.

A tutti i facili creduloni, consigliata la visione del film "Il colore dei soldi" - con Paul Newman, 1986.
Forse rende meglio.

Qui siamo oltre il concetto di trappolone.
Standing ovation per gli Indiana Pacers.

Glisso sul livello di competenza del forum invece.
Bruttissima roba davvero.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

ma smettila :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Il trappolone si conclude con indiana che chiude la serie a gara 5, che si scoprirà valere 2 punti
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Zar

Messaggio da Zar »

di riffa o di raffa :cartacanta:
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Possiamo già aprire il topic Pacers (1) vs Bulls (4)/Wizards (5) o direttamente quella della finale di conference contro gli Heat?
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

George ha scritto:Dopo avervi consigliato "La Volpe e l'Uva" di Esopo .. dal momento che non avete recepito il messaggio, ci provo in altro modo.

A tutti i facili creduloni, consigliata la visione del film "Il colore dei soldi" - con Paul Newman, 1986.
Forse rende meglio.

Capirei questo post dopo una gara 4 sempre in controllo,fatico a capirlo dopo che son stati sotto in doppia cifra nel secondo tempo.Se andavano sotto 3-1 erano cazzi,puoi esser forte quanto vuoi tu,la storia nba dice che rimontarr da 1-3 è difficilissimo.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

oh tutti che abboccano...eppure ormai son 3anni con la stessa pappardella.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

1bennett4 ha scritto:
George ha scritto:Dopo avervi consigliato "La Volpe e l'Uva" di Esopo .. dal momento che non avete recepito il messaggio, ci provo in altro modo.

Forse rende meglio.

Capirei questo post dopo una gara 4 sempre in controllo,fatico a capirlo dopo che son stati sotto in doppia cifra nel secondo tempo.Se andavano sotto 3-1 erano cazzi,puoi esser forte quanto vuoi tu,la storia nba dice che rimontarr da 1-3 è difficilissimo.
beh, che trappolone sarebbe se si togliessero la maschera ora? stenteranno fino alla finale di conference e alla fine porteranno a casa il bottino pieno, sto con georgione! :yo:
Wild like rock stars who smash guitars!
Beasy
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Beasy »

Per chi ha visto la partita...perché l'ultimo tiro è di Antic? Schema disegnato per il macedone o è saltato lo schema per Korver/Teague/Millsap?
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Beasy ha scritto:Per chi ha visto la partita...perché l'ultimo tiro è di Antic? Schema disegnato per il macedone o è saltato lo schema per Korver/Teague/Millsap?
negata la ricezione a korver, difesa molto stretta su millsap che era prossimo alla linea laterale, scarico in emergenza al più vicino che era proprio antic, il quale tra l'altro avrebbe potuto servire korver per un (comunque difficile) tiro frontale dagli 8 metri
Beasy
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Beasy »

Wilt ha scritto:
Beasy ha scritto:Per chi ha visto la partita...perché l'ultimo tiro è di Antic? Schema disegnato per il macedone o è saltato lo schema per Korver/Teague/Millsap?
negata la ricezione a korver, difesa molto stretta su millsap che era prossimo alla linea laterale, scarico in emergenza al più vicino che era proprio antic, il quale tra l'altro avrebbe potuto servire korver per un (comunque difficile) tiro frontale dagli 8 metri
Grazie. Quindi non si è ripetuto il miracolo contro i Bobcats del macedone : Cry :
Lesbronz

Messaggio da Lesbronz »

Forse rende meglio.

ahaha, genio.
Raga via non rispondete.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

UnodiNoi ha scritto:Possiamo già aprire il topic Pacers (1) vs Bulls (4)/Wizards (5) o direttamente quella della finale di conference contro gli Heat?
Guarda io aprirei il topic direttamente per la consegna degli anelli in Indiana - Chicago del 27 ottobre 2014.

George e Wilt potrebbero pure smettere di gufare. Io mi concentrerei sui Nets fossi in loro.
Benim adım Ebruli.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Zero ha scritto:
UnodiNoi ha scritto:Possiamo già aprire il topic Pacers (1) vs Bulls (4)/Wizards (5) o direttamente quella della finale di conference contro gli Heat?
Guarda io aprirei il topic direttamente per la consegna degli anelli in Indiana - Chicago del 27 ottobre 2014.

George e Wilt potrebbero pure smettere di gufare. Io mi concentrerei sui Nets fossi in loro.
zeruccio, giuro che non gufo! ne ho anche parlato in privato col compagno di terronaggine syd, semplicemente sono come san tommaso, se non vedo non credo, tante squadre si sono trovate con difficoltà nelle prime partite per poi sbocciare nel corso dei playoffs, anche grazie ad accoppiamenti favorevoli, fiducia aumentata, pericoli scampati etc etc ;) sicuramente c'è qualcosa che non va e di brutto, a fine marzo pensavo fossero minchiatelle, ora non più ;)
Zero

Messaggio da Zero »

ma guarda non dico nemmeno che tu abbia torto. Il basket e' strano. Ed ogni serie fa storia a se'. Ma attualmente il nostro livello e' quello di una squadra da 50% in regular season, non di più. E quindi anche contro una squadra scarsa cone Atlanta e' una serie apertissima, direi 55-45 per noi giusto perché la settima e' a casa nostra. Quindi Atlanta può tranquillamente rivincere in Indiana. Non vedo come si possa reputarlo quasi impossibile come tu hai scritto.
Benim adım Ebruli.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Zero ha scritto:ma guarda non dico nemmeno che tu abbia torto. Il basket e' strano. Ed ogni serie fa storia a se'. Ma attualmente il nostro livello e' quello di una squadra da 50% in regular season, non di più. E quindi anche contro una squadra scarsa cone Atlanta e' una serie apertissima, direi 55-45 per noi giusto perché la settima e' a casa nostra. Quindi Atlanta può tranquillamente rivincere in Indiana. Non vedo come si possa reputarlo quasi impossibile come tu abbia scritto.
mmm diciamo che, anche a livello statistico, credo che addirittura 2 vittorie su 3 degli hawks sia abbastanza azzardato, poi il basket è strano beppe[cit], ma atlanta mi sembra proprio al limite delle possibilità... di sicuro aveva ragione nightmare che questi pacers vanno più in difficoltà con squadre più frizzantine stile atlanta/washington
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Io sul singolo passaggio del turno di Indiana ero stato possibilista dopo gara 3,figuriamoci adesso.Credo che di riffa o di raffa siano troppo superiori per andare a casa,credo soprattutto che questa L farà molto male ad Atlanta che stava vivendo un magic moment assolutamente inaspettato,e quindi volava anche abbastanza sulle ali dell'entusiamo.

Ma il punto non è se Indiana vince questa serie o no,il punto è,un'eventuale vittoria in questa serie,servirà a risolvere i problemi che ormai è palese ci sono?
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
Wilt

Messaggio da Wilt »

la vittoria nella serie potrebbe (ri)portare un minimo di fiducia in sè stessi ed entusiasmo..magari anche un turno successivo con accoppiamenti più favorevoli...anche se non da un punto di vista tecnico, per il morale tutto fa brodo...tra l'altro pensavo che contro gli hawks erano 2-2 anche 12 mesi fa, sempre al primo turno
Zero

Messaggio da Zero »

con Horford pero'
Benim adım Ebruli.
Pagolo

Messaggio da Pagolo »

Comunque se Hibbert deve essere questo io non gli faccio piu alzare il culo dalla panca nemmeno per un minuto. E' diventato un sacco di merda, irritante ,svogliato...bah
Rispondi